Oggi ho sorriso! Grazie Blizzy!

Va bene siete due persone diverse, però lo stai portando avanti te il post e sembra quasi veramente che sia un tuo secondo pg con cui hai creato il post ti stai lamentando delle esatte identiche cose, se non è tuo lo chiuderanno comunque dopo tutti i tuoi interventi, e per quanto tu possa pensare al complotto non ti seguo proprio da nessuna parte caro mio non so manco chi sei :rofl::rofl:

Xke sai sei un pg liv 20 crea un thread su mitiche o meccaniche di livello 120 poi sparisce e entra in campo uno al 120 che dice le stesse cose praticamente la gente può anch epensare che uno cambia pg sul forum x non farsi riconoscere questo allora può essere un complotto :rofl::rofl::rofl:

cit:Exigo
Detto questo attendo la chiusura come hanno fatto con il tuo precedente dove ti lamentavi

Quello del 6 marzo è il mio 3d chiuso,questo non l’ho fatto io…detto questo avevo oltre 3200 interventi nei vecchi forum Blizzard;mi avranno bannato un paio di volte,invitato alla moderazione 500 e chiusi un centinaio…

In Diablo hanno però hanno adottato 2-3 volte delle features che io con le mie sklere avevo cmq consigliato mesi e mesi prima che venissero adottte;magari talvolta “mi leggono” e servo a qualcosa.
1)la colonnina di luce verde o arancione che mostra che a terra c’e’ un leggendario da lootare
2)il pannello del fabbro che frozava le schermate degli utenti,perchè appena ci clickavi si aprivano oltre 900 crafting,che andavano ovviamente in caricamento per ognuno di essi.E’ bastato tenere chiusi tutte le sezioni per categoria di oggetti;quando il giocatore decide ad esempio di creare un pugnale cerimoniale,apre quella sezione e si sceglie l’oggetto desiderato

Sui siti per giochi vintage si trova ancora qualche edizione di “gira la moda”, non è proprio come la prova di stile, ma se finita la quarantena lo provi può essere l’inizio di una nuova fantastica appagante e rilassante avventura per te e i tuoi amici…
Io aspetto ancora il post flame/ban/circo dove tiri fuori gli attributi e ci dici cosa pensi davvero, fatti non pugnette…

AngryKeystone e passa la paura.

Exigo, hai dimenticato che si è quotato anche da solo :+1::joy::joy::joy:

Menomale che siamo su WoW a parlare del gioco e non di covid-19…quello mi da del complottista perche’ ho detto che a legion c’erano troppe texture futili giusto per far inciampare chi chi va in giro con la mount.

Vabeh,ormai “comblottista,gne gne gne!!!” la usano anche all’asilo,quindi…

Grazie @Reyra per avermi consigliato un ennesimo addon,visto che ho gia’ in combo dominos-moveTalkingHead,e move anything…kissà magari i tuo e’ quello giusto e levo gli altri.

@Totanko…
ho 5 pg 120,
un 113,
2 102,
2 100,
un 90,
un 77,
un 44,
un 20 solo su nemesis + tutti quelli sugli altri servers…
cioè mi sarei fatto un un altro account per autoquotarmi?
L’untente del 3d scrive in maniera diversa da me;io ad esempio uso troppo i punti sospensivi dove basterebbe una semplice virgola.

Comblottista!

@Rabbiosetta…non mi provacà,che qua sò già col colpo in canna pronti a sparare su “report”.

Dove avrei detto che è un complotto sul fatto che che hai scritto che c’erano troppo texture futili dlsu legion scusa?

Hai un 20 su nemesis e guarda caso è un liv 20 di Nemesis che scrive cmq dammi retta lamentati meno che se già ti hanno bannato un paio di volte un motivo ci sarà :rofl::rofl::rofl: gioca e fa pace con il gioco per me il discorso finisce qua vivi la tua vita in game come più ti pare e piace :wave::wave:

Reyra pls se la prossima volta vedi che scrivo “questo post è inutile” silenziami per qualche giorno pls😂

Io non mi intrometto perchè state “feedando” una discussione che non ha proprio senso di esistere.

Concordo con alcune delle critiche mosse al gioco, ma se questo doveva essere un post di feedback… direi che non è questo il modo.

Hai mai provato a giocarteli? Magari potresti vincere un viaggio per chissà dove e rilassarti un attimo.

Ogni account può creare per un totale di 50 pg. Non serve un altro account per creare un pg al lvl 20 tra l’altro. Cosa che puoi fare con un account già avanzato e non nuovo e pure Nobile Oscura :rofl: che per sbloccarli devi fare un sacco di quest e reputazione. Dai, qui non abbiamo 5 anni :slightly_smiling_face:

Paccianika, Rexemar, sono anni che vi lamentate sempre, ma se sto gioco vi fa tanto male alla salute perché non smettete e basta?

