Intanto scusate se ho aperto un nuovo topic, ma essendo stato io l’ultimo a postare nell’altro non mi lasciava scrivere nulla se prima non rispondeva qualcun altro
Tornando a noi, altra infornata di domande:
- C’è un tasto rapido per evocare la propria cavalcatura?
- La mia professione estrazione richiede una Forgia per realizzare oggetti, dove la posso trovare? (Ho girato a Forgiardente ma neppure lì ne ho trovata una e mi pare strano).
- Ho trovato degli oggetti con la dicitura “Avvia una missione”, però vorrei evitare di utilizzarli adesso che son già pieno di roba da fare, e magari mi mandano pure all’altro capo del mondo. Posso utilizzarli comunque in futuro o se salgo troppo di livello poi non posso più? (Quelli che ho attualmente richiedono il lv 15 per essere utilizzati)
- Spedizioni. Prima consentitemi una premessa: Ho un forte senso patriottico quindi ci tengo alla spedizione di Gnomeregan, che tra l’altro accresce la mia reputazione presso il paese natio consentendomi l’acquisto e l’utilizzo dei relativi oggetti.
La prima volta che ho avviato una spedizione ho letto con calma le istruzioni del personaggio che spiegava cosa fare, e come mi sono guardato attorno non ho trovato più nessuno dei miei compagni! Ho provato a scrivere in chat di istanza per chiedere dove fossero ma nessuna risposta… non li vedevo nemmeno sulla mappa anche se le loro icone a lato dello schermo c’erano. Ho provato ad andare in giro a cercarli però il numero dei nemici è soverchiante. Dopo l’ennesima volta che mi hanno pestato a sangue ho abbandonato.
Secondo tentativo di spedizione, li seguo mentre corrono all’impazzata accoppando tutti, non ho nemmeno il tempo di capire cosa stia succedendo perché ho troppa paura di perderli di vista, poi va a finire che i nemici accoppano me. Quindi vengo rispedito alla partenza e sono punto e a capo, sudo sette camice per cercarli e comunque non riesco a raggiungerli più a causa dello schiacciante numero dei nemici…
Dalla terza in avanti ho preso confidenza con la spedizione, riesco a gestirmi meglio e l’ho completata un paio di volte ma, ma, a mio avviso c’è ancora una cosa. Ho notato che ci sono delle missioni secondarie sparse per Gnomeregan, però ogni singola volta sono stato costretto a ignorarle per non perdere di vista il gruppo. Realizzarle da solo mi sarebbe impossibile considerato il numero dei nemici, senza contare che così lascerei i miei compagni di turno con un elemento in meno. Come posso fare, eventualmente, per cercare di completare anche a quelle?
Mi interesserebbero quantomeno queste di Gnomeregan, poi ascolto il consiglio di Reyra e mi dedico alle altre cercando di completarle tutte 1 volta.
P.S.
Durante il gioco ho ricevuto alcune offerte di unirmi a delle Gilde però ho sempre declinato (spero di non essere sembrato sgarbato). Non perché io sia contrario ma vorrei evitare di unirmi ad una Gilda a caso tanto per… preferirei far parte di una i cui intenti/idee/mentalità rispecchino i miei, aiutandomi a godermi ancor di più il gioco