**** vecchio non usare ****

Elenco delle gilde :it: ITALIANE :it: Censite qui sul forum.

SERVER PVE PYREWOOD VILLAGE
Alleanza
Exodus
Beasts in Slot
Berserk

SERVER PVE MIRAGE RACEWAY
Orda
Ethereum

SERVER PVP EARTHSHAKER
Alleanza
Adrenaline

SERVER PVP GOLEMAGG
Orda
Rerolling Stones
Sons of Hodir
Northern Lights
Hyperion
Signa Inferre
ArcanaLux
Androplayers

SERVER PVP GEHENNAS
Orda
Drama Queens

aggiornato 10 Agosto 2022

53 "Mi piace"

ETHEREUM Gilda TBC ITA Orda su Pyrewood-EU.

Gilda basata su una community di player veterani cresciuta durante gli anni e rafforzatasi durante l’esperienza di Classic.
Cerchiamo giocatori da inserire nel roster con obbiettivo di creare un ambiente competitivo e serio.
Tutte le classi saranno valutate.

Cosa cerchiamo in un Player:
-Atteggiamento maturo nei confronti delle decisioni e delle richieste provenienti dal corpo officer.
-Conoscenza delle dinamiche sociali all’interno di una gilda.

Cosa cerchiamo in un Raider:
-Presenza: Raidiamo 2 giorni alla settimana, il mercoledì e il lunedì dalle 21 alle 24. Inizio inviti alle 20:30 e primo pull alle 21:00
Se il content lo richiederĂ  i giorni di raid saranno portati a 3.
-Performance: Conoscenza approfondita della propria classe, del proprio ruolo e capacitĂ  di adattamento alle dinamiche di gioco.
-A ciascun Raider sarĂ  richiesto: Enchant , socket , consumabili e professioni adeguate.

Info Apply server discord → h ttps://discord.gg/B9SEc7MNDT
Sito → h ttps://ethereumwowguildclassictbc.shivtr.com/
Per qualsiasi domanda o informazione wispate in game Roccia, Morathys, Prudenza , Choice , Nøell o scrivete nel nostro canale discord.

Buon game a tutti.

16 "Mi piace"

SERVER NORMAL PVE PYREWOOD VILLAGE
Questo server resta senza dubbio il riferimento PVE per gli italiani.

top guild kt kill Feb 1, 2021 LOL

2 "Mi piace"

Ciao Solerzio,
grazie per l’immenso e utile lavoro!
Come fu per Classic anche qui sei punto di riferimento per chi vuole capire dove e come giocare.

Detto questo noi siamo i - decidiamo dopo - Gilda di leveling pre-TBC su Gandling lato Orda! Facciamo sia PVP che PVE, siamo intorno al livello 25/30 e aiutiamo qualsiasi player ne abbia bisogno! Siamo in piĂą di 20 attivi con canale discord!
Dimenticavo: siamo esclusivamente italiani!

3 "Mi piace"

grazie a te!

per ora inserisco i link ai recruit aggiornati, quando scegliete nome e fate post ve lo aggancio!

ciao

1 "Mi piace"

Scusami! La Gilda si chiama proprio così - decidiamo dopo- abbiamo già deciso :slight_smile:

2 "Mi piace"

aggiornato 5 Marzo inserito alcuni link a recruit e gilda Kingslayer

aggiungi per favore alla lista delle gilde : Cosmos gilda internazionale (con base italiana ma si parla inglese) su Dragonfang lato ally, a breve ti passo il post di reclutamento da inserire
questo Cosmos gilda Ally- server PVP Dragonfang -recluta! il link al post

grazie

1 "Mi piace"

Mi rivolgo alle gilde orda di pyrewood appena formate: ma crearne una sola con tutti? così che non avete buchi nel roster e magari ci scappa un secondo raid?

Salve!
Si potrebbe aggiungere anche la gilda Nani per Caso su Nethergarde Keep? Come ho scritto nel post di recruit, stiamo cercando di formare una gilda italiana sul server in vista di TBC, abbiamo già un gruppetto di base e al momento raidiamo in una gilda internazionale, con l’arrivo di TBC ci piacerebbe avere una gilda italiana.
Grazie ^^

1 "Mi piace"

Ciao Solerzio,

Ti chiederei di aggiungere la gilda :it: [A] < Exodus > di Pyrewood Village all’elenco, legandola al post di recruit e presentazione .
La nostra gilda è fresca di transfer ed attiva col raiding fino a TBC ed ovviamente dopo.

Grazie per il prezioso lavoro di censimento svolto fin’ora
Hecyra

1 "Mi piace"

Ciao Solerzio. Gran bel lavoro!!
Puoi aggiungere il link alla nostra gilda nell’elenco?

4 "Mi piace"

aggiornato 21 Aprile
grazie a tutti !

1 "Mi piace"

Si sa nulla dei Misfit (lato Orda) su Gandling? Ero (a quanto pare ancora) un gildano e volevo capire se la Gilda rimaneva in Classic o passava alla nuova espansione.

1 "Mi piace"

Non mi risulta piĂą attiva mi spiace

2 "Mi piace"

Possibile che su Gandling Alleanza ce ne sia rimasta solo una? :cold_sweat::worried:

1 "Mi piace"

Quoto il messaggio!! Vi aspettiamo per passare ore di gioco insieme.

Buongiorno, a quanto pare su Gandling il lato ally sembra imploso e quel poco che ne rimane, non si interessa di pubblicizzare o simili… ergo fateci sapere se c’è qualche gilda ancora disponibili o se dobbiamo valutare l’idea di quittare server. Cya

Ciao Solerzio.
Puoi aggiungere il link alla nostra gilda nell’elenco?

Fatality - Pyrewood-Village - Alleanza - Community / World of Warcraft Classic - World of Warcraft Forums (blizzard.com)

Grazie

Scusate, ragazzi ma negli altri server PvP tipo Gehennas non ci gioca nessuno?
Stavo controllando rispetto agli altri server Gehennas rimane sempre Full quindi mi chiedevo perchè nessun italiano ci gioca in quel server

Comunque parer mio ma era meglio se facevano 2 server in croce uno normale uno pvp in questo modo i server erano sempre pieni