L'avete visto il nuovo video?

WoWaaaauuuhaaau!!!
è il suono che ha prodotto la mia bocca dopo aver visto il video dal Bnet:

Gaudio,meraviglia,stupore,spettacoloooo! GZ Blizzard !

Ha un solo difetto,l’arma che prende da sotto l’incudine DOVEVA essere la Doomhammer!

Se il film fosse stato fatto come i vari cinematic e il gioco stesso producesse hype come le cinematic…parleremo di un altro mondo.

Ma comunque, Silvy è sotto MC (chiaro e nitido), lo scemo pagliaccio dopo aver chiesto aiuto\improgionato dall’alleanza, torna indietro a cercare aiuto perchè da solo è na chiavica.

Il film non e’ stato un successone ma neanche malaccio;e’ stato boicottato dalla stampa europea e americana fin dall’uscita;in cina in 3gg ha venduto 165mln di biglietti che erano + di un mese di programmazione di Star Trek…e ame e’ piaciuto.

E’ un po’ confusa questa frase e ci ho capito poco;cmq saurfang e’ ‘na cosa e THRALL e’ tutt’altra cosa in termini di peso del personaggio.Se Sylvanas ha fatto un macello e si e’ tirata addosso l’antipatia dei personaggi dell’orda e dei giocatori stessi a me pare una chicca non indifferente il ritorno del grande mazzulatore a ridare gloria,onore e rispetto a noi ordaioli …non credi.

Tra l’altro Sylvanas è una strega non morta;mi pare normale sia anche cattivaccia (con o senza l’aiuto di altre forze oscure)…se no sarebbe stata una fatina elfa!

1 "Mi piace"

Ma realmente!! solo io ho avuto l’impressione che Faucisaure sia il cattivo? Il tempismo, la retorica che usa, come imposta la conversazione… mi da proprio l’idea del tipico Boss segreto di fine Film che inganna i protagonisti per tutto il tempo.

4 "Mi piace"

MC = mind controll
Sarufang chiede aiuto su come fermare Sylvanas perchè da solo non è capace
e tbh io che sono orda, preferisco Sylvanas

I video precedenti spiegano tante cose:

Ma tecnicamente ci hanno sempre detto che i forsaken sono immuni dal mind control, quindi mi auguro che questa cosa non sia vera.
Anche perchè, ancora una volta, sarebbe un Garrosh 2.0 ed io spero vivamente che Blizzard abbia ben altro in serbo per Sylvanas.

Reyra…mi pare di averti vista in un video che spiegava la patch 8.2 che ora non trovo;ho notato che la tua elfa ti assomiglia o viceversa e mi chiedevo:perchè la mia invece non mi assomiglia affatto perchè so’ pure barbuto? :grin:

PS:cmq i portali di cataclysm ci sono ancora,li dove sono sempre stati o forse gli hanno rimessi.

ALLORA…
Io sono rimasto Molto Confuso da questo video poichè non capisco come stiano le cose effettivamente.

Innanzitutto la frase pronunciata da Thrall non mi torna “Ti hanno seguito!”. Ora, se io vivo per i fatti miei (e badate bene che Thrall non si sta nascondendo da nessuno, semplicemente si è ritirato), qualcuno viene a trovarmi e di colpo 2 assassini dell’orda provano ad uccidere me e l’ospite, la prima cosa che mi chiedo è “che cosa sta succedendo? perchè ci hanno attaccato?” Invece con quella frase Thrall crea dei buchi, ossia:

  • pare che sappia già tutto quello che è successo quando non c’è motivo che lo sappia
  • gli sembra normale essere un target da eliminare quando non ce n’è motivo

Ora però arriva il bello. Saurfang esclama “Io ho seguito loro”. Con questa frase si creano 3 scenari.

CASO 1:
Saurfang ha detto al verità e quindi i sicari per puro caso hanno beccato Saurfang. Ma come è possibile che lui abbia seguito 2 sicari (rogue tra l’altro) quando era lui stesso intento a nascondersi? Arrivando poi prima di loro (che avrebbero potuto fare fuori Thrall in un attimo poco prima?
Poi però mi chiedo perchè mai Sylvanas voglia fare fuori Thrall. Alla fine si è ritirato, è per i fatti suoi ed è l’unico che ha accolto i non morti nell’orda (ricordate bene quanto risentimento abbiano i non morti nei confronti degli umani per non averli accolti). Inoltre tutti sanno che Thrall non ha più a che fare e non vuole avere a che fare con l’orda.
Insomma, pare una forzatura esagerata e pare si voglia far passare Sylvanas per una banalissima Cattiva di serie B.