Punto a: questo pg è un mio alt ma non mi sono certo risposto da solo.

Punto b: io accetto le opinioni di tutti difatti alla tua prima risposta exigo non mi pare di aver flammato chissà cosa.

Punto c: gioco a WOW da vanilla… ho visto negli anni cambiamenti in peggio ed in meglio e mi sono accorto che spesso ahimè taluni cambiamenti sono stati fatti non in base alla maggioranza delle idee ma in base a chi nella community piangeva più forte.

Punto 4 (mi son stufato delle lettere): mi piacerebbe prima di un espansione nuova che ad account fosse chiesto di votare alcuni cambiamenti o meno (magari presi dalle idee della comunità stessa) per tenere il gioco aggiornato dato che comincia a risentire della vecchiaia.

Continuate a sentirvi liberi di commentare magari evitando le vostre faide personali.

PS: io non so quanto siete giovani voi ma i forum nacquero proprio per avere scambi di vedute, averli civili poi sarebbe stupendo.

Ps2: non mi rispondete se non ti piace cambia gioco che sto gioco è cambiato più volte di quanto un serpente cambia pelle.

Reyra pero nascondi quell elmo! Xd

Ragazzi questo è un post di lamentela per il metodo per fare essenze rank3 agli alt, se dovete lamentarvi per qualcosa create un altro thread grazie

OoOOo 32210 punti achive sono davvero tanti…dovresti poter stunnare e silenziare anche sul forum…“cheapo”…

Tornando in topic io penso che questa espansione sia stata completamente toppata: dalla storia prima di tutto
e venne N’zoth con le sue visioni,
liberato da Azshara
chiamata da sylvanas
scappata dall’orda
a cui è ucciso rastakhan
dopo uldir
perché è un raid a caso
in un’espansione
di guerra tra fazioni
che sul mercato la Blizzard lanciò

(non me ne voglia Branduardi ma sto patchwork di storia proprio non si può gestire)

Dal sistema dei progressione del personaggio al cui confronto la dipendenza da giochi d’azzardo è più sana rispetto a tutta sta roba a caso,
dalle tanto sbandierate feature dell’espansione che si sono rivelate un sonorissimo fiasco,
dalla vestizione dei pg in cui bisogna per forza avere un simulatore esterno da tanto è intuitivo capire il pezzo che serve,
dalla tossicità pompata grazie alle M+ etc

Voglio dire… ma questo è un MMO o è dventato un moba o simile? Riflettiamoci perché è più il contenuto istanziato che quello open world e perché? Per far passare le serate a vedere sedicenti pro che streammo le loro ore a giocare?

Secondo me abbiamo (sia Blizz che noi) perso il senso si un MMO.

E sì, critico il gioco perché mi piace e detesto vedere la piega tremenda che ha preso, una piega dove è tutto a caso, senza senso, dove siamo costretti a grindare per una possibilità di upgrade e la cosa drammatica è che ne siamo consapevoli.

Spero che SL si prenda tutto il tempo possibile per evitare il ripetersi un’espansione così orribile.

(poi se non si può criticare il gioco, diciamolo)

2 "Mi piace"

La tua canzone di branduardi me la salvo sul profilo FB!

Il resto non lo posso commentare se no genero il solito vespaio.

PS:mi sono riconnesso alle 04:30 …ma lo sai che l’ho pure cantata con le note della canzone “alla fiera dell’est” suona pure bene? :smiley:

1 "Mi piace"

Ahahahahah ho un futuro da bardo allora xD

Oggi probabilmente ne propongo una versione completa, almeno evito di farmi venire l’orchite loggando :stuck_out_tongue:

Perché? Nel senso, se non si flamma in modo fine a se stesso secondo me è utile discutere (appartengo alla vecchia generazione che usava i forum). Purtroppo - soprattutto noi italiani - siamo talmente abituati a una fanatica polarizzazione (Alleanza - Orda, Fanboy-detrattori) che non riusciamo assolutamente a esporre le nostre opinioni senza attaccarci a vicenda :\

ti ringrazio Tessivento :slight_smile: era proprio il senso iniziale, facciamoci sentire come community, ma non facendo la solita caciara schierata, discutiamo di come potrebbe essere migliorato il gioco!

Tipo io vorrei i raid mitici in modalità Flex, e mi piacerebbe che ci fosse un torneo stile invitational dove le gilde risultate migliori nel content precedente vengano invitate a sfidarsi nel raid nuovo Prima della sua uscita. Allora si a LORO in quella situazione dai numero fisso item preselezionati e di ilvl uguale per tutti!
Così se lo trasmettono su twitch, fanno spettacolo, gli sponsor son contenti, e non affliggono il restante 95% dei player.