PVP PROBLEMONE

io spero vivamente che questa cosa che uno deve essere obbligato a farmare pve venga al piu presto rimossa. io sono un palyer pvp... e basta!!!! mi piace fare arene e gradirei vestire il personaggio(neck ilvl e relativi tratti) solo con il pvp in arena. mi dispiace ma dovete rispettare i player pvp. Contando anche il fatto che mi piace giocare piu classi secondo voi dovrei morire a fare quest tutto il giorno con tutti i personaggi? a me non piace sembra un lavoro che oltretutto pago anche!
mi sono trovato costretto a frozzare nonostante sia innamorato del pvp di wow ... sopra i 2k con il neck al livello 310 non posso fare nulla! e credo di non essere l'unico player pvp a pensarla in questo modo! cosi è ingiocabile
6 "Mi piace"
guarda per quanto io sia davvero imbranato in pvp, lo faccio solo ogni tanto per passatempo ti appoggio in pieno.
molto meglio prima che pendevi gear specifico solo per pvp era più bello e dava più quel senso di divertimento affrontarlo.
hanno voluto cercare di ridurre gap in generale tra persone che si lamentavano che venivano disintegrate ecc ma hanno solo incasinato tutto.
per me si dovrebbe tornare ai set pvp e dividere completamente le due cose pvp e pve.
18/10/2018 15:56Pubblicato da Gøødass
io spero vivamente che questa cosa che uno deve essere obbligato a farmare pve venga al piu presto rimossa. io sono un palyer pvp... e basta!!!! mi piace fare arene e gradirei vestire il personaggio(neck ilvl e relativi tratti) solo con il pvp in arena. mi dispiace ma dovete rispettare i player pvp. Contando anche il fatto che mi piace giocare piu classi secondo voi dovrei morire a fare quest tutto il giorno con tutti i personaggi? a me non piace sembra un lavoro che oltretutto pago anche!
mi sono trovato costretto a frozzare nonostante sia innamorato del pvp di wow ... sopra i 2k con il neck al livello 310 non posso fare nulla! e credo di non essere l'unico player pvp a pensarla in questo modo! cosi è ingiocabile


AIIIIH, tocchi un tasto dolente....occhio che qui é un discorso TABU...se non riesci é per colpa tua, facendo PVP droppi tantissima roba, ci sono tanti contenuti 3v3, 3contro 3, 3vs3 e le arene 3v3...hai solo da giocare e salire di rating...

L´ITLV non conta niente...c´é lo scaling che non solo livella tutto, ma che anzi, devi imparare ad abusare per vestirti di stracci e sciottare letteralmente la gente.

Il tuo problema non é il neck...anzi, toglilo, se guardi i rank 1 giocano tutti e dico TUTTI con i verdini itlv5...il neck non lo usano.

Poi in oltre wow non é un gioco per chi ha poco tempo, se hai poco tempo cambia gioco, avere piú personaggi non deve essere fonte di divertimento, te lo puoi permettere solo se hai le giornate da dedicare, altrimenti molla tutto.
Poi non é neanche vero che bisogna farmare tutta sta roba...del resto le rep non servono a niente e comunque le tiri su easy....logghi e ti fai tutte le wq, ci metti un cavolo...nel mentre ti fai le spedizioni sulle isole per farti un pochino di Azerite, che ci vuole....poi ti consiglio di farti anche le M+ (se hai gruppo o se lo trovi, ovvio) e poi fatti pure qualche raro che male non fa. Finito questo non hai piú niente da fare, una passeggiata......certo tu mi dirai che facendo cosí non ti rimane il tempo di vivere e di fare il PVP, unica parte che ti interessa del gioco....beeeee, secondo me ti lamenti solo perché non hai le mani e dsei scarso...

baci...
1 "Mi piace"
torna a raccogliere l'erbette che è meglio
20/10/2018 00:44Pubblicato da Gøødass
torna a raccogliere l'erbette che è meglio

Era un post ironico -_-

Qua dentro tra tutti avete il sense of humour di un palo di cemento.
Intanto GG per i 2k.
Poi vorrei far notare @Caldra che tu sei 343 e fai i 2k in arena... beh, se non ci fosse lo scaling sarebbe sepolto cmq... ma si sa, le mani non contano nulla, è tutto gear etc.

Sulla questione neck invece, eh, quello per me è un "bug". Nel senso che tecnicamente puoi fare solo pvp e trovare tutto (pezzi azerite, armi, etc) ma la neck resta li e non sale. Il fatto che la tua sia ancora cosi bassa è emblematico.

