Se ad esempio ti mettevi le mazze dovevi scegliere equip che bilanciavano la lentezza che le armi avevano...se avevi le daghe potevi usare ambush e spell simili (che forse manco sai un tempo si dovevano usare alle spalle del nemico) quindi oltre a influire sulle tue statistiche influivano anche sulla rotazione.
E ripeto le armi sono solo un esempio poi se non vuoi capire il punto, bene resta nelle tue convinzioni ma sappi che non c'è bisogno che lo ripeti in altri 100 post.
Poi come detto se a te (e altri come te) piace come stanno facendo la nuova exp perfetto SONO CONTENTO per voi...andate la, fidati dopo anni e anni chi ama vanilla sa tutti i pregi e i difetti e la vogliamo cosi .
è divertente che il mio messaggio è stato modificato...penso da gm?
E dire che l'unica cosa che avevo scritto non era ne offensiva ne altro :
Dicevo sopratutto :
Sarebbe bello vedere in questo post gente che parla di vanilla e non gente che piange perchè ci aprono i server vanilla.
Sai parlare di cose tipo gilde pve, pvp che classe sceglierete, che fazione etc etc
e non sono gente onniscente che "parla male " di vanilla.
(ti ricordi quando mi ridicolizzavi perchè ho fatto pochi post, beh con questo chiudo mi sono ricordato perchè manco guardavo i forum italiani e devo ri perdere il vizio).
E dire che l'unica cosa che avevo scritto non era ne offensiva ne altro :
Dicevo sopratutto :
Sarebbe bello vedere in questo post gente che parla di vanilla e non gente che piange perchè ci aprono i server vanilla.
Sai parlare di cose tipo gilde pve, pvp che classe sceglierete, che fazione etc etc
e non sono gente onniscente che "parla male " di vanilla.
(ti ricordi quando mi ridicolizzavi perchè ho fatto pochi post, beh con questo chiudo mi sono ricordato perchè manco guardavo i forum italiani e devo ri perdere il vizio).
Si era emozionante giocare rogue all'epoca, quei 5 apm che dovevi mantenere grazie all'energy regen che manco alla mensa carceraria dava grandissime possibilità di gameplay.
scusami, magari sono veramente tardo, ma non capisco.
onestamente sia ora che in passato mi pare che in funzione della specializzazione ora o del ramo talenti in cui ti specializzavi un tempo; devi e dovevi cambiare le armi (tra una scelta e l'altra) e dovevi bilanciare differentemente le statistiche in funzione della medesima scelta per rendere al meglio (poi potevi non farlo, ma se si puntava a massimizzare non avevi grosse scelte). Poiché specializzazioni diverse da sempre comportano statistiche più o meno diverse.
Se voglio trovare una differenza è che una volta il set-up armi ti veniva imposto differentemente.
Come dicevi tu la scelta era più un requisito della spell , mentre ora è imposta un pò più a monte. Quindi una differenza era che per esempio vi potevano essere situazioni ibride. Tipo appunto i Rogue sub, dove i più sgamati (perchè non è che sia skill) macravano le daghe per fare lo swich arma per ambush e Backstabe e macravano lo swich arma con spada/mazza per il sinister strike (o il mutilate quando si arrivava a prenderlo con i talenti). O appunto il Combat che giocava con macrata la daga sull'ambush per usarlo come opening e poi swicchava arma, ecc. ecc...
ma a livello pratico, queste sono problematiche minori...
stringi e riassumi in tutti i casi il concetto è scegli una spec > di conseguenza scegli un arma e un set up statistiche. Poi a giocare poco cambia premi un bottone ed esegui un attacco.
onestamente sia ora che in passato mi pare che in funzione della specializzazione ora o del ramo talenti in cui ti specializzavi un tempo; devi e dovevi cambiare le armi (tra una scelta e l'altra) e dovevi bilanciare differentemente le statistiche in funzione della medesima scelta per rendere al meglio (poi potevi non farlo, ma se si puntava a massimizzare non avevi grosse scelte). Poiché specializzazioni diverse da sempre comportano statistiche più o meno diverse.
Se voglio trovare una differenza è che una volta il set-up armi ti veniva imposto differentemente.
