So che sono stati fatti molti post riguardo alle code, infinite, che alcuni server stanno avendo in questi giorni. Volevo solo alcuni consigli sul cosa fare, visto che la situazione non sembra risolversi e la confusione sta prendendo luogo in me insieme anche ad una certa frustrazione.
Il 27 Agosto ho giocato parecchio e ieri circa 3 ore. Ho un personaggio: Undead Rogue, Lvl 18 quasi, su Firemaw. Su Firemaw adesso la coda e all’incirca di 6/7 ore per entrare e non so se rinunciare definitivamente a quel personaggio o meno. Ricominciare con il rogue è un po’ meh, quindi volevo sapere se c’è qualcun altro nella mia stessa situazione. Vale la pena ricominciare da zero su un altro server? (magari cambiando fazione per non ripetere le stesse missioni che annoiano), oppure la situazione migliorerà? ci saranno dei transfer gratuiti e vale la pena aspettare?
Ripeto, cerco consigli e non un flame. Vi ringrazio per l’attenzione perché non so davvero cosa fare.
anche io ho ricominciato visto che tutti hanno abbandonato firemaw, avevo un lock 13, comunque ho letto in giro che blizzard farà un transfer gratuito visti i problemi che si sono verificati. Ma naturalmente possono anche essere solo voci.
Non so se ti può servire come consiglio ma, io su Pyrewood ho lasciato il mio priest lvl 5 (non ridere perchè ho potuto giocarci soltanto il 27 mattina, un’oretta, poi ho sloggato per pranzo e…ciaone alle code) e non ho intenzione di perdere tempo su un altro server con un altro pg, se poi anche quel server si riempirà…quindi che faccio?
Sto su BfA oppure aspetto questa settimana e ci riprovo. Se non va aspetto e basta, perchè alla fine ho anche BfA…
So che non piace a tutti, ma almeno dico almeno, non ci sono code lì e se non ti va di spendere il mese non giocando…beh facci un giro.
Io ti consiglio di non perdere tempo a livellare su altri server e poi pagare “ancora” per un trasfer (gratuito, si come no credeteci)…
Io ho una gilda che mi aspetta su Shazzrah ma in 4 giorni sono riuscito a giocare solo 30 minuti alle 07:00 di mattina… il resto dei giorni da 6 a 9 ore di coda.
Speravo la situazione si stabilizasse, ma a questo punto ho perso le speranze.
Ho creato un personaggio su Dreadmist e penso che rimarró qui. Il massimo di code che ho fatto sono 15 minuti (solo una volta!).
Mi dispiace molto per la gilda con cui avevo anche fatto amicizia, ma purtroppo la situazione é questa. L’alternativa sarebbe NON giocare fino a quando non si stabilizzi? Ma quando? Fra 2 settimana? Mesi?
Vi ringrazio a tutti per le risposte, mi fa piacere notare che non sono il solo ad avere questi problemi!
Comunque credo proprio che rimarrò su Firemaw fin a che non metteranno un transfer anche a pagamento per altri server. Aspetterò che la situazione si assesti un attimo per poi decidere bene il server con il maggior numero di italiani presenti.
Nel frattempo, stanotte sono riuscito a giocare dalle 2 alle 9 del mattino.
Sono arrivato al livello 20 ormai con il Rogue e ricominciare mi sembra inutile e anche noioso. Non mi va di rifare tutto! Ho notato che se fate la coda verso sera tardi, c’e Una buona possibilità di giocare. La notte ovviamente non c’e Nessuna coda, ma ovviamente non tutti hanno questa possibilità di sfruttare le ore notturne per via del lavoro ed altri impegni.
su firemaw c’è ancora qualche rimasuglio di italianità ma come ho dett oanche a qualcun’altro preparati a ridefinirti come giocatore internazionale, tirare fuori l’inglese ed adattarti ad una gilda non italiana.
Per il resto si sai già che in orari normali e sensibilmente dalle 16:00 in poi la coda sarà tutt’altro che corta
Per mia fortuna, la lingua inglese non è un problema. L’inglese scritto riesco a capirlo quasi al 100% e so anche scriverlo, ma non è questo il mio goal diciamo.
Continuerò a livellare su Firemaw fin a che non mettereanno un transfer anche a pagamento verso un qualunque server dove ho il 100% di trovare la maggior parte degli italiani. Per adesso sarebbe Gandling, poi si vedrà… ^^
Magari noi pochi italiani rimasti su Firemaw riusciremo a tirare su una gilda ma la vedo molto dura! quasi impossibile direi…
Sisi, infatti anche ora la coda è di 9mila persone su Firemaw. Credo che giocherò stanotte oppure domani mattina presto, mettendo la sveglia verso le 6/7 del mattino.