Oggi ho sorriso! Grazie Blizzy!

… E niente…

GRAZIE BLIZZY!

Oggi mia cara blizzy sei riuscita a strapparmi un sorriso. Un sorriso di quelli che fai con affetto in quelle situazioni di imbarazzo. Ad esempio quando un bimbo piccolo fa una domanda sul sesso, o un collaboratore imbranato ti fa vedere con orgoglio che è riuscito a cambiare la carta della stampante e viene da te aspettandosi i complimenti.

Ecco oggi sei riuscita a donarmi l’ennesima delusione, ma ormai sorrido come descritto sopra! Sorrido perchè negli ultimi anni sei state una delusione continua, ed ecco la chicca della settimana!

UN MERAVIGLIOSO NUOVO SISTEMA PER PERMETTERE AGLI ALT DI OTTENERE LE ESSENZE GIà OTTENUTE CON IL MAIN! Giuro più ci penso più sorrido.

Cito direttamente dalle patch note: Nota degli sviluppatori: l’obiettivo generale dell’introduzione di questa valuta è che si possa ottenere almeno una Essenza di Grado 3 a settimana solamente completando gli Assalti e le Visioni Orripilanti associate.

Sorrido.

Primo pensiero: “me le farmo e faccio prima!”

Sorrido e penso che se giochi survival e vuoi fare dps devi rompere la classe e avere abbastanza haste da poter monospammare un tasto.

Sorrido e penso a un sistema di M+ che ha peggiorato questa comunity.

Sorrido e penso a Raid Mitici programmati per meno del 10% dei player solo perchè vi ostinate a fissare il numero di player per i Raid a 20 in una community che gioca da sola grazie alle M+ (pensiero dell’utente medio:perchè devo sbattermi e sopportare altre 19 persone, officer arroganti e raid leader quando posso vestirmi con lo stesso content ripetuto alla nausea per vestirmi come da raid facendomi boostare fino ad avere abbastanza RaidRio per poter entrare in qualsiasi M+ codando da solo)

Il sorriso ormai sta diventando una risata. Sonora e forta rieccheggia in casa, mia moglie mi guarda e scuote la testa.

Mentre rido istericamente di gusto penso alle essenze che ancora mi mancano, ah già dovrei fare PvP per avere un essenza forte in Raid.

Raid che vi ostinate a far uscire da mille mila boss e poi ce lo lasciate li per 9 mesi se siamo fortunati. Io penso tra me e me ogni volta che 6 boss ogni 3 mesi sarebbbe bellissimo, ma cosa ne capsco io.

Rido e penso alle promesse fatte al tempo di Vanilla (i miei complimenti per averlo rivenduto agli amanti del vintage, ma magari farlo uscire tra un espansione e l’altra era meglio.)

Ora basta!

Grazie Blizzy ho riso così forte che ho le lacrime agli occhi!

2 "Mi piace"

Rido xke vedo un altro post inutile :grinning::grinning:

8 "Mi piace"

Come darti torto, di certo Blizzard non ci ascolta!

Mi sa che sei l’unico che lo pensa xD
E comunque il raid mythic non serve per vestirsi.

Forse mi sono spiegato male, il senso era: essendo un giocatore a cui piace impegnarsi nei raid odio dover farmare M+ alla nausea per essere abbastanza vestito per fare Raid Mitico (che poi non si riesce a fare perchè essendo la media dei player già vestita non ha voglia di wippare per imparare)

Normalmente ci si veste nell’hc e anche nelle m+ per accedere al raid mitico. Ed è normale e giusto che vengano presi i gildani più attivi ed è anche giusto ridurre il num a 20 perché non tutti hanno le capacità di accedere al mitico. Si possono anche fare 2 gruppi eh se in gilda siete tanti… Ma vedo che è un problema tuo che non vuoi applicarti più di tanto e pretendere che ti portino in raid mitico! Beh, non funziona così. L’unica cosa che mi dispiace è che con tutti questi post stai facendo fare una pessima figura alla tua gilda. Conosco il gm, è una brava persona.

fidati non sei unico a pensarle ste cose siamo in tantissimi direi, mettiamoci che questa espansione è a dir poco penosa va ma lasciamo giustamente i pensieri ad ognuno di noi, parlo allora per me personale , il nuovo sistema di essenze è ennesima presa in giro. ma ci siamo abituati a non essere considerati oramai che ci voi fare più diciamo alla blizzard (ripeto forum pieni in tutto il mondo) di cambiare alcune cose e più fanno opposto. non ho altro da aggiungere

Ti quoto alla stragrande e sorrido pure io…rido a crepapelle…

e con lo sforzo scorreggio rumorosamente!