Come dicevi tu la scelta era più un requisito della spell , mentre ora è imposta un pò più a monte. Quindi una differenza era che per esempio vi potevano essere situazioni ibride. Tipo appunto i Rogue sub, dove i più sgamati (perchè non è che sia skill) macravano le daghe per fare lo swich arma per ambush e Backstabe e macravano lo swich arma con spada/mazza per il sinister strike (o il mutilate quando si arrivava a prenderlo con i talenti). O appunto il Combat che giocava con macrata la daga sull'ambush per usarlo come opening e poi swicchava arma, ecc. ecc...
ma a livello pratico, queste sono problematiche minori...
stringi e riassumi in tutti i casi il concetto è scegli una spec > di conseguenza scegli un arma e un set up statistiche. Poi a giocare poco cambia premi un bottone ed esegui un attacco.
(..) e l'importanza delle GILDE perché grazie a Dio non esistevano i pug e quindi "no gilda no party".
Occhio a rimpiangere il vecchio modello di gilda, certo c'era più cooperazione non lo metto in dubbio, ma c'erano anche tanti esempi di cattiva gestione. Gruppetti di 3-4 persone, neanche troppo skillate, che facevano il bello e cattivo tempo potendo contare sul fatto che tanti giocatori restavano in gilda perché non conoscevano l'inglese o non volevano pagare un trasferimento per andare su Runetotem e/o Crushridge. L'apertura di Pozzo e Nemesis è stata una manna dal cielo da questo punto di vista e, per la mia esperienza da Pandaria in poi, ha permesso a tanti player di essere più liberi, 'emancipati' se mi passi il termine, in quanto non più soggetti a ricatti/comportamenti arroganti da parte di Gm/Officer, visto il numero sempre crescente di gilde italiane attualmente disponibili, in particolare su Pozzo.
Quindi ok per il valore nostalgico dei server Vanilla, mi sta pure bene da alcuni punti di vista il 'si stava meglio quando si stava peggio', ma fino a un certo punto, spesso sono i ricordi che, in quanto legati a un fattore emotivo, ci fanno dimenticare le tante cose che non andavano a quei tempi.
Saluti.
In ogni caso, Hype a Mille
13/11/2017 12:40Pubblicato da AerandìlGruppetti di 3-4 persone, neanche troppo skillate, che facevano il bello e cattivo tempo potendo contare sul fatto che tanti giocatori restavano in gilda perché non conoscevano l'inglese o non volevano pagare un trasferimento per andare su Runetotem e/o Crushridge
Sono stata per anni su un server europeo dove stavo in una gilda internazionale e ti assicuro che il gruppetto di gente che fa il brutto e il cattivo tempo si trova anche dove c'è molta più scelta, sia sui reami europei che su quelli italiani adesso! Sicuramente nel contesto che dici tu c'era chi ne approfittava, ma altre volte (come nel caso delle gilde italiane che c'erano sul mio server) per lo stesso motivo le gilde si tenevano più "stretti" i giocatori perché ce ne erano pochi e se qualcuno si stancava non si poteva mica andare a Zul'Aman in 9 o a Naxxramas in 24, né si poteva puggare qualche straniero.
Gli esempi di cattiva gestione c'erano allora come ci sono adesso, onestamente penso che quello non sia affatto cambiato :)
Spetta, che stat c'erano da bilanciare in vanilla?
E soprattutto su che gear? C'erano 3 pezzi in croce in ogni caso, pochissimi trinket validi, pezzi leather con strength.
Cioè, seriamente, i druidi dovevano prendersi i pezzi in cloth per curare perché il loro set aveva tutte le stat e faceva cagare.
E soprattutto su che gear? C'erano 3 pezzi in croce in ogni caso, pochissimi trinket validi, pezzi leather con strength.
Cioè, seriamente, i druidi dovevano prendersi i pezzi in cloth per curare perché il loro set aveva tutte le stat e faceva cagare.