Non so se la blizz voglia spingere chi fa PVP a fare le scorrerie in versione pvp (3v3) per far salire la neck o se non ci hanno pensato proprio.

Le scorrerie in 3v3 è cmq pvp, ma magari non essendo SOLO pvp ad alcuni potrebbe non interessare. Tuttavia ti consiglio (al momento) di percorrere quella via. Alla fine penso che tra il cap settimanale (40k) e farmandolo potresti far salire il neck abbastanza velocemente.
In alternativa, spero diano un minimo di azerite anche con ogni arena o con ogni bg rated (e pure i non rated dai).
22/10/2018 08:53Pubblicato da Baltigo
Intanto GG per i 2k.
Poi vorrei far notare @Caldra che tu sei 343 e fai i 2k in arena... beh, se non ci fosse lo scaling sarebbe sepolto cmq... ma si sa, le mani non contano nulla, è tutto gear etc.


Mai detto che le mani non contano niente...mai anche in altri post, lo premetto sempre. Infatti argomento SEMPRE dicendo che non mi piace e non trovo giusto che i lato PVP sia bistrattato e sia relegato alle 3v3 per avere un minimo di serietá e reward...e aggiungo che specifico SEMPRE che non parlo di bilanciamenti e non sarei in grado di parlarne.

Peró che fare pvp sia considerato dal gioco quasi come un passatempo on top al pve é un dato di fatto ed é news di pochi giorni il fatto che guarda un po´...verranno introfdotti vendor per i pezzi azerite, ma da come ho capito la valuta sará sempre da farmare in pve....

Detto questo, complimenti per i 2k, io con il prete non sono ancora riuscito a salire...devo trovarmi dei compagni fissi mi sa...

@Goodass - se non si era capito ero ironico...sono uno dei pochi qui dentro (cioé siamo pochi in generale) che vorrebbe cambiamenti lato PVP
22/10/2018 09:28Pubblicato da Caldra
22/10/2018 08:53Pubblicato da Baltigo
Intanto GG per i 2k.
Poi vorrei far notare @Caldra che tu sei 343 e fai i 2k in arena... beh, se non ci fosse lo scaling sarebbe sepolto cmq... ma si sa, le mani non contano nulla, è tutto gear etc.


Mai detto che le mani non contano niente...mai anche in altri post, lo premetto sempre. Infatti argomento SEMPRE dicendo che non mi piace e non trovo giusto che i lato PVP sia bistrattato e sia relegato alle 3v3 per avere un minimo di serietá e reward...e aggiungo che specifico SEMPRE che non parlo di bilanciamenti e non sarei in grado di parlarne.

Peró che fare pvp sia considerato dal gioco quasi come un passatempo on top al pve é un dato di fatto ed é news di pochi giorni il fatto che guarda un po´...verranno introfdotti vendor per i pezzi azerite, ma da come ho capito la valuta sará sempre da farmare in pve....

Detto questo, complimenti per i 2k, io con il prete non sono ancora riuscito a salire...devo trovarmi dei compagni fissi mi sa...

@Goodass - se non si era capito ero ironico...sono uno dei pochi qui dentro (cioé siamo pochi in generale) che vorrebbe cambiamenti lato PVP


L'unico errore che ha fatto la Blizzard è quella di non "mostrare" lo scaling in maniera lapalissiana.

In Legion lo vedevi che le tue stats cambiavano, in BfA no, e quando tu vedi che fai 10k, l'altro vede che ha subito magari 8k. Questo sta creando tutto il flame sul gear. Questo secondo me è il primo errore.

Sui drop, non so, io sono ancora convinto che facendo arene, i pezzi pian piano li droppi.
Pensa che io l'altro giorno (sabato) ho fatto qualcosa come 60 arene. Ho droppato dei bracciali 365 con soket che erano meglio dei miei (370) ed io sono 374 vestito..
Forse c'è qualche problema con i pezzi di azerite (avendoli tutti da pve non saprei)
ma infatti il problema si risolve non giocando piu è stato divertente ora mi sono rotto i coglioni sinceramente. un gioco che pago che ti costringe a fare cose che ti spaccano le palle per essere alla pari con gli altri player. poi il duelist su due pg con il neck al livello 312 l'ho fatto. di piu nn se ne parla perchè basta uno stun senza trincket e muoio(da monk mw) mi sono rotto il cazzo e basta si frozza. se ne riparla quando cambierà un pò la storia-. dettò ciò la mia è una semplice lamentela da cliente della blizzard,e player discreto in pvp. con tutta onestà andassero a cagare che con quest'espansione oltre a regalare i titoli hanno veramente rovinato il game.
peace
Belfiiiiiiiii <3
Il mw moriva in uno stun senza trinket anche tutto legion, non è mica una novità di ora
disse il monk 1.5k exp
1 "Mi piace"
01/11/2018 15:47Pubblicato da Gøødass
disse il monk 1.5k exp


https://worldofwarcraft.com/it-it/character/bronze-dragonflight/hafthor/achievements/player-vs-player/arena

a me pare abbia i 2k in arena 2v2
01/11/2018 15:47Pubblicato da Gøødass
disse il monk 1.5k exp


