Il mio era solo un modo per dire che ognuno ha gusti e modi di fare diversi, e una cosa che fai tu(e che ti piace) qualcun altro può considerarla stupida e infantile e non penso ti farebbe piacere se una persona a caso si rivolgesse a te in questo termini se manco ti conosce. Per questo non andrebbero espressi giudizi.
Capisco ma seguendo questa logica noi non possiamo lamentarci di niente perché in altre parti del mondo la gente muore di fame o viene bombardata.
Comunque non mi è sembrato chissà che attacco isterico il suo, mi è sembrata semplicemnte una persona scocciata.
Penso ne abbia un minimo il diritto alla fine, non mi pare abbia detto chissà cosa.
Magari si, ma non sto dicendo che hanno fatto male, come ho detto il delay ci stava. Però comunque quando non rispetti una scadenza penso sia normale che alle persone un po’ scocci.
Non ho detto che non lo faranno, però capisci bene che al posto loro mi roderebbe un po’, penso sia legittimo e che possano dire la propria senza che arrivi gente a dar loro degli infantili.
Che poi il delay ci sta per aumentare la qualità è legittimo, anche se secondo me questo delay non fixerà granché, ma è una mia opinone.
Capiamoci, razionalmente sono convinto che abbiano fatto benissimo
Il fatto che sia letteralmente una miniera di sale e che abbia avuto bisogno di un momento di sfogo è un altra questione
Evidentemente no, altrimenti non avrebbero annunciato il 27 ottobre, suppongo.
E’ diventato credo impellente ora come ora rinviare l’espansione a causa dei nuovi (ed ennesimi) cambiamenti che sono stati fatti alle classi e alle Congreghe.
Dato che il focus di Blizzard è quello di fare in modo che i giocatori si sentano liberi di poter scegliere la Congrega che preferiscono senza badare a cosa è più OP per la propria classe, è chiaro che tutti i sistemi richiedono ancora un sacco di tuning.
Poi chiaramente è normale che la gente ci sia rimasta male, inutile nasconderlo, penso che ci siamo rimasti male tutti.
Però a questo punto preferisco un rinvio per potermi godere il lancio di un’espansione fatto con tutti i crismi piuttosto che una cosa uscita a metà e dovermi subire patch in cui tentano di mettere le pezze a qualcosa che non funziona… come è stato in Battle for Azeroth, del resto.
Beh ovvio che erano convinti di riuscire, però imo doversi rimangiare tutto dopo neanche 1 mese da un annuncio (con alpha e beta già fuori da mesi) un pochino mi puzza di incompetenza nel saper valutare la reale situazione del prodotto che vuoi rilasciare.
Voglio dire, non è che il gioco il giorno prima del gamescom era perfetto e quello dopo è magicamente diventato un cesso.
Questa cosa imo non la fixxeranno con un delay che prevede il rilascio sempre nel 2020.
Spero di sbagliarmi, ma imo questo delay cambierà poco o nulla sul prodotto finale.
Anziché essere contenti di questa decisione e aspettarsi un’espansione coi fiocchi, senza bug (pensate a tol dagor ad es) e magari con le abilità delle congreghe rimosse, continuate ancora a flammare blizzard perché vi siete presi le ferie dal 27 in poi e magari ci avete aggiunto un bell’abbonamento di 6 mesi… Wut?
Avete sbagliato voi, perché non puoi mai sapere cosa può succedere nella vita… Infatti SL non uscirà il 27, ferie buttate al vento con tanto di 6 mesi, anche.
Le ferie si prendono in estate dove si “rimedia” andando al mare o una bella scampagnata in montagna
Ora dove vai? Neanche in montagna perchè non c’è neanche la neve…
Io non ho preso le ferie e tantomeno ci ho messo sopra l’abbonamento.
Sto semplicemente dicendo che è normale che le persone siano arrabbiate/scocciate e che non dovete criticare chi vuole usare le ferie in modo diverso dal vostro.
Per l’espansione coi fiocchi bisogna vedere, secondo me il delay c’è stato perché ci sono bug critici che possono compromettere la giocabilità del titolo, non hanno di certo scelto di ritardare perché una Covenant è più forte di un’altra.
Come ho detto sarò felice di esser smentito, ma ho seri dubbi che questo delay farà i miracoli che credi tu.
Se a te piace andare al mare o in montagna sei libero di prendere le ferie quando vuoi nessuno dice il contrario. Ma se a qualcuno piace farsi qualche giorno di nerdata con gli amici, perché deve esserci gente che viene ad insegnarti come si usano le ferie “correttamente”?
Poi seguendo la logica del “non si può sapere cosa succede nella vita” non dovresti prenotare/prender ferie nemmeno in estate perché “tutto può succedere” e magari ti salta il viaggio.
C’era una data e la gente si è organizzata di conseguenza, fine.
E per ripetere, a me il delay va più che bene e se riusciranno a migliorare ancora meglio. Sto solo dicendo che è normale che ad alcuni tiri un po’ il culo, e di certo voi che arrivate a dar lezioni di vita non migliorate la cosa.
Comunque è inutile continuare a discutere, e stiamo portando la discussione totalmente ot, quindi direi di lasciar stare. A ognuno le proprie idee e buon weekend. ^^
Conosco più di una persona che quando uscì Diablo 3 prese due settimane di ferie. Ho amici che prendono anche ferie quando ci sono le Olimpiadi, per dire.
Non è inusuale, soprattutto se non si ha famiglia, prender ferie per giocare al gioco preferito in full immersion quando esce, non fosse che mia moglie mi defenestrerebbe lo farei pure io.
Va be già ovviamente quando parliamo di settimane, imo le prendono ben poche persone.
Penso che i più si accontentano di 1/2 giorni al massimo, giusto per stare insieme a cazzeggiare la notte della release, arrivare al level cap e riposarsi un po’.