[H]-Ethereum-ITA-TBC-Pyrewood Village

ETHEREUM Gilda TBC ITA Orda su Pyrewood-EU.

Gilda basata su una community di player veterani cresciuta durante gli anni e rafforzatasi durante l’esperienza di Classic.
Cerchiamo giocatori da inserire nel roster con obbiettivo di creare un ambiente competitivo e serio.
Tutte le classi saranno valutate.

Cosa cerchiamo in un Player:
-Atteggiamento maturo nei confronti delle decisioni e delle richieste provenienti dal corpo officer.
-Conoscenza delle dinamiche sociali all’interno di una gilda.

Cosa cerchiamo in un Raider:
-Presenza: Raidiamo 2 giorni alla settimana, il mercoledì e il lunedì dalle 21 alle 24. Inizio inviti alle 20:30 e primo pull alle 21:00
Se il content lo richiederà i giorni di raid saranno portati a 3.
-Performance: Conoscenza approfondita della propria classe, del proprio ruolo e capacità di adattamento alle dinamiche di gioco.
-A ciascun Raider sarà richiesto: Enchant , socket , consumabili e professioni adeguate.

Sistema assegnazione loot :
-Council loot: lo spirito del sistema è quello di dare a tutti la possibilità di ricevere loot, i punti principali che si terranno in considerazione sono; il player, impegno in raid e in gilda.

Info Apply server discord → h ttps://discord.gg/B9SEc7MNDT
Mi troverete anche su Twitch → RocciaTV - h ttps://www.twitch.tv/rocciatv
Sito → h ttps://ethereumwowguildclassictbc.shivtr.com/
Per qualsiasi domanda o informazione wispate in game Roccia, Morathys, Prudenza , Choice o scrivete nel nostro canale discord.

Buon game a tutti.

33 "Mi piace"

Perdonami, niente di personale, ma sembra la classica gilda “seria” dove fai lo schiavetto degli officer e alla fine la prendi nel culo. Scrivi cosa richiedete da un player ma non cosa offrite. Nel 2021 giocare ad un game del 2006 per fare un secondo lavoro alle dipendenze di qualcuno non mi sembra una filosofia vincente sul lungo periodo. Ripeto niente di personale ma solo i miei 2 cent.
Peace

5 "Mi piace"

Ciao , pensavo fosse chiaro cosa abbiamo da offrire, serietà e una pacifica convivenza per chi come noi, lavora ed ha voglia di rigiocare a TBC. Nessuno di noi ha più 16 anni , nessuno deve venire a fare “lo schiavo”. Non so come tu abbia fatto ad interpretare questo ,asd. In ogni caso tranquillo nessun problema , se cercavi gilde “social” ne troverai altre sicuramente.

19 "Mi piace"

Ciao!
Mi sembra il tipico messaggio da “sono vegano ma mi iscrivo ad una pagina di come fare un barbecue”.
Senza offesa.

8 "Mi piace"

Hai ragione, forse sono fuoriluogo dato che qui si cerca di reclutare hardcore players. Forse l’hardcore gaming su wow attira ancora ma a me ha stufato da un pezzo! Buon leatherworking a tutti :smiley:

3 "Mi piace"

Mi sa che ti sei perso la notizia che nerferanno i tamburi per evitare quell’aborto di gameplay che c’era ai tempi.

PS: nessuno ha parlato di hardcore, solo di rispetto reciproco e fare le cose a modo.

14 "Mi piace"

La notizia del nerf dei tamburi è veramente ottima e spero possa alimentare un gioco più sano rispetto a quanto vissuto in classic per i WB.

Detto questo mi pare che le cose siano state presentate chiaramente e che l’obbiettivo di questa gilda sia di avere un clima sano e maturo dove poter chiudere il content in tranquillità ma giocando comunque seriamente.

Non resta che aspetare l’apertura del Dark Portal per porter riverer questa fantastica avventura.

10 "Mi piace"

vi ho aggiunti al nuovo post realtivo alle gilde aggiornate in vista di tbc, ciao

2 "Mi piace"

Perfetto , ti ringrazio!!

3 "Mi piace"

(**** vecchio non usare ****)

Non riesco per ora ad aggiungere link, se vuoi aggiungi um commento col vs post di recruit!

2 "Mi piace"

Ciao! ho appena rerollato da Gehennas, io e alcuni amici saremmo interessati a joinare.
Avete bisogno di alcune classi in particolare?

2 "Mi piace"

Ciao, certamente! wispami in game o passa su discord che ti spiego di quale classe abbiamo bisogno per completare il roster. Grazie!

4 "Mi piace"

ciao sarei interessato voglio rerollare da server pvp a pve ti scrivo in game!

4 "Mi piace"

Ciao, perfetto! wispami pure o passa in discord! trovi il link qui sopra, grazie.

2 "Mi piace"

Ciao, ho creato da poco un nuovo pg lato orda, e mi piacerebbe poter entrare nella vostra gilda.

1 "Mi piace"

Ciao! certo, wispami pure in game o contattaci tramite discord! Grazie

1 "Mi piace"

Needate Rogue? Ti wispo stasera in game

1 "Mi piace"

Ciao man , wispami pure in game o entra nel nostro canale discord. A dopo!

1 "Mi piace"

Salve sono in attesa della prepatch ma sarei interessato ad entrare in gilda sono ancora aperti i recruit?

1 "Mi piace"

ciao! certo, wispami pure in game oppure entra in discord ! grazie