Questo tread è stato aperto sul forum inglese e vorrei sentire anche il vostro parere (se volete).
Volete continuare ad essere fedeli alla lore oppure volete una svolta sulle razze/classi?
Se ci sarà questa svolta, sarà la goccia che farà fallire WoW oppure sarà una vera svolta per far tornare tutti a giocare?
Per me la lore sulle razze è un po’ meh… a fantasia. Io personalmente non ho mai visto il tauren paladino, seguendo la lore. I tauren amano la natura e la Madre Terra, quindi per lore ci sta che siano sciamani e druidi. Ma non paladini. In Calssic non possono neanche essere priest, per seguire la luce e diventare paladini.
Come i goblin. Non li vedo per niente sciamani. I goblin sono truffatori, pensano al guadagno, inquinano la natura e i quattro elementi… quindi perchè possono essere sciamani?
Come gli undead. Perchè non possono essere paladini? Non ridete… Sono tutti umani morti in guerra e l’umano è paladino. Non è che alla morte perdi la via della luce. Beh Uther l’ha persa per un pochino Gli undead possono essere priest ma non paladini?
Cioè com’è scritta la lore sulle razze?
La stessa cosa con gli elfi della notte. Possono essere druidi, priest ma non paladini e sciamani?
Tutte le razze sono andati a Pandaria. Perchè i goblin e i worgen sono gli unici sfigati a non essere monaci? Hanno segato la scuola?
I vulpera che hanno la stessa colonna vertebrale dei goblin, possono essere monaci…
Io per estetica, le classi caster li faccio tutti pandaren perchè è una razza simpatica che adoro e mi piace come castano.
Le classi tank le faccio tutti vulpera, perchè mi piace l’urlo della vulpera e la passiva dei danni.
Io sono a favore per questa rimozione.
Visto che giocheremo con gli ally dalla 9.5 e che piega ha preso la lore da un po’ di tempo… ci sta questa rimozione
A voi la palla.