A parte che ho 2k in 2v2 sia con monk mw che con dk, non capisco che c'entra l'exp con una cosa ovvia. Il mw moriva in uno stun anche in legion, avevi solo gli elixir che proccavano quando scendevi e più mobility
23/10/2018 12:28Pubblicato da Baltigo
22/10/2018 09:28Pubblicato da Caldra
...

Mai detto che le mani non contano niente...mai anche in altri post, lo premetto sempre. Infatti argomento SEMPRE dicendo che non mi piace e non trovo giusto che i lato PVP sia bistrattato e sia relegato alle 3v3 per avere un minimo di serietá e reward...e aggiungo che specifico SEMPRE che non parlo di bilanciamenti e non sarei in grado di parlarne.

Peró che fare pvp sia considerato dal gioco quasi come un passatempo on top al pve é un dato di fatto ed é news di pochi giorni il fatto che guarda un po´...verranno introfdotti vendor per i pezzi azerite, ma da come ho capito la valuta sará sempre da farmare in pve....

Detto questo, complimenti per i 2k, io con il prete non sono ancora riuscito a salire...devo trovarmi dei compagni fissi mi sa...

@Goodass - se non si era capito ero ironico...sono uno dei pochi qui dentro (cioé siamo pochi in generale) che vorrebbe cambiamenti lato PVP


L'unico errore che ha fatto la Blizzard è quella di non "mostrare" lo scaling in maniera lapalissiana.

In Legion lo vedevi che le tue stats cambiavano, in BfA no, e quando tu vedi che fai 10k, l'altro vede che ha subito magari 8k. Questo sta creando tutto il flame sul gear. Questo secondo me è il primo errore.

Sui drop, non so, io sono ancora convinto che facendo arene, i pezzi pian piano li droppi.
Pensa che io l'altro giorno (sabato) ho fatto qualcosa come 60 arene. Ho droppato dei bracciali 365 con soket che erano meglio dei miei (370) ed io sono 374 vestito..
Forse c'è qualche problema con i pezzi di azerite (avendoli tutti da pve non saprei)

Vabbè, io 60 arene le faccio forse in una settimana (e tutte skirmish che lo shammo non lo vuole nessuno).

Ma al di là di questo, il fastidio è non poterti scegliere il pezzo dei 500 CP ma essere vincolato a quello che decide Blizzard. Il mio prossimo sarà un chest 355 (o 360 se procca di culo, anche qui lasciamo perdere) che sharderò al 90%, quando invece avrei bisogno di armi come il pane. La voglia di fullarli asap è veramente sotto i tacchi. E chissà il pezzo dopo che meraviglia sarà.

Quando introdurranno di nuovo la valuta per lo shop PvP sarà sempre troppo tardi.
06/11/2018 19:10Pubblicato da Amadir
Vabbè, io 60 arene le faccio forse in una settimana (e tutte skirmish che lo shammo non lo vuole nessuno).

Shamano resto e shamano enhancement sono buonissimi in arena.

06/11/2018 19:10Pubblicato da Amadir
Il mio prossimo sarà un chest 355 (o 360 se procca di culo, anche qui lasciamo perdere)


Non può proccarti 360. Chest, Spalle ed Elmo (ossia tutti i pezzi di azerite) hanno dei livelli prestabiliti: 340 355 370 385

In ogni caso, se vuoi fare pvp non ti vesti con quei pezzi, ma con il reward settimanale in cassetta (che dipende dal rating) e con i drop mentre fai arene (sempre basati sul rating). Volete pezzi alti? Fate arene (o RBG) e vincetele.
Baltigo è una delle poche persone rimaste al mondo a possedere il potere della LOGICA E DEL BUON SENSO [semi-cit.]
07/11/2018 07:59Pubblicato da Baltigo
06/11/2018 19:10Pubblicato da Amadir
Vabbè, io 60 arene le faccio forse in una settimana (e tutte skirmish che lo shammo non lo vuole nessuno).

Shamano resto e shamano enhancement sono buonissimi in arena.