Domanda per i nostalgici:
Perchè desiderate un leggero miglioramento di grafica in Vanilla? Non vi piace avere lo spigolo del comodino al posto del gomito? :D Parlate di nostalgia, di ricordi sul gameplay, bell'ambientazione e poi "vorreste" un miglioramento alla grafica? o.0
E che Vanilla sarebbe scusate? Perchè vorreste modernizzare tanto il primo WoW? Vi lamentate tanto delle ultime espansioni dicendo che sono tutta grafica e nient'altro e poi vorreste un Vanilla moderno? Ma dai xD
Il vero Vanilla è quello quando cammini in mezzo a un prato e non si muove l'erba ;)
Per Shìra: parli tanto male dei server privati, dicendo che quelli che giocano lì spendono soldi per comprarsi item migliori e vari extra, quando potrebbero pagare un abbonamento per venire a giocare sull'offy. Mmm ma dove? Su Legion? Blizzard ha lasciato vecchie espansioni intatte ed accessibili a quelli che non vogliono progredire nel gioco? Che io sappia c'è solo un npc che blocca l'exp e basta... poi bloccare l'exp al 60 ma non giochi Vanilla! Quindi non sparare parole al vento prima dell'uscita del server classico, perchè fidati la gente che gioca sui privati, pagherebbe montagne di euri per giocare come si deve. E per la cronaca, sui privati c'è la regola che non puoi uppare l'espansione corrente prima di un anno altrimenti Blizzard ti fa abbassare la serranda quindi credi proprio che all'uscita del server classico i privati che hanno Vanilla resteranno aperti? ;)
Se pensi questo, non conosci Blizzard ;)
Perchè desiderate un leggero miglioramento di grafica in Vanilla? Non vi piace avere lo spigolo del comodino al posto del gomito? :D Parlate di nostalgia, di ricordi sul gameplay, bell'ambientazione e poi "vorreste" un miglioramento alla grafica? o.0
E che Vanilla sarebbe scusate? Perchè vorreste modernizzare tanto il primo WoW? Vi lamentate tanto delle ultime espansioni dicendo che sono tutta grafica e nient'altro e poi vorreste un Vanilla moderno? Ma dai xD
Il vero Vanilla è quello quando cammini in mezzo a un prato e non si muove l'erba ;)
Per Shìra: parli tanto male dei server privati, dicendo che quelli che giocano lì spendono soldi per comprarsi item migliori e vari extra, quando potrebbero pagare un abbonamento per venire a giocare sull'offy. Mmm ma dove? Su Legion? Blizzard ha lasciato vecchie espansioni intatte ed accessibili a quelli che non vogliono progredire nel gioco? Che io sappia c'è solo un npc che blocca l'exp e basta... poi bloccare l'exp al 60 ma non giochi Vanilla! Quindi non sparare parole al vento prima dell'uscita del server classico, perchè fidati la gente che gioca sui privati, pagherebbe montagne di euri per giocare come si deve. E per la cronaca, sui privati c'è la regola che non puoi uppare l'espansione corrente prima di un anno altrimenti Blizzard ti fa abbassare la serranda quindi credi proprio che all'uscita del server classico i privati che hanno Vanilla resteranno aperti? ;)
Se pensi questo, non conosci Blizzard ;)
Vanilla e' l'anima di questo gioco, è come una bellissima giovane donna costretta da un sortilegio in un vecchio corpo pieno di grinze
E in vero a voi , stolti di ogni dove, e ogni tempo che io mi rivolgo...
Seppur si tanto tormentati, e da me maledetti furono, gli anni di ore seduto innanzi ad una stone.
quanti gli sproloqui , del mineral rubatomi dinnanzi al naso !
oh solo il cielo e' testimone delle parole rivoltegli , nel camminar per le barrens !
e non di meno , il criston ceduto allo gnomo ladro... che a faccia in terra mi rivolse , col suo backstab , quando ormai la salvezza di booty bay era si tanto vicina...
il combattuto misto del sentimento provato nel organizar il raid ... si quando tutti ormai ci accingevamo ai preparativi , con tonici cibaglie e strategie! che come fulgido baleno ... nel di dietro un tank assente ce lo caccio!!! come sogno sarebbe stato aver meccanismo creato per cercar l'uomo mancato!
ma con lacrima in viso , oggi io vi dico! guardo questo mondo!
oh! ma sciocco sono io... questi mondi! che come le piu' blasfeme e terribili creature! coi loro artigli si accingono per il vil denaro! e la massa ignobile e ignorante!
a dilaniar con tanta cattiveria l'anima mia... o Vanilla Cara! l'anima sei tu!