CASO 2:
Saurfang ha mentito. In realtà solo i sicari che hanno seguito Saurfang per eliminarlo e in un momento dove sembrava aver abbassato la guardia lo hanno attaccato. Attaccare Thrall pare un po’ insensato ma potrebbe essere banalmente un “non lasciamo testimoni” o “a morte gli alleati di Saurfang”… si insomma, in qualche modo si piuò giustificare. Qui quello che non torna è Saurfang che mente… tutte ste pippe sull’onore e poi menti spudoratamente per avere Thrall dalla tua? Che cmq è più sensato del CASO 1…

CASO 3:
Ricalca il CASO 1, ma la realtà è che i sicari si sono fatti seguire apposta, perchè Sylvanas vuole Thrall coinvolto. Dai, 2 rogue che non ammazzano 2 disarmati che non sanno del pericolo? Davvero?
Inoltre dagli spoiler (che non scriverò) è possibile che tutto sia architettato a dovere.

Che ne pensate voi?

Inoltre…Aggra e il bambino? Solo io mi aspettavo di vedere 2 tombe nel video? bah…

Ahahahah in effetti quando ho creato questo personaggio l’ho fatto proprio pensando a come avrei voluto essere irl - non ho fantasia :sob:
Potrebbe essere questo il video?

Si tratta della mia guida alla 8.1.5. Se invece era un video della 8.2 allora qualcuno mi sta plagiando :scream:

Anche io ho subito pensato alla possibilità che Saurfang si fosse inventato questa cosa per tenersi buono Thrall. E’ shady, però.

A me è sembrato sfuggente quando ha risposto “Sono qui vicino”. Ma dove? A far che? Mah.

Dal mio punto di vista, per quanto è vero che un Undead non puo’ essere MC… è altrettanto vero che un orco può esserlo. E sappiamo tutti che Faucisaure ha da tutta la vita turbamenti interni che possono renderlo una facile preda dei sussurri.

Come ho detto dal mio punto di vista, l’intera conversazione impostata da Faucisaure è molto costruita molto pensata e propagandistica. Sembra studiata apposta per coinvolgere thrall cosi come il fatto che non ha esitazione ha uccidere entrambe gli assassini, magari un testimone a cui chiedere qualche info poteva far comodo? l’intera scena mi sembra studiata a tavolino.

La CGI costa. La vera domanda è perché Thrall tenga nascosta un Ascia sotto un incudine. Come se nella tradizione Orca non fosse normale tenerle in casa nell’ombrelliera.

E’ quello che ho pensato anch’io.

L’ascia di guerra? così la può disseppellire ed essere ancora più simbolo…

Doomhammer non era uno degli artefatti di legion? Se si mi sa non è più disponibile.

Ma soprattutto thrall non era diventato pelato? All’inizio non lo stavo riconoscendo

Quello poteva essere un modo per far capire ancora di più che aveva rinunciato a quel tipo di vita.
Più che altro, a me è sembrato proprio esitante nel parlare di Drakha e il figlio :thinking:

Bhe avrà annusato che Faucisaure non la raccontava giusta, la sua sola presenza probabilmente lo ha allarmato.

Per me è sotto il controllo, soggiocata, charmata ecc
Ad esempio il charm della sucube funziona ai non morti

in realtà la raziale lo rimuove

ma è in cd! ç_ç e non si può

1 "Mi piace"

…io ho seguito loro!"
Cioe’ Sylvanas sa che Thrall potrebbe spaccargli la testa a saettate come fece con Garrosh,quindi aveva mandato i rogue penso per controllarlo;Syl sa gia’ che Saurfang sta aiutando il leoncino e che questo ha bisogno di alleati"leali"dell’orda per spodestarla…

Poi Sylvanas e’ femmina quelle dal parrucchiere sanno sempre tutto di tutto e prima di tutto! :rofl:

No, ci sono anch’io.
È da inizio espansione dico a tutti che Faucitard nasconde qualcosa. È un personaggio debole e vigliacco. Sylvanas è furba e non scema. È riuscita a scovare il secondo traditore dell’Orda escogitando una finta (col fratello di Jaina) aggressione ai Marefiero.
Non lo so, se anche Baine potrebbe essere controllato, anche se fine “Guerra delle Spine” Picco del Tuono è stato attaccato durante la cerimonia :thinking:

Ma sono sicura di 2 cose:

  1. La Blizzard non mi farà mai odiare Sylvanas.
  2. Sylvanas NON sarà un boss contro cui dovremo combattere.
1 "Mi piace"

emh… sorry, questo accadrà.