[H] - Frankenstein Shard - Server PVE - Softcore

Eh sì, tutto è nato dalla voglia di rimettere in piedi la nostra primissima community :slight_smile: anche tu una vecchia gloria?

Sisi se vuoi addami cosi mi dici chi siete (Tarcotas#2624)

2 "Mi piace"

Ciao, volevo sapere se state ancora reclutando. Stavo cercando una gilda tranquilla e persone socievoli con le quali giocare

1 "Mi piace"

Certo, ti aspettiamo. :slight_smile:

Mi sono unito a discord.
Gioco a wow dal 2004 e cerco gruppo tranquillo con cui ricalpestare i sentieri di Azeroth

1 "Mi piace"

Io sarei interessato cercavo una gilda orda pve su pyrewood village

1 "Mi piace"

se vuoi addarmi T8ny1889#2210

La gilda ha recentemente integrato anche i membri della gilda Apocalypse Knights. Ciao

Sarei interessato ad unirmi alla gilda ho un troll mage lvl 20 (“profect”) se vuoi aggiungermi sarei più che contento nome profilo battlenet: DarKnight#2328 e ora mi sono unito al vostro discord nome: sithboi

1 "Mi piace"

Piccolo aggiornamento: al momento la Gilda sta progredendo con calma, ma bene. Abbiamo iniziato a raidare e attualmente
la situazione progression è 10/10 Mc 1/1 Onyxia.
Per il momento i giorni di raid sono lunedì e mercoledì (h.21.00-00.00) ma sta diventando concreta la possibilità di un secondo gruppo raid per i giorni pari (martedi-giovedì). Il recruit è ancora aperto e siamo in cerca di Rogue e Dudu Resto. Per qualsiasi informazione o chiarimento ci trovate sul nostro server Discord.

Ciao ho un war su pyrewood, volevo sapere se c’è la possibilità di entrare anche come non raider, visto che non sò se riesco a garantire la disponibilità, mi basterebbe poter giocare da tank anche per soli dungeon con un gruppo sereno e ita

Certo basta che wispi in game o entri in Discord. La gilda è solida e sta farmando MC e Onyxia senza appoggi esterni, ruotando chi da un minimo di disponibilità . Ambiente molto piacevole. Consigliata. Ciao

Ciao, il recruitment e’ ancora aperto? In caso che classi cercate? Ho un war fury 60 quasi tutto pre raid bis su Nethergarde.
In caso ci sia la possibilità di entrare in una gilda italiana e raidare cambierei server senza problemi )

1 "Mi piace"

Ciao,
Ti rispondo io anche se non sono un officer.
La gilda è l’unica rimasta sul server di soli italiani. Attualmente stiamo farmando MC e Ony interamente di gilda in scioltezza il lunedi e mercoledi sera, siamo circa 60 player attivi. Tutte le classi sono già molto rappresentate, warr e preti i più numerosi, dudu resto, shamani resto e lock i meno. La gilda è cmq sempre aperta a tutti i giocatori che cercano un ambiente tranquillo, sereno e attivo (siamo on tutto il gg).
In game wispa Korgy o Mukkolinha oppure entra in Discord, in modo da approfondire ogni eventuale aspetto a te caro prima di trasferirti.
Ciao

1 "Mi piace"

Aggiornamento in vista di BWL :
Siamo alla ricerca di nuovi membri per completare il gruppo Raid 2, nello specifico di Dps e possibilmente di un druido feral. I giorni di raid attualmente sono il lunedì e mercoledì per il gruppo Raid 1 e martedì e giovedì per il gruppo raid 2 dalle ore 21.00 alle 00.00.
Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattarci sul nostro server discord.

1 "Mi piace"

salve a tutti gioco su pirewood village PVE ma non trovo nessun ita , sono priest lvl 46 , ma non trovando gilda non sono invogliato a fare il 60. AIUTATEMI,vorrei raidare

Ciao Ceghar, se ti va di saperne di più sulla Gilda puoi entrare sul nostro server discord
htt ps://discord.gg/ytTkJ43 (Rimuovi gli spazi) o contattare un gildano ingame

Sempre attivi, alla ricerca di nuovi giocatori, raider o social. Up

Ciao ragazzi, reclutate anche i nuovi?
Chiedo perchè ho cominciato da poco sul server Gandling peccato che sono stato snobbato da ogni gilda ita del server. Dopo il pessimo inizio stavo pensando di passare su Pirewood e visto che siete la sola gilda orda li eccomi qua.
Volevo chiedervi anche se valutate tutte le classi (indipendentemente dal meta).
Grazie in anticipo della risposta :muscle:t2:

Ciao kyrøs, certamente, nessun problema se sei nuovo. Noi per filosofia lasciamo liberi di giocare la classe che più diverte il player, quindi nel caso scegli in totale tranquillità