Come fenice dalle gloriose e luminose ceneri ti e' dato rinascere... vola alta! sopra loro , splendi e insegna quel che era e che piu' non e' .
E nel sognar in questa notte , a te un pensiero rivolgerò ... lasciando dietro me, l'infante capriccioso, l'incatenato sulla seggia, il saggio! che tutto sa e nulla ha fatto... colui che rosica e il perché non c'e dato sapere , e a sperar mi ritrovo di poter presto rivederti ! con occhi piu' maturi e cuore piu' sincero!
PER VANILLA!!!!!
E in vero a voi , stolti di ogni dove, e ogni tempo che io mi rivolgo...
Seppur si tanto tormentati, e da me maledetti furono, gli anni di ore seduto innanzi ad una stone.
quanti gli sproloqui , del mineral rubatomi dinnanzi al naso !
oh solo il cielo e' testimone delle parole rivoltegli , nel camminar per le barrens !
e non di meno , il criston ceduto allo gnomo ladro... che a faccia in terra mi rivolse , col suo backstab , quando ormai la salvezza di booty bay era si tanto vicina...
il combattuto misto del sentimento provato nel organizar il raid ... si quando tutti ormai ci accingevamo ai preparativi , con tonici cibaglie e strategie! che come fulgido baleno ... nel di dietro un tank assente ce lo caccio!!! come sogno sarebbe stato aver meccanismo creato per cercar l'uomo mancato!
ma con lacrima in viso , oggi io vi dico! guardo questo mondo!
oh! ma sciocco sono io... questi mondi! che come le piu' blasfeme e terribili creature! coi loro artigli si accingono per il vil denaro! e la massa ignobile e ignorante!
a dilaniar con tanta cattiveria l'anima mia... o Vanilla Cara! l'anima sei tu!
Come fenice dalle gloriose e luminose ceneri ti e' dato rinascere... vola alta! sopra loro , splendi e insegna quel che era e che piu' non e' .
E nel sognar in questa notte , a te un pensiero rivolgerò ... lasciando dietro me, l'infante capriccioso, l'incatenato sulla seggia, il saggio! che tutto sa e nulla ha fatto... colui che rosica e il perché non c'e dato sapere , e a sperar mi ritrovo di poter presto rivederti ! con occhi piu' maturi e cuore piu' sincero!
PER VANILLA!!!!!
13/11/2017 20:58Pubblicato da MørsmørdrePerchè desiderate un leggero miglioramento di grafica in Vanilla? Non vi piace avere lo spigolo del comodino al posto del gomito? :D Parlate di nostalgia, di ricordi sul gameplay, bell'ambientazione e poi "vorreste" un miglioramento alla grafica? o.0
Io ho detto che se proprio vogliono migliorare qualcosa lo facciano a livello grafico. Dato che i modelli grafici ci sono non vedo perchè non usarli.
Infatti si vedono i numeri XD13/11/2017 20:58Pubblicato da Mørsmørdreperchè fidati la gente che gioca sui privati, pagherebbe montagne di euri per giocare come si deve.
13/11/2017 20:58Pubblicato da MørsmørdreE per la cronaca, sui privati c'è la regola che non puoi uppare l'espansione corrente prima di un anno altrimenti Blizzard ti fa abbassare la serranda quindi credi proprio che all'uscita del server classico i privati che hanno Vanilla resteranno aperti? ;)
La regola dell'espansione corrente non sbaglia mai, se uppi WoW a Legion Blizzy ti farà chiuder i battenti ma non vorrai rovinare un così bel rapporto (Grazie 883).
Sui privati si vociferava e a sto punto credo si vociferi la leggenda secondo la quale Blizzard rilasci di sua volontà il codice per permettere l'apertura dei server illegali. E sì sono convintissimo che in presenza di un canone mensile quei server non spariranno.
