[O - Pozzo]Highway to Spell - Gilda Softprogress Recluta

Aggiornamento progress: 4/10 HC

1 "Mi piace"

Aggiornamento 5/10 Hc, Cerchiamo sempre uno Stregone

Aggiornamento 6/10 hc…
Abbiamo riaperto il reclutamento. Cerchiamo dps.
Forza ragazzi.

1 "Mi piace"

Aggiornamento 7/10 hc, Cerchiamo ancora Dps, in particolare Monaci, Stregoni e DK

1 "Mi piace"

Aggiornamento 8/10 hc, Cerchiamo ancora Dps, in particolare Monaci, Stregoni e DK

Non siate timidi, su!! :slight_smile:

Aggiornamento 9/10 hc, Cerchiamo ancora Dps, in particolare Monaci, Stregoni e DK

Dai dai…fatevi sotto!! :rofl: :rofl:

Aggiornamento, grazie a tutti per l’attenzione pensiamo di essere a posto per ora, anche non siamo ancora riusciti a trovare il nostro amichevole DK di quartiere, se sei un DK in cerca di gilda con tanta voglia di pestare tutto M+, raid, contattami che tu sia Frost o Unholy.

Aggiornamento: Candidature riaperte per tutte le classi.

Al momento valutiamo healer e dps di qualsiasi tipo per raid HC e plus di gilda, se i numeri permetteranno si punta anche ai primi fight in Mitico.

Non siamo alla ricerca di main-tank ma non ne escludiamo la candidatura a prescindere, sopratutto se munito di off-spec sfruttabile concretamente.

Per le classi dps/heal sarà data priorità a monk e shamani.

Aggiornamento 19/11/2021: La Sig.ra Sylvani è caduta, cerchiamo di consolidare e farmare l’hc per dare una mano alle new entry, tra chi ha riattivato l’abbonamento da poco ed ha il pg poco vestito a chi vuole cambiare main per la 9.2 non avendo ancora un roster adeguato e i numeri per iniziare qualche boss mitico.

Cerchiamo al fine di arrivare alla 9.2 con un gruppo adeguato a fare anche quello e può servirci:

TANK: Non cerchiamo un/una Main tank ma non escludiamo la candidatura a prescindere soprattutto se munito/a di un offspec sfruttabile concretamente (Cit.)

DPS: Valutiamo qualsiasi classe, ma quelle di cui siamo più sguarniti al momento sono Demon Hunter, Shaman, Monk, Warlock o Death Knight.

HEALER: Cerchiamo un/una healer che abbia possibilità di dare presenza in raid e ami anche curare in M+, meglio se Monk, Druid o Shaman.

Ciao, volevo sapere se state ancora cercando, ho un warlock ilvl 238 e un monk healer ilvl 236 attualmente in ally ma posso valutare di fare cambio fazione se siete ancora alla ricerca, attualmente sto in una gilda dove non facciamo quasi più progress . Se vi può interessare il mio bnet è Cain#2457

1 "Mi piace"

Si stiamo cercando, soprattutto molto molto interessati a Monk healer :slight_smile: ti contatto appena ti trovo online

ciao a tutti sono appena tornato a giocare regolarmente gioco come maine pg rogue e come alt pala o dh tank per le plus , fatemi sapere se reclutate ancora

1 "Mi piace"

Si reclutiamo ancora, contattami in game o su bnet :wink:

Cerchiamo un paio di DPS per sistemare il gruppo Raid in vista della 9.2, per le info complete vi rimando al post iniziale aggiornato, grazie dell’attenzione.

Cerchiamo 1 Dps da inserire SUBITO nel nuovo raid Giovedi 3 quando inizieremo a buttare giù il normal.

In ordine di importanza:

  1. Un Dps che possa/voglia switchare healer se e quando serve, quindi qualcuno che abbia già in mente congreghe e leggendari. (Paladino o Monk in primis)

  2. Un Melee dps (Qualsiasi classe, il top sarebbe un DK che cerchiamo da inizio espansione ma anche War o Rogue)

No sociopatici, No gente che non ha pazienza a fare tanti wipe per consolidare meccaniche. Soprattutto quando inzieremo a fare il mitico o qualsiasi boss particolarmente complesso.

1 "Mi piace"

Si cercano e si valutano tutti i DPS.

Ciao quando possiamo fare due chiacchiere?

Aggiungimi su Battle net Zuulgar#2703, così mi trovi sicuro

1 "Mi piace"

Ciao ti ho aggiunto guarda le richieste quando riesci :slight_smile:

Vi prego di non prendere in considerazione questo post saturo (necroposters!) ma il nuovo post pulito e aggiornato e senza wall text

Grazie, scusate.