Firemaw è ufficialmente FULL - è follia provare a ridiscutere il server?

Giusto, ci sono stati piu’ casi del genere in questi giorni.

L’unica cosa che mi interessa sul serio e’ l’ally/horde ratio: giocare insieme a scandinavi anziche’ spagnoli o viceversa non mi fa ne caldo ne freddo (sempre giocato su reami internazionali), e per quanto io voglia giocare insieme ad altri italiani, finire su un reame con molti piu’ orda che ally non vale la pena a mio avviso, sopratutto per un reame PvP in classic.

Ricordo che non ci sono warmode e relativi bonus (chi ha giocato o gioca a BfA sa di cosa parlo).

Valutare nei prossimi giorni la scelta del reame o il discorso nazionalita’ reami? Scusami non ho capito bene.

1 "Mi piace"

Quello del bilanciamento delle fazioni non e un dettaglio di poco conto !
Speriamo che non si sbilanci troppo a favore dell orda.
un 60H40A va benissimo

Ho controllato un po’ in giro e shazzrah, dai poll e altro, sembra abbastanza dominato dall’orda, mentre altri reami, tra cui firemaw, hanno sempre piu’ orda che ally ma con un rapporto che rientra nell’accettabile (parliamo di cose come 45-55), pero’ non vorrei che questa fantastica Spanish Coalition mandasse tutto a put… a quel paese.

Dubito visto che gli spagnoli sono abbastanza divisi, pero’ boh magari qualcuno ne sa piu’ di me in merito. Quindi per ora firemaw non sembrerebbe male anche se la presenza di una unica gilda italiana sul reame, almeno a vedere dal forum ufficiale, non e’ il massimo.

1 "Mi piace"

Son due gilde ally sicure forse 3
Quella presente qui da più tempo sono già in 140!

Bilanciamento pensa che gg fa dicevano che tutti i server censiti pve davano ally in vantaggio circa 60/40 opposto a server pvp.

Con server a cap di circa 6k teorico (ma più realisticamente 5k) rispetto ai vecchi 2/3k garantisce sufficiente materiale da saccagnare per tutti.

Non seguo le discussioni delle gilde e dei loro GM, ma non credo nessuno abbia escluso la possibilità di cambiare, semplicemente non credo né ora né domani. Non esiste un muro di gomma.
Sarà una eventuale scelta, ripeto eventuale, presa con calma e ponderata.
Ho fiducia nelle gilde presenti e nei loro officer.
Alzare panico stasera o domani significa dubitare di loro. Non ha senso.

Ps anche il server PVE è full, a mio avviso anche peggio di quello pvp, che siano giocatori più maturi? :wink: Non alzano alcun polverone.

Non c’erano anche gli Adrenaline tra le gilde ally su firemaw?
Mi pare che nessuno della gilda abbia mai postato qui, qualcuno ha un loro contatto?

Capisco il tuo nervosisimo, ho seguito il forum in questi giorni ed hai tutti i diritti di essere un pelo agitato, pero’ non c’e’ bisogno di fare delle frecciatine di questo livello, sopratutto verso un utente che non ha alzato nessun polverone in questi giorni (anzi, semmai ho provato a mantenere la calma). Se invece non era riferito a me… my bad.

Ero semplicemente curioso, tutto qui. Non ho dichiarato nessun cambio reame improvviso, anzi sono convinto che firemaw sia la scelta migliore.

Non ha nulla a che vedere con h/a ratio.

Comunque mi erano sfuggiti gli Adrenaline, e’ che sto dietro solo al forum ufficiale per quanto riguarda la community italiana, non controllando facebook o altri mezzi mi son perso qualcosa.

https://eu.forums.blizzard.com/it/wow/t/22-08-2019-update-finale-firemaw-reame-pvp-community-italiana/1734/576?u=tharan-hakkar
E fu cosi che il blu Poster ha affossato definitivamente il post sulla scelta del server che si perderà così nell mare dei messaggi .
Chi lha letto lha letto e gli altri amen!!

AHAHAHAHAHAHAHAHA

*** grabs popcorn ***

scusate:
*** toma las palomitas de maíz *** :joy:

Stavo parlando in generale non mi riferivo a te. Qua se accendi un fiammifero brucia la foresta, maneggialo con cura.

la ratio allora è essenziale per? Scusa ma personalmente è lultima cosa che mi interessa su un server da 5k dove difficilmente può essere clamorosamente sballata. Ma essendo io uno scarsone, mi chiamo fuori dal discorso ratio

Beh il discorso ratio, diciamo che se hai 5k di orda da uccidere, hai anche 3k ally, e quella differenza di 2k si fa sentire in wPvP (numeri a caso, giusto per fare un esempio). Ma comunque alla fine di tutto nessun problema, firemaw sembrerebbe abbastanza bilanciato, a differenza di shazzrah.

Per quanto riguardava la metafora sul flame: my bad avevo capito male.

23.00 Firemaw in questo momento 18.000 persone in coda. 120 minuti.

si solo su firemaw. gli altri server entri tutti facilmente anche quelli full

https://eu.forums.blizzard.com/en/wow/t/firemaw-right-now-10000-players-in-queue/75149/5

No ma, pls, chiudete sto thread cit
@cryogenflame
lul

Ma avete loggato ora? Io e’ da un’oretta e mezzo che son loggato senza coda.

Loggare all’ultimo momento del lancio di classic e non aspettarsi code, LUL.

Quanto siamo a 30k?!

io ho 26000 persone davanti e come un coglione ho pensato che visto che i server erano ancora down non servisse fare coda da prima

23.55 firemaw 13000 utenti in coda. 176 minuti.

sono loggato dalle ore 23:00…attualmente 10k di coda…130minuti di attesa…cristo dio

sto guardando gli streamer su youtube: lag di 3 secondi, crash dei server e infinita coda di nuovo, anche se entri non si riesce a giocare , va tutto a scatti.