PS Per la cronaca ci sono server upgradati a Legion fino alla Prova del Valore e Karazhan quindi prima di parlare mi informerei bene. Detto ciò se potrò ancora rispondere in tempo prima della scadenza dell'account XD
Io ho detto che se proprio vogliono migliorare qualcosa lo facciano a livello grafico. Dato che i modelli grafici ci sono non vedo perchè non usarli.
Perchè vorresti "migliorare" un'espansione che è già migliore di WoWLegion? I modelli grafici sono stati inseriti con Pandaria e fino a Cataclysm i pg avevano gli spigoli al posto dei gomiti (correggetemi se sbaglio). E proprio per l'inserimento di questi modelli che ora WoW è tutta grafica e nient'altro (ricordo alcuni commenti vecchi..) Detto questo, non ho ben capito se tu hai realmente giocato Vanilla, perchè da quello che scrivi sembrerebbe di no! Un vero nostalgico del Vanilla, lascerebbe tutto com'è senza toccare modifiche per renderlo più moderno, lascerebbe la % di gold che ti buscavi giornalmente, non toccherebbe l'albero talenti, non faciliterebbe i raid ed i dungeon e non inserirebbe nulla di moderno, perchè sà bene che andrebbe a rovinare tutto quanto!! Quindi mi verrebbe da pensare che tu sei molto attaccato al moderno e che non ti vedrò giocare in Vanilla nemmeno a pagarti in gold ;) Basta che blocchi l'exp al 60 e ti giochi la bella Vanilla modernizzata, senza trasferire di server :D
Infatti si vedono i numeri XD
Ma che numeri vedi? L'astratto?
Se avessi letto bene quello che ho scritto non avresti risposto con parole al vento.. Dove sono sull'ufficiale i server con le espansioni precedenti? Devo mettere gli occhiali? Perchè io non ne vedo..e perciò non si vedono i numeri che dici te. Lo riscrivo nuovamente: appena inserito il server ufficiale del Vanilla, fidati che i numeri li vedrai...anche senza gli occhiali ;)
La regola dell'espansione corrente non sbaglia mai, se uppi WoW a Legion Blizzy ti farà chiuder i battenti ma non vorrai rovinare un così bel rapporto (Grazie 883).
Sui privati si vociferava e a sto punto credo si vociferi la leggenda secondo la quale Blizzard rilasci di sua volontà il codice per permettere l'apertura dei server illegali. E sì sono convintissimo che in presenza di un canone mensile quei server non spariranno.
PS Per la cronaca ci sono server upgradati a Legion fino alla Prova del Valore e Karazhan quindi prima di parlare mi informerei bene. Detto ciò se potrò ancora rispondere in tempo prima della scadenza dell'account XD
Bravo, questo mi fa capire che non hai letto minimamente quello che ho scritto :)
Infatti, se ci fai caso, Karazhan e Prova del Valore ormai è roba vecchia e si puo' uppare tranquillamente ;) Prova a vedere se trovi qualcosa che ha uppato Argus e Tomba di Sargeras e la Riva Dispersa :P io non ne trovo (forse perchè non so cercare?..)
Le tue sono solo parole al vento, senza un minimo di ragionamento..porti avanti la tua battaglia personale sui server illegali dicendo di averci giocato..ma dove? Sapresti benissimo che la gente pagherebbe euri per giocare un Vanilla come si deve e non le espansioni correnti.
13/11/2017 20:58Pubblicato da MørsmørdreE per la cronaca, sui privati c'è la regola che non puoi uppare l'espansione corrente prima di un anno altrimenti Blizzard ti fa abbassare la serranda
Questa regola dove la posso trovare? Che io sappia i server privati sono illegali punto e basta, che montino Vanilla o che montino Legion, puoi darmi più informazioni?
Perchè parli di uppare all'ultima exppac e quando ti fanno notare che ci sono server uppati alla 7.1.5 parli non più di exp ma di patch?
E, come dice Glaed, è illegale punto. Anche fosse uppata l'alpha giocabile pre vanilla.
Premesso questo, parlare di gente in maniera così generica abbassa il livello della discussione.
