Punteggio chiavi mitiche

E quindi te, giocando dall’inizio, ti ritrovi con 7.8k di punti achievements e 90 mounts? Vabbè avrai fatto una pausa di anni allora…

Però dare degli stupidi alla gente perchè “non capisce che le cose cambieranno” mi sembra un po’ eccessivo…

1 "Mi piace"

Le mount e gli achi non li ho mai cagati (cosiccome i pet, i transmog e i toys). Ho fatto una pausa di un anno da metà WoD a Legion e un’altra dalla 7.1 alla 7.3 circa.

Comunque non ho dato del cretino a nessuno, ho solo detto che pensare che ci sarà un momento in cui le classi sarannno davvero bilanciate è un po’ naive se si pensa al pregresso.

7,8k punti achiv sono cmq pochi, anzi niente, se tu giochi da vanilla. Mount e toy non c’entrano nulla con i punti achiv.
Io ho iniziato sull’offy da wod e ho il doppio dei tuoi punti achiv… Non devi aver fatto proprio niente per aver 7,8k

2 "Mi piace"

Per anni ho fatto praticamente solo random bgs coi miei amici di gilda più qualche dungeon. Poi sono rimasto solo praticamente da Pandaria a metà BfA.

Se non consideri molto le attività end game a parte i random bg e qualche dungeon (a me piace molto livellare alt ad esempio) non è così difficile non fare achievement. :slight_smile:

Comunque potete anche non credermi, non è un grosso problema, quello che ho detto resta comunque valido.

Uhm pero’ e’ strano, anche io non faccio molto ,in pratica solo la storia perche’ mi piace, ed ho creato questo pg con shadowlands mentre gioco da fine legion, pero’ ho il doppio dei tuoi punti devi ammettere che e’ strano

Non so che dirti. Questo PG ad esempio ha achievement del 2008 o forse ancora prima. Quello che usavo in Vanilla è non in uso da troppo tempo mi sa.

Oh, poi stiquatsi, ripeto, se non mi credete fa lo stesso, eh. :slight_smile:

Ah, edit: mount e toys un minimo c’entrano perché per prendere certe mount e certi toy devi fare “cose” che triggerano a loro volta achievement di qualche tipo. Io non ho nemmeno mai cagato le rep se non quelle necessarie per il volo (da Legion in poi, il volo a WoD manco mai preso). Anche adesso con Zexian non sono manco exalted con quelle di SL se non la mia covenant (che sale anche se non voglio facendo cose) e Ve’nari che mi interessava per i potenziamenti permanenti a Torghast/Maw, non faccio nemmeno più le calling perché le reward per me sono inutili.

Per me il gioco è livellare PG, fare PvP (un tempo), fare dungeon, fine. Anche il cambiare spesso PG non aiuta con gli achievement, praticamente si ricomincia da capo tutte le volte senza portare mai avanti un PG per davvero (e quindi, appunto, fare achievement).

1 "Mi piace"

Non penso che tu debba giustificarti :slight_smile: … hai espresso le tue opinioni in modo eloquente ed educato.) se poi le persone devono andare a vedere quanti peli sul culo hai … bè personalmente lo trovo fuori luogo :slight_smile: e inopportuno :slight_smile: GG a tutti

1 "Mi piace"