Post piu' bello del mese

Probabilmente e’ la sezione sbagliata e mi prendero’ un’ammonimento ma quando ho letto questo sul forum us sono scoppiato a ridere in treno e la gente mi guardava strano :stuck_out_tongue: e volevo condividerlo con voi

1 "Mi piace"

Ecco perchè secondo me, Blizzard DEVE rivedere la lore delle razze!
Sarebbe come far salire un toro su un cavallo! :sweat_smile:
Il tauren può salire su tutte le mount di razza Orda. Immagina ad esempio il lupo degli orchi portare un tauren :skull_and_crossbones:
Immagina il t-rex dei troll portare un tauren :skull_and_crossbones:
C’è un motivo se per i tauren c’è il kodo come mount.

Ecco, se Blizzard dovrebbe limitare le classi di razza, seguendo la lore, dovrebbe limitare anche le mount e far usare solo le mount di razza giusta.
Ai tauren sarebbero vietate la maggior parte delle mount in game… tranne i draghi… forse.

Ma non eri tu che volevi tutto per tutti? :rofl:

Si, sono sempre io.
Ma siccome non hai capito il mio discorso in tutte e due i post, te lo rispiego.
Bliz segue una certa lore fantastica, nuova e che non c’entra niente con wow, perchè altrimenti avrebbe creato già in classic il tauren priest e paladino, ma siccome gli ordosi piangevano per avere solo una razza disponibile come paladino (il belf), allora mamma Blizz ha creato il tauren paladino con cataclysm. Se leggi su reddit, ci sono molte lamentele di all’ora e la gente si chiede come sia possibile che il tauren sia diventato paladino. Quindi, il tauren paladino non è lore, ma è fare un ragalo ai piagnoni. Se ti ricordi bene, quando uscirono i troll zandalari, la gente si è incazzata perchè non era disponibile il paladino come classe… e boom, c’è il troll zandalari paladino!
Questa non è lore. Questo è regalare i giocattoli ai bambini per non perdere sub. :slightly_smiling_face: È un altro motivo per cui wow è caduto in basso da cataclysm in poi.

Quindi, diciamo che Blizz rispetta la lore dei bambini sulle classi, ma non rispetta la lore sulle mount delle classi?
Siccome c’è libera scelta sulle mount per le razze, perchè non può esserci libertà anche sulle classi?
Se invece vogliamo diminuire le classi per lore, dobbiamo diminuire anche le mount disponibili per razza.
Perchè così non stiamo rispettando la lore reale. Ma rispettiamo la lore dei sub, che è diverso.

Perdonami ma il tuo discorso non ha né capo né coda, il tauren paladino si ha con l’arrivo dei sunwalkers, è un pezzo di lore che si è evoluta, anche il dire “eh ma sennò ci stavano dall’inizio” ma allora che senso avrebbero le espansioni se la storia deve sempre rimanere stabile e mai evolversi? È normale che con l’evoluzione della lore si adatti anche il gioco, il gameplay ecc…
Leggiti la storia di Aponi e poi mi dici se un senso a livello di lore ci sta oppure no.
Si chiamano campioni del sole che venerano An’she. Poi se non ti piace è un altro discorso ma il senso esiste che tu lo voglia ammettere o no.

3 "Mi piace"