Vabeh…per EXigo e’ un altro post inutile,poi linkane uno che te reputi utile;mi pari la mamma di qualche devs che s’incavola appena parlano male del figliuolo!

Credo di poter esprimere la mia idea come pare e piace😀

1 "Mi piace"

3 emissari, qualche chiave e due cazzate hai un essenza rank3… Vi lamentate anche?

1 "Mi piace"

Sono d’accordo su alcuni punti e in disaccordo con altri.

Sono d’accordo sul fatto che le M+ abbiano contribuito alla possibilità di vestirsi troppo volecemente anche se non hai messo piede in un raid. Aldilà di Raider_io l, sul fatto di aumentare questo score immaginario non ufficialmente riconosciuto dal gioco e ci può stare perché alla fine non intacca la filosofia del gioco (contenti loro contenti tutti), credo che il sistema loot nelle M+ debba rispettare la stessa politica del raid (una sola possibilità di loot a settimana per ogni boss ). Anche per far abbassare la cresta a quelli che vivono di boost (pratica cresciuta esponenzialmente con le M+).

D’accordo pure sul fatto che è inconcepibile dover fare PvE per essere performante in PvP. Si pensi all’artiglio di Maut e a molti altri trinket PvE. Questo vale anche per il viceversa, infatti su worldofwargraft ho visto parecchi mage fire molto equippati che usano un trinket PvP in ambito PvE per aumentare il burst di Combustion.

Sulla corruzione è facile ridere perché ce l’avevano presentata come la panacea per soppiantare i titanforgiati e invece ci ritroviamo oggi a rimpiangere il male minore.

Non sono d’accordo su quanto hai detto per le essenze. Credo che il grande lavoro debba essere fatto con il main e una volta fatto gli alt abbiano il diritto ad essere sfruttati pienamente. Io che ho 4 alt ho ottenuto già 2 essenze di livello 3 per ciascuno di loro e non 1. Considerando che siamo alla prima settimana direi che ci può stare. Prossima settimana altre 2 e così via.
E questo mi stimola a usare più classi e a “svagare” di più.

Cosi’ giusto per fare un esempio…

sono a uldum ed ho fretta nel fare le quest ma soprattutto l’assalto,perchè con gli alt non i interessa fare rep…devo andare a cucinare e cenare.E’ dalle 19;40 che sono li a girare come un deficiente perchè non trovo mezzo evento dinamico che fulla veloce la barra dell’assalto.

Finalmente ce la faccio e vado a killare il boss finale…salgo su e becco il vermone che mi mette le stack che rallentano;killo il boss e vado a consegnare le quest…ri becco il vermone che mi mette in tutto 5 stack e torno con la velicità ridotta del 150%.

Io vado a cenare pensando…ma che schifo,ma come gli viene in mente a ‘sta gente di ideare delle stronzate cosi’…ma perchè??? abbelliscono il gioco o lo rendono patetico?

Exigo invece…al mio posto avrebbe detto:uuh che bello!!! il vermone mette le stack,bravi devs!

Ma sei serio? :rofl::rofl::rofl: Ti lamenti per un mob che mette stack che ti rallentano si è no neanche 10 secondi?

