[NEMESIS / ORDA] - Cerco gilda

Salve, cerco una gilda [orda] per imparare e divertirmi con l’end game del gioco. La prima volta che ho giocato a WoW è stato durante l’espansione di Legion, pagando un mese di abbonamento quando mi tornava voglia di giocarci e rientrare in questo fantastico mondo, ma fino ad adesso ho sempre giocato da solo. Mi piacerebbe conoscere nuove persone con cui chiacchierare la sera su Discord e divertirsi, insegnandomi anche nuove meccaniche di gioco di squadra essendo io un giocatore solitario, facendo attività più ardue come Raid e Dungeon. E niente, questo è tutto…DAJE FORTE! :100:

Ciao, Guarda noi siamo 4-5 amici che spesso di sera (anche di pomeriggio in realtà) si ritrovano su discord a chiacchierare del più e del meno e ci aiutiamo a fare i vari contenuti, le prime mitiche, i primi raid, ci skilliamo le professioni e ci si da una mano a vicenda. siamo i C A L C A M O R T E, abbiamo letteralmente APPENA creato una gilda SOCIAL, giusto per avere i bonus… se vuoi unirti a noi siamo felici di averti nel nostro piccolo ma ridente gruppo :slight_smile:

Se vuoi aggiungimi, altrimenti ti auguro comunque buon game!

Ciao Ti lascio anche i miei recapiti, siamo una Gilda Social Serale :wink:
Facciamo un pò tutti i contenuti e principalmente Mitiche e M+, non ci sono impegni particolari si gruppo al momento con chi c’è online e via!
Abbiamo server discord e tutto l’occorrente per esser organizzati quando serve…scrivimi!!! ciaoo

[Gilda: YOU ARE NOT REPAIRED]

Discord è il nostro forte! XD
abbiamo una organizzazione molto curata e un ambiente amichevole pve serale, VIENI A TROVARCI! ti aspettiamo :smile:

discord Mooid/Luca#4889
SITO urly.it/39m99
grazie