Consigli guerriero novizio

Salve a tutti,
Ho iniziato da pochi giorni a giocare a wow e sto riscontrando parecchi problemi con il guerriero… nello specifico ho problemi ad attaccare i nemici, soprattutto nelle spedizioni. Capita spesso di trovarmi fuori posizione o puntare per sbaglio gli altri giocatori e comunque una certa confusione generale nel combattimento. Avete consigli generali e pratici sul come approcciarmi al guerriero?
Grazie in anticipo

Ps. Scusate la domanda un po’ confusionaria e forse troppo generica

non selezionare i nemici con il mouse mentre sei in combat. Usa il tasto TAB per selezionare automaticamente il nemico più prossimo.

2 "Mi piace"

Si esatto e se vuoi rendere la cosa più precisa da assegnazione tasti puoi impostare anche la combo di tasti per tornare al target precedente o anche altre personalizzazioni

1 "Mi piace"

Ciao e benvenuto,

Uso prete e mago generalmente ma ultimamente a tempo perso utilizzo un war.

Anche io ho il tuo problema amplificato dall’ abitudine ad usare caster.

Ho trovato utile modificare le impostazioni evidenziando i nomi dei target nemici e allontanare la visuale.

É anche utile come detto utilizzare i tasti così da poter usare meglio il mouse per movimento e visuale.

Buon gioco

1 "Mi piace"

Ciao Nightrod, benvenuto!!
Quello che ti ha consigliato Brokenknife:

Secondo me è una semplice e ottima soluzione.
Anche io come puoi vedere, gioco un warrior, e ho piu o meno le tue stesse difficolta. Ti linko la discussione dove parlo prorpio delle difficoltà con il mio warrior.

Ciao a presto e buon game!!!

1 "Mi piace"

Ragazzi, grazie mille a tutti!
Ho seguito tutti i vostri consigli ed ho fin da subito riscontrato grandi miglioramenti!
Ancora grazie… gentilissimi!
Ottima community!

2 "Mi piace"