Sono 2 mesi che a fine mitica non droppo un item e hai mai visto un mio post di lamentela? :rofl: Semplicemente accetto le dinamiche del gioco oramai e non ci faccio manco più caso

1 "Mi piace"

…no io sono Sgarbi mi lamento per la bruttezza delle idee e lo facevo pure in legion quando andavo in giro con la mount terrestre e inciampavo in continuazione su tutte le texture ,poste li come abbellimento ma che funzionavano solo ed esclusivamente per rompere le scatole…
Sto questando devo guarda’ la mappa o no? …e allora che so’ ste stronzate sparse ovunque…chi le ha ideate e messe li? ma lui ci gioca a WoW o dopo che progetta,si rilassa a minecraft?

mi lamento delle mantid volanti a panzaria,mi lamento dei vermoni,mi lamento della piramide grossa quanto il monte bianco in cui non c’e assolutamente nulla,mi lamento dei vettorcimila portali che si devo passare ogni giorno (perchè il sistema dei teleport di Argus era troppo bello e comodo ed è stato subito cestinato),mi lamneto del porto che dista 2 km dal gran sigillo mentre a Boralus hai tutto in 100 metri quadrati…

mi lamento perchè Sylvanas m’ha fatto comprare il PC a legion e poi è sparita…
poi s’e’ incaxxata come una vipera in BfA …ma è di nuovo sparita appioppandoci qual minkione di nathanos,(il personaggio più insulso e antipatico del gioco)

mi lamento di tutti i pop up delle missioni mondiali che si aprono e riaprono in continuazione e non c’e un quadratino con uno svisto nell’interfaccia per mutare quel coglione di Bronzy che ci dice che ns cuore di azeroth si sta potenziando (perchè lui non sa che poi arriva un dev e lo rende infinito e senza cap),
mi lamento perche’ quei pop up si aprono in continuazione anche in mitic+…(chi ha detto Boralus?..si a boralus Nathanos ci parlerà 3-4-5 12 volte finche’ il tank non si da una mossa e parte)
…e mi lamento anche della lista delle missioni a destra perchè io la chiudo e lei si riapre,io la chiudo e lei si riapre…cosi’ in mezzo alle 500-600 spell che tiro ogni mitica ci sono almeno un centinaio di click su sta cacchio di inutile lista che continua a riaprirsi !

Mi lamento del brutto di questo gioco…
e qualche volta ho pure ragione!

PS:vuoi sapere uno cosa bella?Ho passato mezza giornata nella prova dello stile e mi sono rilassato/divertito giocando…altro che vermoni.

Non ti piace nulla ti lamenti di tutto e continui a giocare? Autolesionista allora

…e te che hai 3 frasette preconfezionate che usi in ogni 3d che non ti aggradano,o targettando sempre gli stessi utenti,
che flammy/trolly a fa’? Vai a giocare no? tanto neanche li leggi post.

Ti ricordo che ti avevano già chiuso un post il 6 marzo perché ti lamentavi dinuovo su qualcosa di inutile e quindi di conseguenza era un altro post inutile, prima di tutto non ho 3 frasette preconfezionate :), te lo ha anche detto Reyra praticamente un po’ velato ma rispondi solo a me, se fai due post inutili certo che ti rispondo che sono inutili, se fai post utili se posso darti un aiuto lo faccio, se mi dici dove sta l’utilità in questo post alle persone che non hanno i tuoi problemi te ne sarei grato ;), non sto proprio trollando nessuno, gioco e non mi lamento a differenza di quello che hai fatto tu ^^, e non sto flammando proprio nulla ci pensi già te a farlo.
Detto questo attendo la chiusura come hanno fatto con il tuo precedente dove ti lamentavi (e non te lo avevo detto solo io che era inutile) il 6 marzo😀

Non l’ho fatto mica io il 3d,perchè dovrebbero chiuderlo ad un altro utente?
Lol,ora ho capito…hai pensato che il pg alt che l’ha creato fossi io,quindi non e’ solo"una mia sensazione che mi dai la caccia e vieni imperterrito a intervenire sistematicamente,con le frasette precofezionate dei cioccolatini dei baci perugina,per punzecchiarmi/istigarmi e farmi sproloquiare…capisco.

Spostati sul foro US o Eng allora,ce ne sono migliaia come me di la!

PS:dal 6 marzo ad oggi avrò fatto un altro migliaio di interventi e 3d simili,che poi ho cancellato/corretto/modificato per non urtare la VS sensibilità…mi sto uniformando,tutto sommato… :smiley:

Chiedo il permesso per ah non sei te che lo hai scritto?

1 "Mi piace"