La Gilda Orda softcore ‘Frankenstein Shard’ è alla ricerca di nuovi membri da inserire nel proprio roster per il lancio di Classic. Quello che offriamo è un ambiente maturo e soprattutto rilassante, senza nessuna pressione posta sui propri membri per raggiungere il 60 e/o geararsi il prima possibile, ricordiamo che classic è un gioco lento, e secondo la nostra filosofia non andrebbe ‘rushato’. I giorni di raid saranno due con un terzo eventuale se si creeranno occasioni. Tutte le spec saranno accettate, fintanto che si sia coscienti e ci si informi sulle potenzialità delle stesse. In sintesi puntiamo a goderci l’intero content senza fretta, ma con serietà, ovvero, ogni player darà quello che può e vuol dare alla gilda, basta che sia fatto con serietà e rispetto. Se avrete voglia di discutere riguardo questo progetto. Ci trovate sul nostro discord:
https: //discord. gg/TTXPDqb ( rimuovete gli spazi nel link)
mi dici subito se sceglierete server PVE o PVP? così aggiorno post
Ci stiamo orientando sul pvp, ma non è nulla di certo
mancherebbe una gilda orda lato PVE, cadreste a fagiolo !
Per ora segnaci tra le pvp, in caso di variazioni aggiornerò il post
Io aspetto costantemente una gilda Orda su un server PVE, ve prego non antate pure voi su server pvp che già ce ne stanno 3 gilde Orda
Io aspetto costantemente una gilda Orda su un server PVE, ve prego non antate pure voi su server pvp che già ce ne stanno 3 gilde Orda
Idem. Inoltre tutti i min/maxer più o meno hardcore sono nel pvp e sono la maggioranza, una gilda più soft ci starebbe bene nel pve
Ci siamo confrontati e abbiamo concordato di convergere verso il server PvE ‘Pyrewood Village’
Colpo di scena signori e signori, quando ormai sembrava tutto perduto, ecco a voi la prima gilda orda pve!
mi prenderete?
Ciao, anche io sarei interessato… come vi seguo o contatto in qualche modo?
Link a discord a quanto pare è scaduto
Chiedo scusa, avevo dimenticato di spuntare l’opzione per non farlo scadere, ecco il link aggiornato :
https ://disc ord.gg/TTXPDqb
(Togliete gli spazi)
Ciao, quale è la vostra politica in merito ai giocatori occasionali? Io solitamente gioco circa un paio di mesi a patch. Prevedete di rimuovere dalla gilda chi non gioca con continuità?
No Mertys, puoi giocare quanto e come vuoi, non prevediamo kick per assenze e non pretendiamo presenze.
Hola Hola, io son estremamente interessato, cominciai a giocare su TBC e mi mancano veramente le vecchie meccaniche. Sapete già quale sarà il server? Lo chiedo perchè vorrei almeno prenotarmi il nome
Ciao Dyllon, saremo su Pyrewood Village
Ciao, siamo un gruppo di 4/5 giocatori in cerca di una gilda. Abbiamo tutti giocato a WOW dall’inizio e riprendiamo con l’uscita di classic. State ancora reclutando?
Ciao Helmstone, si , ci trovate sul nostro discord.
Siete gente del vecchio server Frankenstein shard?