Rinnovare è diventato assurdo

Allora prima di tutto salve a tutti
Espongo il mio problema: io possiedo due account su un solo battlenet pago il primo tutto ok Poi pago il secondo nulla non passa ( pago Postepay) il motivo?
Secondo la blizzard per pagare due mesi devo avere fondi per quattro …ma che roba è … perché io dovrei prestare soldi alla blizzard per 72+ ore?
Fermo restando che la carta è sempre quella da anni.
Io sono molto incavolato ora l’account di mio figlio non è attivo e non può giocare ammeno che non ricarico altri 26 euri e pago i due per il suo ma io i soldi non li trovo per strada e poi perché dovrei tenere soldi bloccati sulla Postepay che uso anche per altre cose .
La gestione dei miei soldi e delle mie carte non la lascio alla blizzard chiaro?
Sono questi i casi in cui una persona prende in considerazione altre strade.

Ciao, c’è questo vecchio thread che trattatava la questione a dovere La nuova beffa dei rinnovi

Ad oggi ancora sto aspettando la restituzione dei soldi che preciso non sono bloccati in un limbo ma prelevati da Blizzard entertainment altrimenti avrei un saldo contabile di un tot e disponibile di un altro .e sulla contabilità risulta il doppio prelievo a blizzard entertainment

Come dice questo questo articolo https://eu.battle.net/support/it/article/000012394

di cui l’estratto che ti interessa:

Se dovessi vedere un addebito nel tuo resoconto bancario ma non hai ricevuto il prodotto, questo in genere significa che il pagamento non è andato a buon fine e quello che vedi nel resoconto è la trattenute temporanea in attesa di autorizzazione. [Queste trattenute sono una normale pratica bancaria]

Il team di assistenza Blizzard non può fornire assistenza con le trattenute di autorizzazione. Queste dovrebbero essere rilasciate dalla banca nel giro di una giornata. Consigliamo di contattare il proprio istituto finanziario per maggiori informazioni in merito.