Sparizione server italiani

Mi accodo, anche io non visualizzo i server italiani

non eravamo utili alla economia di world of wacraft …a quanto pare ahahahah

1 "Mi piace"

Sto dando un’occhiata in giro ma nè sul launcher, nè su Twitter (blizz cs eu) dicono qualcosa. Giusto su Twitter qualche utente che, giustamente, sta segnalando la cosa ma non ho trovato nessuna news a riguardo.

io sto cercando di accedere su dreanor e quando selezioni il personaggio dopo un lungo caricamento mi riporta indietro dicendo personaggio non trovato

se devono per caso unire i due server almeno una info possono metterla … se fosse cosi perché veramente è da rincoglioniti programmare una cosa del genere senza dir nulla a nessuno anche perché si paga , non è un free to play porca vacca . se dovesse essere cosi confido in voi tutti a rompere le balle alla direzione perché i nostri soldi sono uguali a quelli degli altri e non è umano non dir nulla a nessuno .

1 "Mi piace"

Su Draenor ho due personaggi lato orda, sono riuscito ad accedere, usare la stone, comprare qualcosa all’ah…insomma, sembrava funzionare tutto. Questo circa una decina di minuti fa. Riprova.

anche sul forum inglese se ne stanno lamentando,non è un problema solo nostro

stesso problema che stanno a fa’?

continuo ad avere lo stesso problema su drenor, a voi è cambiato qualcosa?

no ancora non s ivedono i server ITA

Se non rispondono i blue a mio parere significa che sotto c’è una grossa cappellata da parte di qualcuno.

DCPM novembre 2020 - non si può giocare dalle 9 alle 18

8 "Mi piace"

ma ci stanno lavorando? bo non fanno sapere niente

stesso identico problema, nessun server italiano disponibile…come sempre da 16 anni a questa parte alla blizzard il giorno dopo la “manutenzione” fanno sempre qualche cappellata…la signora delle pulizie si sarà dimenticata di attaccare la spina?

1 "Mi piace"

questi si sono fumati i dati dei nostri account e ci regaleranno 19 boost al 50 ahahah se fusa la memoria di archiviazione ed adesso avremmo 3 milioni a testa e boost a manetta e 3 mesi pagati XD viva la dirt league !

2 "Mi piace"

Più che altro ci sono persone che possono giocare solo a determinati orari, per ora questo problema è limitato alla mattina… speriamo anche stasera non sia così.

1 "Mi piace"

Ma lo penso anche io, probabilmente avranno cappellato la manutenzione cancellando i server :smiley:

e se in realtà fosse stato un uomo delle pulizie?
cmq il giorno della manutenzione è oggi, cioè qualche ora fa

cmq vi consiglio di controllare: https://twitter.com/BlizzardCSEU_IT

stay care, stay safe, wash your hands

Sembra che la blizzard abbia finalmente avuto visione dei problemi e stanno lavorando a riguardo. Spero davvero, DAVVERO che non abbiano perso i dati dei nostri account oppure questa é la volta buona che lascio wow una volta per tutte.

1 "Mi piace"

è ho capito io però fosse successo ad altri server si sarebbero inginocchiati , fatalità succede a noi se non rompiamo i coglioni nessuno ci calcola , come si fa a non vedere che i server in questione non hanno player online ?.. dai su