06/11/2018 19:10Pubblicato da Amadir
Il mio prossimo sarà un chest 355 (o 360 se procca di culo, anche qui lasciamo perdere)


Non può proccarti 360. Chest, Spalle ed Elmo (ossia tutti i pezzi di azerite) hanno dei livelli prestabiliti: 340 355 370 385

In ogni caso, se vuoi fare pvp non ti vesti con quei pezzi, ma con il reward settimanale in cassetta (che dipende dal rating) e con i drop mentre fai arene (sempre basati sul rating). Volete pezzi alti? Fate arene (o RBG) e vincetele.

Shamano enha non lo vuole nessuno.

Ma al di là di questo, il non poter scegliere i propri pezzi è una stronz4ta bella e buona.

Non voglio i pezzi alti, voglio i pezzi che dico io. Mi sta bene il fato dei bauli, ma non può essere SOLO il fato.

Ma tanto tu daresti ragione a Blizzard anche se facesse girare il tuo Pg nudo, unico du tutto il server.
Allora, sulla questione pve è sempre stato semi-randomico.
Ci sono meccaniche che prevedono il random più totale come altre che invece ti permettono di stringere il pool dei drop.

Il pvp una volta era differente e compravi i pezzi, ma poi ci si lamentava che non si poteva fare pvp casual perchè dovevi farmarti il gear.
Sono giunti a Legion che l'equip contava solo pazialmente, fino a BfA dove conta un po' di più.

Il punto è che i pezzi che prendi cappando i conquest, non c'erano in Legion. Quindi, ti stanno regalando a conti fatti un pezzo (spesso inutile, ma vabbè).

Ora perchè quindi lamentarsi di una cosa in più per quanto inutile che non comporta fatica? Teoricamente il cap a te non serve per quel pezzo ma per il pezzo che uscirà in cassetta il mercoledi!

Che il pvp sia da rivedere lo penso anch'io ma per cose più urgenti, come il progress del neck!

Non è che devo difendere blizzard, semplicemente molti muovono critiche inutili e fastidiose invece che parlare di problemi reali del game.

PS: lo shamano enha (a differenza di Legion) è mooolto richiesto. Ottimo in turbocleave con warrior e druido. Non a caso vai a vedere chi ha giocato al finale in arena 3v3 qualche giorno fa. Che poi non vogliano te è un altro discorso.
08/11/2018 14:06Pubblicato da Baltigo
Allora, sulla questione pve è sempre stato semi-randomico.
Ci sono meccaniche che prevedono il random più totale come altre che invece ti permettono di stringere il pool dei drop.

Il pvp una volta era differente e compravi i pezzi, ma poi ci si lamentava che non si poteva fare pvp casual perchè dovevi farmarti il gear.
Sono giunti a Legion che l'equip contava solo pazialmente, fino a BfA dove conta un po' di più.

Il punto è che i pezzi che prendi cappando i conquest, non c'erano in Legion. Quindi, ti stanno regalando a conti fatti un pezzo (spesso inutile, ma vabbè).

Ora perchè quindi lamentarsi di una cosa in più per quanto inutile che non comporta fatica? Teoricamente il cap a te non serve per quel pezzo ma per il pezzo che uscirà in cassetta il mercoledi!

Che il pvp sia da rivedere lo penso anch'io ma per cose più urgenti, come il progress del neck!

Non è che devo difendere blizzard, semplicemente molti muovono critiche inutili e fastidiose invece che parlare di problemi reali del game.

PS: lo shamano enha (a differenza di Legion) è mooolto richiesto. Ottimo in turbocleave con warrior e druido. Non a caso vai a vedere chi ha giocato al finale in arena 3v3 qualche giorno fa. Che poi non vogliano te è un altro discorso.


Scusa mate se intervengo sempre sui tuoi post...quello che hai detto come al solito è corretto ma va fatta una precisazione...hanno reso il pvp più accessibile ai casul CHE FANNO PVE...questo si...
Per chi invece gioca prevalentemente pvp casual è veramente frustrante ora come ora. A parte il discorso neck, come ho già detto 10000 volte, manca content...io per primo, se becco la settimana nella quale i miei compagni di arena fanno turni di lavoro strani o hanno impegni praticamente posso anche non loggare, è vero che il set pvp andava farmato, ma come già detto, faceva parte del content di gioco e rappresentava un cap che potevi raggiungere anche farmado random bg ed era un bel passatempo per chi si diverte a fare pvp. Ora joinare un random bg non ha alcun senso, equivale a perdere 25 minuti del tuo tempo. Questa è una cosa che andrebbe sistemata...