Nomi e tipi dei Reami di WoW Classic

A partire dalle 00:01 CEST di martedì 13 agosto, i giocatori con un abbonamento o del tempo di gioco attivo sul proprio account di World of Warcraft potranno prenotare alcuni nomi, creando un massimo di tre personaggi Classic. Attenzione: i vostri personaggi su un reame PvP devono essere della stessa fazione.

Prima di creare un personaggio, dovrete scegliere il reame sul quale volete giocare. Saranno disponibili i seguenti reami:

Nome Tipo Lingua
Golemagg PvP Inglese
Hydraxian Waterlords RP Inglese
Mirage Raceway Normale Inglese
Pyrewood Village Normale Inglese
Shazzrah PvP Inglese
Zandalar Tribe GDR-PvP Inglese
Nome Tipo Lingua
Auberdine Normale Francese
Sulfuron PvP Francese
Nome Tipo Lingua
Everlook Normale Tedesco
Lucifron PvP Tedesco
Nome Tipo Lingua
Хроми (Chromie) Normale Russo
Пламегор (Flamegor) PvP Russo

Nella schermata di selezione dei reami, sarà possibile vedere la popolazione di questi ultimi, ovvero "Low (Bassa), Medium (Media) e High (Alta)". Questo vi aiuterà a scegliere il reame dove giocare. Se ci sarà un alto numero di giocatori su reami specifici durante la prenotazione dei nomi, pubblicheremo degli avvisi per potenziali code, dandovi quindi la possibilità di sceglierne uno diverso. WoW Classic uscirà in tutto il mondo martedì 27 agosto alle 00:01 CEST.

2 "Mi piace"

Con i Lupi Neri ci piacerebbe andare su Pyrewood Village come scelta del Server PvE/Normale per la comunità italiana.

3 "Mi piace"

Davvero pochi servers…si rischiano code inverosimili nei 2 servers pvp…

2 "Mi piace"

Senza troppo discutere i nomi dei server… anche secondo me 2 soli server EU PVP sono pochi…

Ragazzi, la maggior parte dei player già si è ritirata. I 4 server oggi sono stati accessibili, ho giocato benissimo a differenza di ieri sera che erano chiusi.
Secondo me basteranno.

2 "Mi piace"

La maggior parte dei player manco ha cominciato, prendere lo stress test come esempio è una cosa stupida. Quei due pvp server avranno le peggio code

1 "Mi piace"

Grazie per avermi dato della stupida.
Vi lamentate soltanto :unamused: e manco l’avete provato.

2 "Mi piace"

Confermo che lo stress test è puramente indicativo. Come me chissà quante altre persone ieri non hanno fatto il login…

Scusate, avrei bisogno di una delucidazione… che differenza c’e’ tra un server RP e uno normale?

Se è come ai tempi di Vanilla, nessuna. Nel RP si suppone che tu voglia giocare in vero stile Role Play, cosa che in tanti anni di gioco non mi è mai accaduto di osservare.

Sarebbe utile che più player possibli postassero su quale reame hanno intenzione di giocare e per quale fazione , in modo da ritrovarsi con una community italiana abbastanza nutrita e non ritrovarsi a voler cambiare server.

Per quanto riguarda i server pve (normal) A me suonerebbe bene alleanza su Mirage e orda su Pyrewood , a meno che si possano creare personaggi di fazioni diverse sullo stesso server, in tal caso preferirei Pyrewood. Voi e le vostre gilde che avreste intenzione di fare ?

Al momento non ho intenzione di giocare su pvp perché ho passato anni e anni su Crushridge e mi è bastato e avanzato ^_^’

1 "Mi piace"

Ma è una lamentela più che giusta, visto che in quei due server ci giocheranno tutti gli europei che non sono francesi,tedeschi o russi. Quelli che rimangono sono comunque tanti e non vorremo avere code che durano ore e ore perchè hanno deciso di mettere solo due server pvp

Perchè invece di fare due community separate, dato che comunque siamo in 4 gatti in italia a giocare, non andiamo tutti nello stesso server? Pve o pvp è indifferente, semplicemente tutte le fazioni nello stesso server.

1 "Mi piace"

Si , sarebbe bello , come ho detto punterei tutto su Pyrewood. Purtroppo non mi va molto di giocare su pvp perché in Classic non è proprio la stessa cosa, si rischiano di passare ore a cercare di non essere gankati e camperati sempre nello stesso punto dal burlone di turno. Anche se ora la cosa mi ha fatto tornare in mente le battaglie a southshore e tarren mill :stuck_out_tongue: e un po’ mi dispiace.

In ogni caso su server pvp sono certo che non si potranno creare personaggi di due fazioni diverse , mentre su pve dovrebbe essere possibile. Sono cmq pronto a cambiare idea se proprio tutta la community dovesse scegliere un server in particolare!

…grazie mille per la risposta, ma mi sfugge il senso di giocare in stile role play…

Con soltanto due server pvp la vedo molto dura…già sento odore di code alla Crushridge.

Concordo con Lyallas, ha senso che entrambe le fazioni vadano sullo stesso server, tra l’altro sul server PvE si possono anche avere pg di entrambe le fazioni.

Sia Alleanza che Orda potrebbero quindi andare su Pyrewood Village.

C’è a chi piace immedesimarsi di più nel gioco. Io lo provai tantissimo tempo fa su un server di Neverwinter Nights: con degli amici ci parlavamo su TS e contemporaneamente giocavamo in stile RP (emote, chat con testi adatti alle situazioni etc.) non male ma alla lunga può stancare.
Poi il problema è che oggi nei server RP la gente fa ERP (se cerchi su google capisci cosa vuol dire…)

Non scegliere il PvP comporta a perdere almeno il 50% dell esperienza Vanilla, ragazzi pensateci bene

4 "Mi piace"

Allora andai in un server PVP (Crushridge)… con l’esperienza di allora posso dire: “PVE tutta la vita!!!”

3 "Mi piace"