Latenza alta su server

Da questa mattina la latenza su tutti i server è alta (ho telecom), ho provato a riavviare, staccare e resettare il router ma continua.

3 "Mi piace"

stesso problema
Pingando il server

Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4,
Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 827ms, Massimo = 842ms, Medio = 834ms

Il che si traduce in 3000-4000 ms in game

1 "Mi piace"

Stesso problemi pure io. Da stanotte il gioco è diventato improvvisamente ingiocabile con latenza altissima (20k). Generalmente sto sui 40 ms

1 "Mi piace"

Ho una media di 3k sia home che world, e non apre nemmeno la finestra di supporto

1 "Mi piace"

Idem qui 13k ms da ieri sera.

1 "Mi piace"

Solito problema TIM…
Ho attacco il cellulare come hotspot (Iliad) nessun problema, 60ms fissi, mentre con Ethernet ISP Tim 20k+
A quanto pare ho letto in giro sul forum che è un problema risaputo, ed è tra TIM/Blizzard.
Io sto scrivendo usando l’hotspot visto che non riesco nemmeno ad accedere al sito, Hearthstone stessa cosa, mentre altri giochi online (come LoL) funzionano alla perfezione anche con la rete domestica.

2 "Mi piace"

Riscontro stesso problema, confermo che anche io ho TIM, da ieri sera verso le 00:30 è iniziato questo problema. Impossibile giocare

2 "Mi piace"

Solito problema di instradamento marcio esistente da anni che si ripresenta ciclicamente almeno una volta ogni due settimane , di cui non é mai stato fatto niente ne da parte TIM ne Blizzard per risolvere.

Cinema

3 "Mi piace"

Non credo sia un problema di solo Tim, io ho Sorgenia e da ieri sera ho lo stesso problema

1 "Mi piace"

Stesso problema anche qui, fornitore TIM fibra conessione cablata al router, altri gioci e servizi tutti ok, solo WoW con oltre 20 SECONDI di latenza. Tentato di utilizzare conessione mobile pero con questo neanche a entrare in gioco si arriva.

2 "Mi piace"

credo che gli operatori minori affitino la linea da tim

2 "Mi piace"

probabile.

Comunque una comunicazione da un Blu sarebbe gradita!

3 "Mi piace"

Stesso problema, da ieri sera, improvvisamente latenza altissima ed impossibile da giocare. Il problema persiste anche oggi pomeriggio.

1 "Mi piace"

Sembra essere un problema esclusivamente italiano e infatti dentro il gioco molti si lamentano di questo nella chat Commercio.

La cosa strana è che non riguarda solo Tim e se il problema si presenta allora si manifesta solo con i giochi Blizzard.

Per cui Blizzard dovrebbe quantomeno investigare e darci notizie…

1 "Mi piace"

forse abbiamo più possibilità di risposta se chiediamo a blizzard.eu su twitter

ciao a tutti da ieri a mezzanotte ho avuto problema di latenza sopra i 2000ms
e oggi addirittura oggi nn mi fa entrare

Io ci spero ma non credo possano/vogliano fare nulla anche una volta che il blue ha risposto sul forum con istruzioni generiche su problemi di connessione, ripeto si tratta di un problema presente da anni con almeno 10 Thread già creati in passato senza ombra di fix a oggi.

2 "Mi piace"

Salve a tutti.

Al momento attuale non risultano problemi lato server che possano causare alta latenza a giocatori connessi dal territorio Italiano.

Continuiamo a monitorare la situazione, ma vi consiglierei caldamente di conttattare i vostri provider per segnalare loro la situazione.

Hai ragione, solo che in Italia Twitter è molto poco usato.

Sarebbe intelligente se un Blu potesse inoltrare questa problematica sorta da ieri sera alla centrale, voglio dire non siamo pochi. L’unica problema è che questo nostro disagio è confinato solo alla nostra posizione geografica, perché nel resto d’Europa tutto funziona come sempre.

1 "Mi piace"

Come volevasi dimostrare