Soprattutto sui forum americani, ferve furioso un dibattito riguardo alla possibilità di ripermettere l’accesso alla Torre della Magia di Legion per permettere a chi all’epoca non giocava o ha cambiato main, di sbloccare i cosmetici relativi (armi artefatto e forme del druido ottenibili solamente lì).
Prima di lanciarci in una discussione che comunque vorrei rimanesse civile, riassumo brevemente le due correnti del referendum:
-
Corrente del NO
La Torre - e le sue ricompense - erano un contenuto esclusivo di Legion pertanto non bisogna assolutamente permettere che i giocatori di oggi possano cimentarsi in quel tipo di sfida. -
Corrente del SÌ
È sempre brutto togliere contenuti e colpevolizzare giocatori nuovi che non possono accedere più a quella sfida
Opinione mia (che penso non importi a nessuno ma mi pare giusto darla, iniziando la discussione).
Io sono per aprirla nuovamente - purché ritarata al livello attuale. Con l’implementazione delle M+ di Legion, sarebbe una bella occasione per ripopolare zone vecchie del gioco, al tempo stesso consentirebbe i nuovi giocatori di cimentarsi in una sfida in cui occorre veramente giocare al meglio il proprio personaggio, conoscere le sue abilità, capacità etc.
Visto che qua non riusciamo a uscire dall’ottica della “difficoltà”, il completamento della sfida della Torre permetterebbe anche di guadagnare molta esperienza come giocatore anche in un’ottica di M+
P.S: ho sbloccato tutti gli aspetti di questo pg (e a me l’orso sinceramente piace anche molto poco), e non vedo come lo stesso tipo di pixel di qualcuno possa interferire con quello che faccio io
Noi italiani che ne pensiamo? ^^