Maga alle prime armi

ciao , quindi sono nuovo di warcraft ma in generale dei giochi on line, hò creato una maga elfa del sangue attualmente con spec arcano (hò letto che gelo sarebbe meglio per livellare?io mi trovo con arcano :slight_smile: ) hò preso la versione base con il gettone 110 da quello che hò letto però non mi conviene usarlo se non con un secondo pg ma così faccendo non rischio di perdere contenuti di questa espansione ? nell iniziare a livellare hò acquistato nel negozio on line il gettone per i gold per acquistare i cimeli ma per la mia classe nè ho trovati pochi ,leggendo sul forum ho visto che si vendono dal mercante di gilda, e chi è nuovo come me? infine hò letto pareri discordanti sul metodo migliore per livellare chi dice solo quest chi quest + dungeon ma per un nuovo giocatore qual’è il metodo migliore ? scusate la lunghezza del post ma avrei tante di quelle domande da porvi…che per il momento mi fermo qui .

Ognuno ha un parere diverso su queste tematiche. Quello che ti posso consigliare io, sempre considerando che si tratta della mia esperienza e quindi valevole per me, è di livellare il tuo primo personaggio senza cimeli, senza boost, senza gettoni, senza potenziamenti ecc. Solo ed esclusivamente godendoti i contenuti del gioco, le ambientazioni, il lore, le varie quest e ogni tanto, se avrai modo, provare a fare qualche dungeon tanto per prendere un po’ di dimestichezza. Altrimenti potrai farne sicuramente al livello 120.
Sembra retorica ma è così; Wow è un gioco e va preso come tale…senza corse ai primi posti ecc…

1 "Mi piace"

Benvenuto :muscle:
La storia del “frost è migliore per livellare” è vecchia come mia nonna, purtroppo. Ogni spec ha pro e contro, ma soprattutto gioca quella che ti diverte di più. Ti trovi bene con arcano? Continua pure su quella strada :muscle: e non farti scoraggiare da player che sanno giocare solo spec mono tasto :wink:
Quando livellai il mio mage, dal liv 1 a 120 solo fire e scioglievo tutti senza problemi.