🇮🇹 Gilde Italiane WoW Classic

Aggiungi la Gilda The Forsaken lato orda su gandling. Grazie :slight_smile:

Se fate un thread specifico di reclutamento con le varie info posso poi linkarlo
Ciao

Buongiorno a tutti!
Solerzio ti chiedo cortesemente se puoi aggiungere alla lista delle gilde “Italian Prodigy” server Flamelash lato Ally.
A breve farò il post privato per il reclutamento ove potrai copiare il link e allegarlo.

Grazie in anticipo! Kìnghylez

Ciao,
vorrei segnalare la gilda ally “LAW” (lawguild.it). La gilda è focalizzata principalmente sul PvE in retail ma siccome molti dei nostri giocatori hanno iniziato con vanilla abbiamo aperto anche una “succursale” su classic sul server Pyrewood.
Per il momento non abbiamo post specifici per il reclutamento ma siamo sempre aperti a nuove apply sul nostro sito.

Volevo segnalare per il Server (Normal) Nethergarde Keep, che la community Italiana si è riunita tutta nella gilda < Twisted >

I componenti della gilda Duck Tales si sono uniti per non disperdere i giocatori in più gruppi.

Da questo ne deriva che attualmente vi è un’unica Gilda ancora in fase di reclutamento. 98 Membri (ALTer compresi), sempre alla ricerca di giocatori in vista dei futuri Raid in Classic.

Aggiornato tutte le nuove richieste. Ciao

1 "Mi piace"

Sei te che devi aprire un thread nuovo con scritto quello che avevi scritto qui. Una discussione a parte nuova. Come ne vedi tante nel forum

Gilda casual “Silver Axe” in cerca di giocatori con cui ridere e scherzare!

Lato: Orda
Server: Gandling
Link Discord: https://discord.gg/XyJArFv

aggiornato al 23 setttembre

Ciao,

non sarebbe male riportare il numero di players a fianco della gilda

Ciao Solerzio,
ho creato un topic di reclutamento per la gilda LAW qui

puoi aggiornare il topic di testa? grazie

> Post Reclutamento Tagliapietre

Aggiornato 30 settembre

1 "Mi piace"

Ciao. Aggiungi:
ARES
.clan Orda.
.PvP Gandling.
.
Grazie.

Pregherei i GM, i giocatori e chi abbia notizie, di aggiornare eventuali chiusure di gilde, fusioni, internazionalizzazioni delle gilde in modo da aiutare tutti con un elenco corretto.

Grazie mille!

Solerzio; potresti aggiungere cortesemente:

HORDECORE
Gilda Orda
Server Gandling EU

Ciao a tutti… volevo avvisare la community italiana nel badare bene di entrare nei Rotting Ghoul…
La mia esperienza è stata pessima!
-Regole della Gilda infrante dagli stessi class leader e officer, o le cambiano in base ai loro interessi.
-Class leader fanno gruppetto fra di loro dando poco aiuto ai member/social
-Mancanza di comunicazione tra Leaders e gildani
-Sistema di loot senza DKP ,decidono loro a chi vanno i pezzi (si vestono prima i class leader)
La mia esperienza non è stata piacevole,apparte con alcune persone con cui ho legato all’interno della Gilda.
Sono stato kickato dal mio class leader perché mi sono lamentato con lui di non avermi comunicato di aver scelto un altro player nonostante fossi il primo nella lista dei Rogue da provare in Raid, lista creata da loro, basta su chi prima arriva meglio alloggia.
La prima reazione è stata aggredimento verbale per essermi lamentato, seguito da una motivazione che posso anche concordare ovvero la meritocrazia…penso comunque che sarebbe stato corretto avvertire tutti quelli che avevano precedenza su questa persona in base alla lista… tenendo anche allo scuro il fatto che uno spot da rogue per raid in gilda c’era…e non che i Rogue in Raid erano full… ciò non toglie che le bugie hanno le gambe corte e il naso lungo! VERO SCAR!?
Sono stato anche accusato di aver rubato i loot in istance a dei pug…
I miei più sinceri complimenti a Keala, leader della Gilda, che non prende MAI posizione su un problema e lascia che la gente si scanni o che chi ha il potere faccia il brutto o il cattivo tempo in base alle simpatie o antipatie, senza riconoscere tra i suoi classe leader chi veramente fa le cose con criterio o chi gioca a fare Mussolini!

Ciao a Solerzio,
potresti aggiungere alla lista la gilda Narcoleptics?
Siamo sul server Rp-Pve Hydraxian Waterlords, lato Orda
Grazie e buona continuazione.

Aggiornato 8 ottobre

Da come ho capito la maggior parte degli italiani giocano su gandling giusto?

1 "Mi piace"