🇮🇹 Gilde Italiane WoW Classic

Salve a tutti, per caso qualche Gilda lato Orda su reami Golemagg o Gehennas?

Ciao, sono il GM dei Back to Basics e per il server ci stiamo sempre organizzando insieme alle altre gilde della community italiana e per ora posso dirti che come scelta provvisoria abbiamo optato per Gehennas, ma non è ancora la scelta definitiva. Comunque nel caso tu fossi interessato trovi i miei contatti sul mio post di recruit qua sul forum

Aggiornato GEHENNAS

1 "Mi piace"

manca una informazione basilare: ETA’ MEDIA. sul classic molta ex-player hanno 40/50 anni . E’ chiaro ( se a qualcuno non è chiaro non gli spiego perchè ) che non cercano gilde con ragazzini di 20 anni.

3 "Mi piace"

Allora, cerchi la gilda che fa per te, logghi discord e chiedi. Qui si inseriscono informazioni importanti.

Come mai shazzrha e’ stato quittato per gehennas?

Ho aggiornato il post di Reclutamento, quando hai possibilità chiedo cortesemente di aggiornare anche questo.

Grazie mille per lavoro svolto

ricordate che i raid sono da 40… livellare è moolto lento e ancora piu lento equipparsi, se vi pentite di dove avete iniziato ri-iniziare diventa eterna la cosa, perchè senza equipe non esiste il boost (vieni che ti bustiamo) possono passare mesi senza vedere un loot, prima tank ----> healer -----> i dps più bravi e poi il resto.
si, è una brutta realtà ma è cosi.

1 "Mi piace"

Perfetto meno male !
Penso che la scelta di Gehennas sia perfetta !!
Quindi perciò sono in cerca di Gilda lato orda XD

È stato volutamente scelto di non inserire dati spesso fuorvianti magari che nemmeno conosco. Meglio leggersi dai link i post di reclutamento ed entrare nei discord di ogni gilda.

sull’età non concordo, anche io dal 2005 ho giocato a wow e non solo, e spesso con ottimi risultati. adesso sono ampiamente negli anta ma gioco in bfa con ragazzi “giovani” , mi trovo benissimo. Devo essere sincero non ho più tempo e voglia x gestire una gilda. E non vorrei rivivere la serietà qausi militaresca del 2006 con relativi drammi. Preferisco le nuove generazioni sono più easy hanno entusiasmo, curiosità e voglia di progredire. Sono le persone che fanno la differenza non la loro età.

2 "Mi piace"

Ecco Solerzio, dimenticavo di specificare che faremo HORDA, come ha detto il mio amico Samcrow. Posso darti il mio discord : Gamma#3362

io qui inserisco solo gilde che hanno un post di reclutamento su questo forum, a cui rimando, completo di informazioni, server discord o siti internet.

Domani, 20 Agosto alle 20:00 aprono un altro server:
PvP - Firemaw - English

si grazie

ho aggiornato il post con il link alla discussione della scelta del server, così è chiaro per tutti quelli che leggono!
ciao

Frogbyte Outriders andranno su Zandalar Tribe - Orda

Se volete, ora potete aggiungere anche i Rock’n’LoL lato ORDA - Pyrewood Village PvE

1 "Mi piace"

Ciao Marsala
visto che hai avuto esperienza di gioco in Vanilla sai benisismo che Classic difficilmente potrà convivere col retail se non con un approccio casual al gioco. E questo lo hai fatto capire nel post. Chiedo un ultimo piccolo sforzo se cortesemente lo inserisci nel titolo “gilda casual …ecc”. Non lo sarete in retail ma per forza di cose lo sarete in Classic e trovo giusto farlo capire a tutti immediatamente. Anche perchè in effetti non sono pochi i giocatori retail che approcceranno il gioco in modo casual :slight_smile:

Infine richiedo anche un link nel post che hai fatto di un sito internet oppure discord o cmq qualche cosa di tangibile, grazie in anticipo ancora

grazie mille

OK Solerzio, specificherò anche nel titolo del thread il progetto parallelo Retail - Classic

aggiornato server Firemaw
inseriti Skill Monkeys

2 "Mi piace"

Ciao Solerzio,potresti per cortesia inserire anche la mia gilda tra quelle disponibili al recruit sul server pyrewood village lato alleanza,abbiamo anche un post di recruit qui sul forum blizz Recruit Alliance Spa PVE questo è il link.

Grazie mille

Alcarøthar