Crash gioco su Mac

Buongiorno da stamattina con il mio Imac (2013- 32gb di Ram e 1t di Hardisk) sto riscontrando dei problemi con l’avvio del gioco, cosa che in passate settimane non ha mai fatto. Il gioco si avvia ma dopo pochi secondi c’è il crash. Ho provato a risolvere il problema con le vostre guide qui (https://eu.battle.net/support/it/article/18769), ma nessuno di questo mi ha aiutato a risolvere il problema. Ho anche visto dei topic di altri giocatori (Wow non parte più dopo download pre patch - mac - #16 di Nerorevan-pozzo-delleternità) che hanno riscontrato il problema, ma nemmeno questa soluzione ha portato a nulla.
L’errore che mi esce è questo: 5C452BFF-10D1-4EA3-94B6-DF71EAFEA14F

Ieri sera, però, con il mio macbook pro 2020 aggiornato all’ultima versione monteray funziona benissimo il tutto. Il problema lo sto riscontrando con il mio Imac.

Sapete come risolverlo?

1 "Mi piace"

Sto continuando ad avere anch’io lo stesso problema da stamattina.

Penso che sia collegato all’aggiornamento… spero che qualcuno possa aiutarci…

Anche perchè continuo a non poter giocare, come minimo se non risolvono un rimborso me lo aspetto…

Lo stesso vale anche per me, ogni volta che apro il gioco da launcher non mi fa entrare, mi butta fuori e mi appare un codice che ogni volta cambia, e da 2 giorni che cerco di farlo partire ma niente, credo che sia un problema con l’aggiornamento e spero che possano darci delle spiegazioni oppure e un errore dell’aggiornamento che hanno fanno, se è cosi spero che facciamo un twitch drop per scuse perché e da l’altro ieri che non riesco ad entrare.

Non ho Mac, ma sul forum in inglese sono in tanti che si stanno lamentando del problema.

Spero vi risolvano presto il problema, dicono che ci stanno lavorando su:

"We’re aware of Error 134 happening on Macs since the patch. This is already being investigated by our developers. While we sadly have no ETA at the moment, many players report that updating their OS to at least Monterey (12.0) helps.

Other than that we can only ask you to wait until the bug is fixed."

Si ma il problema è che con il mio portatile naturalmente di ultima generazione funziona. Il problema si propone forse con qualche versione precedente… E’ la prima volta che mi accade…

Anche io ho lo stesso problema da 3 giorni ormai. La risposta al TT che ho aperto è semplicemente un “siamo a conoscenza del problema, ci stiamo lavorando. Aggiorna il Mac alla versione di OS più recente, se puoi. Al momento non ci sono tempistiche di risoluzione, bisogna solo aspettare”.
Peccato che, leggendo il forum US, alcuni utilizzatori di Mac con l’ultima versione di OS hanno lo stesso problema… e peccato che chi, come me, sottoscrive l’abbonamento annuale sta praticamente regalando i soldi alla Blizzard per un gioco che non funziona…

Speriamo che risolvano in tempi accettabili perché tutti i contenuti in-game che stiamo perdendo non ce li potrà ridare nessuno…

1 "Mi piace"

A quanto pare dal post principale nel forum US, un hotfix verrà rilasciato probabilmente martedì…

2 "Mi piace"

Personalmente pretenderò un risarcimento, sono passati 4 giorni. Vergognoso.

Pare che il problema è sistemato riesco a giocare senza alcun problema!

Anche a me, e hanno fatto il rimborso, twitch drop e 2 mounts all’emporio, io dico che ci hanno dato il rimborso.