Firemaw è ufficialmente FULL - è follia provare a ridiscutere il server?

Appunto. Quindi che senso avrebbe avuto scegliere senza dati definitivi alla mano? Magari non definitivi al 100%, ma quanto meno il più possibile. E 3 giorni prima non avrebbero potuto esserlo.

E se in un altro server non ci fossero code o sarebbero molto minori? (diciamo 15 minuti)
Dovrei adattarmi io a giocare con code di 2+ ore quando mi confermi che non cambierebbe niente schiacciare su un altro server?

1 "Mi piace"

per rispetto delle gilde che si sono accordate (e immagino la fatica e le discussioni interne…) trovo ingeneri confusione e caos chiedere loro di ridiscutere la scelta adesso .
Per cosa poi? I vantaggi - se ci saranno - ci saranno solo per i primi giorni di game, in qualche minuto in meno di coda… e la strada al 60 è lunga …

Teniamo fermo il timone fino al lancio e dopo qualche giorno di game eventualmente rifacciamo il punto … se Firemaw fosse davvero ingiocabile ovvio che si cambia, ma almeno a quel punto Blizzard avrà scoperto tutte le carte sui nuovi possibili server

e tu reputi che domani notte avrai dei dati validi? su quali presupposti?

Io non ho problemi ad aspettare il lancio vedere come sono messe le cose!, ma sono convinto che anche i nuovi server al lancio fulleranno tutti!
Sara proprio il free name reservoir a sbloccare le cose ! Molta gente per il suo nick e disposta a pagare ! uno sul forum inglese offre 5Milioni di gold retail per avere il nome !.
Molta gente lasciera sharazzah e golemagg per altri lidi.
La comunita LGBTQ+ ha scelto Mograin e io con loro non ci voglio andare che si ghettizzino pure da soli

2 "Mi piace"

Sul presupposto che l’uscita ufficiale sia praticamente imminente, ergo per forza di cose non ci sarà più tempo materiale per cambiare idee. (salvo di non accettare di non giocare per tot giorni)

Scusa ma se vuoi un server senza code Zandalar Tribe è ancora l’unica opzione, tutti e 8 i server PvP saranno full al lancio e avranno tutti e 8 la coda, non possiamo basarci solo su quante persone ci sono ADESSO, arriverà tantissima gente che non gli interessava niente del nome poche ore prima del lancio, pensare che la situazione su uno di quei 4 server nuovi sia diversa è ottimistico.

Perché non ci concentriamo su cosa è davvero importante? Ad esempio, tenere unita la community il più possibile invece di fare qualcosa che potrebbe potenzialmente dividerla ulteriormente?

Perché stiamo rivalutando la scelta del server per una cosa come le code, che tanto si risolverà da sola come cosa con il passare del tempo?

4 "Mi piace"

Se posso permettermi, sei da solo o in qualche gilda? Posso saperne il nome?

Dunque si preferisce rifare il punto della situazione a gioco iniziato, quindi con progressi seppure minimi, piuttosto che la sera prima del release quando si può ancora iniziare al passo degli altri. Contenti voi :joy:

1 "Mi piace"

Sono in gilda con vecchi amici/gildani di un vecchio server privato, il nome non è ancora stato scelto. Perché?

Le code non sono il problema sulla scelta di un server, ci saranno su tutti e per tempo indefinito. Non credo che sia questo il vero motivo che vi stà spingendo a confondere ulteriormente la comunity, mi farebbe piacere delle risposte più chiare, evitiamo di nasconderci dietro un dito.

2 "Mi piace"

Per me fino all’annuncio dei nuovi server Firemaw era la scelta migliore.
Adesso credo che ci siano opzioni migliori e non mi costa nulla considerarle, e la coda è un problema, non fingiamo che non lo sia.

2 "Mi piace"

Per quanto mi riguarda sì, lo sono. E visto che riesco a cavarmela in inglese, non ho mai avuto problemi a giocare nemmeno con i Somali. Vengo da realm dove loggavo al mattino, tornavo da scuola e c’erano ancora 500 persone prima di me. Con i server dell’epoca, e con i cap dell’epoca.
Viceversa, vorrei ora sapere quali sono stati allora i criteri per la scelta del server…

A me sembra che sei tu quello col pg livello 10 a spammare sul forum ma ok
:thinking:

1 "Mi piace"

Perferisco giocare su un server popolato ( quindi farmi le code forse all’inizio ) che andare su un server low . Tutte queste opzioni sono state prese in considerazione da tutti i vari GM quando è stata fatta la riunione. Visto che come ha detto Solerzio , giustamente , i nomi sono stati locckati su 3 server le indicazioni non sono troppo attendibili. Comunque si è liberi di dare le motivazioni migliori , ma continuare a fare questi post si crea solo confusione e , come ho già detto prima , si va a dividere la community.

@Yorù non sono daccordo! le code hanno influenza nella scelta se non mi permettono di loggare in un tempo ragionevole!.
Se posso giocare solo dopo le 20:00 ed arrivo a casa alle 18:00 non sarei contento di avere 4 ore di coda

1 "Mi piace"

Esattamente la mia puntualizzazione. Dunque come si può prendere una scelta definitiva, così definitiva che la gente sarebbe troppo confusa e frastornata se gli venisse detto di cambiarla?

Che poi ripeto, un realm low oggi sarebbe su per giù quanto un medium se non addirittura high dell’epoca. All’epoca un medium era giocabile? Sì, quindi lo sarebbe tutt’ora.

Purtroppo, per errore di valutazione di Blizzard, quando c’è stata la riunione dei GM non avevamo alternative migliori, ma ora ci sono dopo l’annuncio dei nuovi server.

Le code ci saranno su tutti gli 8 i server, capisco che è qualcosa da guardare ma non è abbastanza importante come cosa per giustificare il cambio del server, noi in pratica dovremmo cambiare la decisione per qualcosa che probabilmente non cambierà con il rischio di perdere tanti altri italiani per strada che non guardano forum o facebook e di dividerci per niente?

1 "Mi piace"

in un ottica di gioco a lungo termine sarei dell idea di Gundabad perche quando la maggior parte dei pg sono 60 se uno vuole livellare un nuovo pg in un server numeroso trova sicuramente qualche compagno di avventura cosa non cosi scontata su server medium.
Io in retail su Hakkar (che era medio ma adesso non so) livelli bassi ne trovo pochissimi sembra vuoto