[H] - Frankenstein Shard - Server PVE - Softcore

Ciao, siamo tre amici provenienti dal server Mirage, purtropo li non ci sono italiani, e per questo volevamo cambiare sia server che gilda. Abbiamo un cacciatore un lock e un prete healer. Grazie per la gentile risposta
A presto :smiley:

Ciao Kreol, vi aspettiamo allora! Se volete maggiori informazioni o semplicemente fare una chiacchierata ci trovate sul nostro discord :
htt ps://discord.gg/ytTkJ43 (Rimuovete gli spazi).
A presto :slight_smile:

Perfetto! Grazie mille

Ciao scusa se disturbo, stasera oppure domani pomeriggio c’è qualcuno, perché ho bisogno di alcune delucidazioni sul cambio di server.
Grazie

Ciao kreol noi ci siamo sempre su discord ma non credo potremo darti molte info sul cambio server, per quello credo dovresti contattare l’assistenza Blizzard

Sempre on!

BWL 8/8

Sempre disponibili ad accettare nuovi giocatori, nonostante roster già consolidati, troviamo spazio ai nuovi almeno per ora in MC e Ony. Sempre possibilità di fare nuove serate raid!

ciao

Ciao c’è posto per un vecchio giocatore con poco tempo per giocare? :slight_smile:

La gilda molto numerosa si è scissa, ho aggiornato i nuovi nomi in elenco gilde

La gilda FrankensteinShard vira verso una reltà internazionale sotto il nome di Project Frankenstein. Siamo disponibile ad offrire posto in un già consolidato gruppo raid internazionale (MC 10/10 - BWL 8/8 - AQ ready) e un ambiente social completamente italiano e sereno. Cerchiamo soprattutto maghi, ma siamo pronti a valutare qualsiasi altra classe. Per qualsiasi info non eistate a contattarci.

1 "Mi piace"