Recruit Alliance Spa PVE

Ciao Caterinax, il link nel post iniziale discord.gg/nk838ze é sempre valido. Qualora riscontrassi problemi scrivi pure ad un qualsiasi gildano ingame, che ti indirizzerà da un officer online che ti fornirà tutte le info del caso!

Buongiorno a tutti,
un veloce aggiornamento da parte nostra per fare il punto sulla situazione attuale in gilda e per ringraziare tutti coloro che nel frattempo ci hanno contattato per avere qualche informazione in più o per il progetto ‘LFG Italia’ :

Siamo arrivati ad avere un buon numero di pg al livello 60, con i quali abbiamo organizzato intanto i primi piccoli raid di gilda a UBRS; altri giocatori di livello 55+ si sono uniti di recente alle nostre fila, ed infine, ultimi ma non meno importanti, nella nostra gilda sono presenti anche un bel numero di giocatori ancora in fase di levelling, per chi preferisce assaporare il gioco con più calma, riuscendo a svolgere anche le attività/dungeon di livello più basso in un ambiente tranquillo e disteso.

Questa settimana, a partire da mercoledì 6 novembre, inizieremo le attività di raid vere e proprie, con la speranza di continuare a coinvolgere la community italiana del server mediante collaborazioni insieme.

Nel frattempo il reclutamento é sempre aperto, valutiamo qualsiasi classe e livello, se coerente con il nostro modo di vedere e vivere il gioco. Ma nello specifico, ai fini di completare ulteriormente il roster, al momento ci piacerebbe trovare qualche melee dps, healer e Warlock.

Restiamo a vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento, dubbio ed informazioni; non esitate a contattarci in game (Kraiandos, Kaj, Mulberry, Krondor, Sniperina) o passate a trovarci su Discord: discord.gg/nk838ze

1 "Mi piace"

Ciao sono Vraghy in game! Sarebbe possibile essere gildato?

Ciao Vraghy,
ti contattiamo noi appena ti vediamo ingame!
Oppure ci puoi trovare nel canale discord indicato nel primo post.
A presto!

ok grazie! a presto allora!

Ciao sono un amico di Vraghy! In gioco mi chiamo Ozèn e mi piacerebbe entrare a far parte della vostra gilda!! Ciao grazie!

Salve a tutti, scrivo per aggiornare la situazione attuale della nostra gilda. Siamo sempre alla ricerca di player per completare il nostro roster raid, ma valutiamo sempre qualsiasi classe e livello. Abbiamo molti in fase di levelling e molti al 60. Il content attuale è in fase di farming e non escludiamo collaborazioni esterne.
Per qualsiasi info potete contattarci in game, mandando un messaggio a:

  • Kraiandos - Kaj - Krondor - Eliuna - Lumenor - Aistlin - Sennar
    Oppure direttamente sul nostro discord di gilda: discord.gg/nk838ze
    Buon game a tutti!

Vorrei chiedervi una cosa, un pò maleducata e sfacciata :<
Se vengo nella vostra gilda per tirare su un pg nel server PvE per poi trasferirlo in un PvP… vi scoccia?

ciao io sono un giocatore che ha reiniziato da poco e cerco gilda italiana, se è possibile mi piacerebbe unirmi a voi, il mio nome di gioco è hellilith e sono su pyrewood alliance naturalmente :slight_smile:

Salve a tutti,sono qui a comunicare che la gilda Alliance SPA ha interrotto la sua attività e che prende le distanze da chiunque usi il nome della gilda per fini di recruit ecc.
Vi ringraziamo per il tempo dedicato al progetto.

tolti da elenco mi spiace, ciao e grazie