(Horde - Pozzo) Highway to Spell Reclutano

Gilda serale recluta Dps da inserire in Raid e in generale nuovi amici per fare M+, puntiamo ad avere una media di presenze 2-4-14 in Dragonflight

Poche cose da sapere visti i numerosi casi passati:

-Siamo una gilda classica, non si puggano i boss in progress, in raid si viene con la fame della Kill. :anger: :anger:

-Spesso siamo attivi durante il giorno ma per lo più siamo persone adulte che lavorano e/o hanno famiglia quindi la gilda è più attiva alla sera. :wine_glass:

-Al momento si raida due sere a settimana, Giovedi e Lunedi dalle 21.30/45 fino alle 24.00.

-I Raider/veterani di questa gilda sono oltre 15 e ci conosciamo tutti da almeno un paio d’anni, da BFA o prima, non ci servono classi specifiche, solo incrementare (Quel poco) il numero di raidanti. Poi a fine season o fatto il Curve di gilda vediamo chi vuole cambiare il main spesso tutti insieme e ci si riorganizza per il prossimo raid/content.

-Finito reclutamento e riempito il gruppo raid questo si chiude, non ci piace lasciare gente fuori per esuberi e robe del genere. Rimane sempre aperto per amici e conoscenti, anche Social, Casual.

-Vi diamo una mano a cercare di vestirvi e di fare rating in M+ se vi serve per mettervi a paro ma questa non è una cosa dovuta, inoltre, esiste un canale discord, persino un gruppo whatsupp, se voi non fate niente per ambientarvi non potete pretendere che tutti stiano lì a chiamarvi e prendervi per mano per fa una chiave… e comunque non siamo tutti questi grandi fenomeni da boostaggio di chiavi alte. :clown_face:

-Si accettano nuovi del gioco che accettino consigli per migliorare, non siamo (più) una gilda social, ma nemmeno hardcore, le persone e il rispetto hanno sempre la precedenza (anche se fra noi ci mandiamo a ****re tutti i giorni da anni :laughing:) ma si cerca comunque di ottenere del progress nei nostri limiti.

Siete sopravvissuti a leggere fin qui? Contattatemi in game su Gorgotha o su Bnet Zuulgar#2703, siamo anche sul Cerca gilda ma se vi applicate con un personaggio e poi loggate continuamente con altri non riusciremo mai a sentirci :rofl:

4 "Mi piace"

Descrizione da plauso TOP te sei scordato solo na cosa…
Faccio i Boooooooki!!! (Cit.)

Cerchiamo un altro paio di Player per chiudere il Roster per giocare come riusciamo la Season 4 (Con solo due giorni di raid a settimana e i raid che ruotano sarà difficile all’inizio) e soprattutto per DRAGONFLIGHT! Intanto per la Season 4 servirebbero DPS Dudu Balance meglio se valuta anche offspec healer sarebbe il top, ma anche solo dps va bene oppure Mage, Demon hunter, Monk in ordine di importanza.

Reclutiamo anche Persone che vogliono/possono fare solo content M+ (Basta dirlo prima)

Per ora così, ovviamente poi per Dragonflight vedremo chi cosa vorrà giocare a novembre/dicembre risistemiamo tutto, Daje forte. :melting_face:

Warlock 250 ilvl presente se ancora reclutate

1 "Mi piace"

Up! Reclutiamo Dps per Dragonflight
Nel frattempo cerchiamo di finire i raid Hc Fated
Preferibilmente Ranged ma valutiamo tutto

Riapriamo i Reclutamenti per cercare un paio di DPS per raidare.

1 o 2 Dps con Offspec Healer

Sono onesto: ci interessa far partire i raid senza problemi quando manca qualcuno degli Healer che purtroppo al momento sono contati.

Ovviamente che abbiate già una gear adatta per fare un Raid heroic e non essere di reputazione Osannato con il pavimento al primo alito di vento del boss. (O che almeno facciate M+ in modo da potervi vestire in fretta)

Per i dettagli e sere di raid sono sul post principale, il resto sta scritto sul sito di Raider io, alcuni fanni plus più alte, alcuni le fanno più basse etc. etc.

Per il progress: Siamo da Razageth a Heroic, abbiamo appena iniziato a fare Try.

Ci sentiamo in chat Bnet o su Discord se interessati il mio user è Zuulgar#2703

Up. Recruit ancora aperto!! :smiley:

Cerchiamo maghi, dps melee (no war) e dps con offspec healer (Evoker graditissimi!! :slight_smile: )

A presto!!

1 "Mi piace"

INOLTRE

Gli Highway to Spell in visione di diventare una gilda Crossfaction, recluta anche in alleanza, non fatevi problemi per transfer etc. vi invitiamo tramite la nostra community e con discord sia per i raid che per le mythic plus di gilda.

Up!!! Fatevi sotto!! :wink:

Ciao, se ho letto bene e se fattibile vorrei joinare la vs gilda attualmente come poco piu di un casual che ha comprato ieri Dragonflight avendo saltato Shadow ed altre exp passate.
(da ieri attivo con tauren shaman lvl 61)

Ciao

Andrea

Whispa Rubicon in game, ma per raid come dici tu, essendo casual e non potendo garantire disponibilità, non possiamo assicurare, per il resto sei il benvenuto :slight_smile: