In tutto ciò noto da downdetector che wind3 sta avendo anche problemi in generale da ieri.
io non ho nessun problema su nessun sito/app a parte wow (con wind3)
Dubito che cambino l’instradamento con il reset dei server il problema parte dal datacenter olandese con ip 80.249.208.83… e da li il segnale si detriora.
O usi una VPN e aggiri l’instradamento oppure devi rompere le scatole al tuo provider spiegando per filo e per segno quale è il problema e che con una VPN ergo un altro instradamento non ci sono problemi.
Se hai wind3 di che ti passino ad un operatore in Italia e che un’altro loro utente ha chiesto che fosse fatto un controllo di sistema sulla linea e ne vuoi uno anche tu.
Nessuno di quei siti/app passa per lo snodo problematico, molto semplice… Dai un occhio a downdetector e noti una bella sequela di segnalazioni da ieri sera ad oggi
Confermo che con una VPN sembra funzionare tutto correttamente…
Proverò comunque a chiamare dopo e vedere se riesco a spiegarmi con qualcuno.
In ogni caso ti ringrazio sei stato molto di aiuto
E de che… siamo tutti nella stessa barca… se riusciamo ad inoltrare un po’ di report magari risolvono…
Mi hanno anche detto che mi avrebbero richiamato ma ad ora…
Nada de nada
Ho appena chiamato wind3, spiegando il problema come hai scritto nel post in Inglese, dp 10 min di provare convicenerla a mettermi in contatto con un tecnico superiore/o chi puo risolvere questa problema lei mi diceva che loro (wind3 operatori) non possono fare nula e al massimo loro possono dar mi indirizio PEC ma sinceramente non e sicura che qualcuno mi rispondera la, per questo non posso fare nula proprio nel questo problema… scusate per errori in scrita, non sono Italiano di origine
Io sono in attesa che mi contattino quando ho fatto scalare a un grado superiore il ticket e che facciano sta dannato controllo si sistema sulla rete.
Stesso problema anche io, Wind3, sto chiamando ora ora per aggiungere anche la mia segnalazione con quanto detto dal ragazzo sopra… vediamo
Guarda sul forum inglese in supporto tecnico ho inserito più dettagli possibile li, riferisci tutto.
Ogni 2-3 minuti anche io da ieri vengo disconnesso.
Indie company…
Purtroppo è un problema di instradamento della linea ergo non di Blizz… Suppongo tu abbia Wind3 come provider
da ieri sera anchio stesso problema, la connessione funziona al top con tutto il resto, problemi solo con wow, si blocca il gioco anche x 5 min riprende 3 sec e si riblocca, solo con wow…
Io dico solo che non riuscire a giocare NEL 2024 con 11€ di abbonamento mensile perchè ci sono problemi di collegamento coi server è roba da matti… Ancora NON va ho contattato il mio gestore e fatto 1000 check, NON FUNZIONA crasha ogni volta e ho una connessione di cristo. Mi sto innervosendo
Io dico solo che non riuscire a giocare NEL 2024 con 11€ di abbonamento mensile perchè ci sono problemi di collegamento coi server è roba da matti… Ancora NON va ho contattato il mio gestore e fatto 1000 check, NON FUNZIONA crasha ogni volta e ho una connessione di cristo. Mi sto innervosendo
Il problema è SOLO CON WOW, ho una connessione di cristo e l’unico gioco che crasha è questo DOVE siamo costretti ANCHE a pagare un ca…o di abbonamento. Voglio i servizi impeccabili quando pago, non può esistere sta cosa
Hai assolutamente ragione, l’abbonamento a sto gioco non vale più nulla: 0 assistenza/ 1000 bug/ gente ruba i loot dappertutto. Che azienda di pagliacci ormai…
Buoansera, da ieri 01.12.2024 non riesco a giocare. Ho circa 3000 di Latency sul reame e non sono problemi dovuti alla mia connessione in quando facendo lo speed test va benissimo.
Come posso risolvere?
Il mio gestore è Wind
Purtroppo non è un problema dovuto alla Blizz ma alla Wind, stiamo avendo tutti lo stesso, c’è un’altra discussione aperta in parallelo a questa se vuoi guardare li, ci sono già più informazioni
Ciao, wind ha problemi di instradamento, quindi non riesce a connettersi al server europeo di wow.
In un post fatto questa mattina abbiamo constatato che siamo già una decina ad avere questo problema (più ovviamente quelli che non hanno scritto sul forum che sicuramente ci saranno).
Stiamo facendo dei ticket per risolvere direttamente con wind, se hai una VPN ti consiglio di usare quella per giocare nel frattempo, io ho risolto momentaneamente così.