Davvero?
Considerando che Blizzard, fino a ora, non ha mai dato accesso a contenuti specifici di espansioni precedenti, mi sembra che si siano superati.
Il fatto di non riproporre ile vecchie ricompense è stato per non scontentare gli elitisti “io c’ero, si attacchino gli altri perché se hanno i miei stessi pixel (che magari non uso) mi sento svilito nel mio essere più profondo”.
Ok, basta sarcasmo
In questo modo invogliano i giocatori che hanno affrontato già le vecchie sfide di riprovarle per avere una ricompensa diversa.
Questa aggiunta mi ha stupito, sono sincero e nel post sono anche stati onesti riconoscendo che l’orso della torre, a prescindere dal colore dei pixel, ha veramente un modello e delle animazioni che non sono proprio disponibili nel gioco.
Le armi - ma posso capire lo scorno e la delusione - hanno aspetti simili ad altri disponibili mentre l’orso proprio no.
Per riprendere la delusione, ci aspettavamo tutti una cosa del genere e, rileggendo la discussione, ci ha trovato più o meno tutti concordi.
Con i tanti, troppi errori che ha commesso Blizzard negli ultimi anni, credo che questa cosa sia al di là di qualsiasi tipo di lamentela, considerando soprattutto il cambiamento di filosofia dietro a questa aggiunta. Io tutto sommato sono molto, molto contento.
Spero che questo iter (di ascoltarci) continui perché il gioco ne ha un disperato bisogno.