Oggi ho sorriso! Grazie Blizzy!

In realtà l’unico che sta affliggendo il 99,999999% ddi player su WoW sei te. Se non ti portano in mitico significa che non ne sei degno. Hai ventordicimila pg e manco un main, cambi pg nello stesso tempo in cui cambi i calzini e pretendi che la gilda ti porta in mitico? Fossi in te mi farei due domande, ma non sul gioco, ma “Dov’è che sbaglio?”

Se vuoi vedere il mitico, aspetta che qualche gilda vende il boost almeno stai zitto :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ahhahahahshshahahhshshahhshshah

Veramente sono il coogm di una gilda che ha sempre fatto mitico. Completandolo alcuni content ed altri no, come scritto sopra gioco da vanilla, ecco perché ho molti alt. Sono qui a scrivere proprio perché sono STUFO di dover sopportare stronzi ed arroganti che impestano wow Italia, per i quali fai mille sacrifici, sei sempre in cerca di player nuovi per poi trovarti con la gente che molla, o la classe nerfata. Come scrivevo sopra, espongo le mie idee senza offendere nessuno nello specifico e cercando di motivare le mie scelte ti pregherei di fare altrettanto o di andare a flammare in un altro post. Grazie

ubi maior minor cessat

Non voglio entrare nel merito perché non sono fatti miei ma fossi in te, cercherei di evitare offese del genere perché è un vento passare dalla parte del torto anche se uno ha ragione. :stuck_out_tongue:

Rimango dell’idea che wow ora come ora stia passando un periodo orribile perché la pessima condizione in cui versa il gioco si sta inevitabilmente riflettendo sulla ocmmunity che lo frequenta. Quella italiana - a mio modesto avviso sempre stata tossica assolutamente incapace di lavorare di squadra mettendo sempre al centro l’io - lo è diventata ancora di più (parlo in generale…)

Torno a ridire che secondo me da un MMORPG tutte queste caratteristiche da e-sport dovrebbero rimanere fuori. Quindi mitiche+, raid a seimila gradi di difficoltà, eventi per le first kill proprio non dovrebbero esistere. ESO che secondo me rimane un titolo che con le sue pecche offre anche tante riflessioni, non ha tutta questa pessima sovrastruttura e i dungeon eroici (almeno quando giocavo anni fa) erano tutto fuorché facili.

Una volta,bastava scrivere in general una parolaccia e finivi per essere sanzionato dal tuo GM,rimando o in panchina per il raid o in raid senza porter lootare.
In questo modo,WoW insegnava un pò di inglese e un pò di buona educazione.