Salve, vecchio giocatore torna

Come da titolo sono un ex giocatore di wow che è tornato in questi giorni, a dire il vero ero già tornato l’anno scorso dopo 4 anni di assenza per un 3 mesi, giusto il tempo per livellare i miei main fino a 120.
Comunque tagliando corto, sto cercando gilda social con Discord, piccola possibilmente, non mi va gilde grosse che si definiscono social. Insomma una gilda tranquilla con cui passare la serata insnieme in modo spensierato

1 "Mi piace"

Ciao a te ^^ Dalla tua descrizione la nostra gilda farebbe per te, siamo parecchi ma la maggior parte solo ALT. Non ti devi preoccupare perchè abbiamo pure discord, si è vero le gilde grosse possono avere dei difetti ma non credo sia il nostro caso ^^

Preferisco di no, siete troppi. E’ inevitabile, non per colpa della direzione di gilda, che una gilda grande si disperda troppo, che la comparsa di gruppetti è sempre lì. In passato ci sono stato o anche ero gm di gilde grandi, ma il mio obiettivo di gioco era differente. Adesso cerco qualcosa di piccolo, spensierato, accogliente.
Ti ringrazio della cortese e gentile risposta.

1 "Mi piace"

Ciao ti potrebbe interessare una Gilda Norrurna?
La sto formando in questi giorni e abbiamo bisogno di giocatori :slight_smile:
E’ mia abitudine quella di non creare mai gruppi di gioco troppo numerosi, perchè poi si perde l’affiatamento e la sinergia che si crea disperdendosi in sotto gruppi isolati che odio tanto :slight_smile:

1 "Mi piace"

Dio, perdonami se ti rispondo solo adesso.
TI ringrazio ho già trovato, ma ti ringrazio della disponibilità