La verità è che gran parte della gente gioca agli unoffy per non pagare, qualsiasi sia la ril che gira. Fermo restando che non capisco cosa possa trovare la gente a rigiocare fino alla nausea un content che dai e dai dopo 6/7 mesi avrai comunque completato. Mettiamoci qualche mese in più se le patch vengono dilatate nel tempo.
Altro punto di discussione con tutti è:
Su Vanilla la percentuale di giocatori che ha completato il content era bassissima.
Tutta l'evoluzione del QoL e dell'accessibilità dei content viene proprio da questo primo dato.
Rammenterei in TBC gilde che runnavano Khara o SSC mentre erano fuori BT o SWP (altro content visto da pochissimi player).
In WLTK nell' ordine ci sono stati dati content con doppio formato e in seguito con doppia difficoltà, furono inserite le entry patch e il LFG, sempre per ovviare al fatto che la playerbase spesso non vedesse la fine della storia tramite le sue articolazioni (e relativi raid). Nonostante questo si è dovuto ricorrere al LFR a fine Cata perchè anche lì la playerbase era insoddisfatta (anche se non sembra la Blizzard certe cose le analizza) e sorvolo sul nerf ai dung hc ritenuti "impossibili"...
Da MoP hanno messo altri improvements notevoli per permettere l'accesso facilitato al content a tutti, lasciando solo un piccolo content elitario (il Myth con formato bloccato).
PS Nostalrius non era giocato solo perchè fosse Vanilla, ma perchè nel panorama degli unoffy era quello più stabile è bugfree, ovvero quello che più si avvicinava ad una versione retail... altro che nostalgia ;)
E, come dice Glaed, è illegale punto. Anche fosse uppata l'alpha giocabile pre vanilla.
Premesso questo, parlare di gente in maniera così generica abbassa il livello della discussione.
La verità è che gran parte della gente gioca agli unoffy per non pagare, qualsiasi sia la ril che gira. Fermo restando che non capisco cosa possa trovare la gente a rigiocare fino alla nausea un content che dai e dai dopo 6/7 mesi avrai comunque completato. Mettiamoci qualche mese in più se le patch vengono dilatate nel tempo.
Altro punto di discussione con tutti è:
Su Vanilla la percentuale di giocatori che ha completato il content era bassissima.
Tutta l'evoluzione del QoL e dell'accessibilità dei content viene proprio da questo primo dato.
Rammenterei in TBC gilde che runnavano Khara o SSC mentre erano fuori BT o SWP (altro content visto da pochissimi player).
In WLTK nell' ordine ci sono stati dati content con doppio formato e in seguito con doppia difficoltà, furono inserite le entry patch e il LFG, sempre per ovviare al fatto che la playerbase spesso non vedesse la fine della storia tramite le sue articolazioni (e relativi raid). Nonostante questo si è dovuto ricorrere al LFR a fine Cata perchè anche lì la playerbase era insoddisfatta (anche se non sembra la Blizzard certe cose le analizza) e sorvolo sul nerf ai dung hc ritenuti "impossibili"...
Da MoP hanno messo altri improvements notevoli per permettere l'accesso facilitato al content a tutti, lasciando solo un piccolo content elitario (il Myth con formato bloccato).
PS Nostalrius non era giocato solo perchè fosse Vanilla, ma perchè nel panorama degli unoffy era quello più stabile è bugfree, ovvero quello che più si avvicinava ad una versione retail... altro che nostalgia ;)
resto dell'idea che uno che gioca su un server "privato" lo faccia in primis per non pagare, e che quindi, purtroppo, se la blizzard deciderà che il "classic" sarà a pagamento, dopo un primo momento di entusiasmo (specie fra i vecchietti) ci saranno molte defezioni...
13/11/2017 20:58Pubblicato da MørsmørdreDomanda per i nostalgici:
Perchè desiderate un leggero miglioramento di grafica in Vanilla? Non vi piace avere lo spigolo del comodino al posto del gomito?
Non capisco che ci sia di male...
e come dire che la lamborghini hurracane la dovevano fare spigolosa perché ha un motore aspirato (vecchia generazione) invece di un motore turbo (nuova generazione), invece a me pare che hanno fatto una gran bella macchina con una bellissima aerodinamica e un motore aspirato , e lo hanno fatto per i nostalgici a cui piaciono di più i motori aspirati...
