[H] - Frankenstein Shard - Server PVE - Softcore

La Gilda Orda softcore ‘Frankenstein Shard’ è alla ricerca di nuovi membri da inserire nel proprio roster per il lancio di Classic. Quello che offriamo è un ambiente maturo e soprattutto rilassante, senza nessuna pressione posta sui propri membri per raggiungere il 60 e/o geararsi il prima possibile, ricordiamo che classic è un gioco lento, e secondo la nostra filosofia non andrebbe ‘rushato’. I giorni di raid saranno due con un terzo eventuale se si creeranno occasioni. Tutte le spec saranno accettate, fintanto che si sia coscienti e ci si informi sulle potenzialità delle stesse. In sintesi puntiamo a goderci l’intero content senza fretta, ma con serietà, ovvero, ogni player darà quello che può e vuol dare alla gilda, basta che sia fatto con serietà e rispetto. Se avrete voglia di discutere riguardo questo progetto. Ci trovate sul nostro discord:
https: //discord. gg/TTXPDqb ( rimuovete gli spazi nel link)

mi dici subito se sceglierete server PVE o PVP? così aggiorno post :slight_smile:

Ci stiamo orientando sul pvp, ma non è nulla di certo

mancherebbe una gilda orda lato PVE, cadreste a fagiolo ! :slight_smile:

Per ora segnaci tra le pvp, in caso di variazioni aggiornerò il post :slight_smile:

Io aspetto costantemente una gilda Orda su un server PVE, ve prego non antate pure voi su server pvp che già ce ne stanno 3 gilde Orda :weary::weary:

2 "Mi piace"

Io aspetto costantemente una gilda Orda su un server PVE, ve prego non antate pure voi su server pvp che già ce ne stanno 3 gilde Orda :weary::weary:

Idem. Inoltre tutti i min/maxer più o meno hardcore sono nel pvp e sono la maggioranza, una gilda più soft ci starebbe bene nel pve :grinning:

1 "Mi piace"

Ci siamo confrontati e abbiamo concordato di convergere verso il server PvE ‘Pyrewood Village’

Colpo di scena signori e signori, quando ormai sembrava tutto perduto, ecco a voi la prima gilda orda pve!

mi prenderete? :stuck_out_tongue_winking_eye:

1 "Mi piace"

:heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes::heart::heart::heart::heart::heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes::heart::heart::heart::heart::heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes::heart::heart::heart::heart::heart_eyes::heart::heart::heart_eyes::heart:

1 "Mi piace"

Ciao, anche io sarei interessato… come vi seguo o contatto in qualche modo? :slight_smile:

Link a discord a quanto pare è scaduto

Chiedo scusa, avevo dimenticato di spuntare l’opzione per non farlo scadere, ecco il link aggiornato :

https ://disc ord.gg/TTXPDqb
(Togliete gli spazi)

Ciao, quale è la vostra politica in merito ai giocatori occasionali? Io solitamente gioco circa un paio di mesi a patch. Prevedete di rimuovere dalla gilda chi non gioca con continuità?

No Mertys, puoi giocare quanto e come vuoi, non prevediamo kick per assenze e non pretendiamo presenze.

1 "Mi piace"

Hola Hola, io son estremamente interessato, cominciai a giocare su TBC e mi mancano veramente le vecchie meccaniche. Sapete già quale sarà il server? Lo chiedo perchè vorrei almeno prenotarmi il nome :yum:

Ciao Dyllon, saremo su Pyrewood Village

Ciao, siamo un gruppo di 4/5 giocatori in cerca di una gilda. Abbiamo tutti giocato a WOW dall’inizio e riprendiamo con l’uscita di classic. State ancora reclutando?

1 "Mi piace"

Ciao Helmstone, si , ci trovate sul nostro discord.

Siete gente del vecchio server Frankenstein shard?

1 "Mi piace"