🇮🇹 Gilde Italiane WoW Classic

Frogbyte Outriders andranno su Zandalar Tribe - Orda

Se volete, ora potete aggiungere anche i Rock’n’LoL lato ORDA - Pyrewood Village PvE

1 "Mi piace"

Ciao Marsala
visto che hai avuto esperienza di gioco in Vanilla sai benisismo che Classic difficilmente potrà convivere col retail se non con un approccio casual al gioco. E questo lo hai fatto capire nel post. Chiedo un ultimo piccolo sforzo se cortesemente lo inserisci nel titolo “gilda casual …ecc”. Non lo sarete in retail ma per forza di cose lo sarete in Classic e trovo giusto farlo capire a tutti immediatamente. Anche perchè in effetti non sono pochi i giocatori retail che approcceranno il gioco in modo casual :slight_smile:

Infine richiedo anche un link nel post che hai fatto di un sito internet oppure discord o cmq qualche cosa di tangibile, grazie in anticipo ancora

grazie mille

OK Solerzio, specificherò anche nel titolo del thread il progetto parallelo Retail - Classic

aggiornato server Firemaw
inseriti Skill Monkeys

2 "Mi piace"

Ciao Solerzio,potresti per cortesia inserire anche la mia gilda tra quelle disponibili al recruit sul server pyrewood village lato alleanza,abbiamo anche un post di recruit qui sul forum blizz Recruit Alliance Spa PVE questo è il link.

Grazie mille

Alcarøthar

Ciao potresti aggiungere Wild Dogs-Fazione Ally su Shazzra? Grazie :wink:

Ciao solerzio al momento potresti levare gli hype da firemaw ancora non abbiamo scelto il server . Quando sarà ufficiale comunicheremo anche qui.

Ciao Solerzio, ecco il nostro thread di reclutamento.
Ho provato a contattarti su Discord, non mi ti fa aggiungere… credo anzi che blocchi le richieste. Volevo chiederti come mai il sito mi oscura i link, e come fare per renderli funzionali. Grazie

ciao
volentieri ma inserico come detto nel post gilde che qui inseriscono thread di recruit con dati vari a cui linko la gilda. in attesa di esso almeno un sito internet di riferimento, ciao e grazie

aggionato Hype e Stormlords

1 "Mi piace"

Scusa sbagliato ma leggendo il tuo post mi sono accorto di questa situazione è ho sclerato senza contare fino a 3

1 "Mi piace"

anche io sono rimasto sorpreso ma non è questo il luogo, aiutatemi a tenerlo pulito per me è già un gran lavoro se no divento matto :slight_smile:

Solerzio aggiungimi pls Btag JBot#21478 devo parlarti :wink:

aggiornato post 25 Agosto
inseriti Wild Dogs e Cursed

Ciao solerzio, potresti inserire la nostra gilda su pyrewood ally? Ecco il link del recruit, stormforged è la gilda

I cursed di hakkar? adesso manca Smokingoro e i PK e siamo apposto!.
Ci tocchera rifondare i ThePoweredWarriors per bilanciare le cose! Chissa se Nene , Diaboliko, Slain, Neodany , Kaor, Mestroo, Powerhunter, Omicron, Ornicus , Asia tornano anche loro

2 "Mi piace"

Eccomi, Operativo! Ci sarò per classic! Madonna mi hai fatto scendere la lacrimuccia a leggere quei nomi!

figurati eravamo veramente talti in gilda non me li ricordo tutti

1 "Mi piace"

mi si dice che torneranno gli Ares di Hakkar, ci ho giocato per un pò insieme.

1 "Mi piace"

Mi sono sbagliato e ho creato il post dei cursed con il pg sbagliato, cortesemente puoi modificare il link con il nuovo post ?