Cioè l'occhio vuole la sua parte che male c'è ?
poi non capisco tutti sti commenti negativi .... ormai hanno detto che faranno wow classic, perché dovete piangere dicendo che sarà uno schifo... nessuno vi costringe a giocarlo , magari poi sarà un fallimento ma non fasciatevi la testa prima di rompervela...
Io personalmente ho giocato su server privati (tbc,wotlk,cata) perché non avevo la possibilità economica , quando ho potuto fare l'abbonamento mi sono ritrovato su wod , inutile dire che ci ho giocato 1 mese , su legion 2 e non perché il gioco fa schifo ma semplicemente perché ho un ricordo del gioco che non si rispecchia con quello attuale ( pur avendo giocato server con bug e schifezze varie) sicuramente giocherò wow classic , spero che più avanti si possano giocare anche le vecchie espanzioni cosi da poterle rigiocare per bene.
Credo che molte persone proveranno e torneranno a giocare su i server vanilla. Anche io per ricordare i tempi che furono..ma sarà un fuoco di paglia e ci sarà un calo di utenze attive dopo poco. Ma questo è il mio parere
14/11/2017 15:19Pubblicato da Glaed13/11/2017 20:58Pubblicato da MørsmørdreE per la cronaca, sui privati c'è la regola che non puoi uppare l'espansione corrente prima di un anno altrimenti Blizzard ti fa abbassare la serranda
Questa regola dove la posso trovare? Che io sappia i server privati sono illegali punto e basta, che montino Vanilla o che montino Legion, puoi darmi più informazioni?
Beh questo devi chiederlo a Shìra che è molto più esperto su questo campo :) io, a differenza sua, non bazzico più i server privati da quando ho avuto la possibilità di giocare qui sull'ufficiale. Comunque ti faccio contento/a: quando giocavo ancora lì (per correttezza non faccio il nome del server privato) all'epoca usciva Cata e scrissi un post sul forum chiedendo quando uscisse sul privato. Il gm mi rispose che per regola la Blizzard non permetteva la pubblicazione delle nuove espansioni prima di un anno ed è finita lì.
Ora, non ti pare che se fosse una cavolata (quella regola) ci fossero tantissimi server privati che danno possibilità di giocare l'ultimissima patch Tomba di Sargeras ed Argus? Non dirmi che non ci hai pensato Glead =)
Ps: il server che non ho citato è ancora aperto ;) e se proprio vi da fastidio tutti sti server privati, perchè non fate una petizione contro la Blizzard stessa per farli chiudere?
Altra domanda: però, prima, quando giocavate il vero Vanilla non vi sarebbe mai venuto in mente di far migliorare la grafica, vero? Ora che c'è questa possibilità, tutti a chiedere un netto miglioramento di grafica, anche i verdini... Mi sà tanto che non siete così "nostalgici" di rivedere la vera Vanilla xD
Se volete il mio consiglio, continuate a giocare sulla nuovissima espansione BoA, che io ritorno indietro di qualche annetto ;)
14/11/2017 17:40Pubblicato da MørsmørdreAltra domanda: però, prima, quando giocavate il vero Vanilla non vi sarebbe mai venuto in mente di far migliorare la grafica, vero? Ora che c'è questa possibilità, tutti a chiedere un netto miglioramento di grafica, anche i verdini... Mi sà tanto che non siete così "nostalgici" di rivedere la vera Vanilla xD
Se volete il mio consiglio, continuate a giocare sulla nuovissima espansione BoA, che io ritorno indietro di qualche annetto ;)
Beh, quello che piaceva di vanilla era il gameplay e non la grafica. Se 10 anni fa mi avessero chiesto se preferivo una grafica migliore, ovviamente avrei detto di sì.
1 "Mi piace"
14/11/2017 18:23Pubblicato da BelkorBeh, quello che piaceva di vanilla era il gameplay e non la grafica. Se 10 anni fa mi avessero chiesto se preferivo una grafica migliore, ovviamente avrei detto di sì.
Io no. Mi piaceva che Vanilla avesse quella grafica e se toccano la grafica per me non è la stessa Vanilla. Meglio se lasciano tutto com'era...