Sparizione server italiani

Guarda che non sta succedendo soltanto agli italiani, ma a tutti i server, anche quelli inglesi.

1 "Mi piace"

Guarda che in totale almeno 5 server sono stati colpiti tra cui gli altri inglesi.

se ne sono accorti pure troppo presto hahahahaha, è la prima volta che gioco a wow (ho iniziato ieri e sto al 32) questi problemi sono frequenti?

So che è difficile da comprendere, ma non è solo un complotto su i sever italiani, ma su tutti i server EU, basta guardare il forum in inglese :smiley:

è stato De Luca

1 "Mi piace"

Di questo calibro non proprio, gioco da 16 anni e ogni tanto ne vedi di cappellate simili, ma imho è ovvio che non sia tutto 100% perfetto.

ma non li perdono ! non è mica un azienda di sprovveduti con gente incapace … ah no ? siamo fottuti ! abbandonate la nave ! anzi la vindicaar!

Markofkayn, no non é frequente, seppur qualcuno ti potrebbe dire il contrario, non lo é.

no di simili no , almeno da classic che gioco penso sia la terza volta , però c’è da dire che se deve succedere succede in eu sicuramente …

Questo é vero, in EU succedono sempre le stesse cose… Dio mio, siamo proprio i piú sfigati di WOW :rofl:

1 "Mi piace"

Dove hai trovato la notizia che se ne sono accorti?

ma se ci danno 20 boost 3 milioni gold a testa e 3 mesi pagati che fai te ne privi ? aahjahhaha i limoniiii signoraaa i limoniiiiiiiiii

Sul loro twitter, hanno twittato alcuni minuti fa dicendo che stanno lavorando al problema

https://twitter.com/BlizzardCSEU_IT

1 "Mi piace"

su twitter

https://twitter.com/BlizzardCSEU_IT

1 "Mi piace"

:rofl:

Comunque per chi ha scritto che “forse” stanno unendo Nemesis e Posso: sognare è lecito, ma forse questo è troppo :smile:

1 "Mi piace"

Grazie (un semplice grazie non basta devo mettere 20 caratteri! yuhuu)

Si ma l’item level? Me lo son sudato, devo rifarmi tutta la storia di BFA? Tutte le imprese? Tutte le razze alleate? Sai che palle! Su sto PG ci lavoro da due anni cavolo!

1 "Mi piace"

è no non puoi privarci dei sogni ! io quelli li non li vendo ! siamo sotto un cielo sbagliato baby!

sicuro la ricompensa sarà: potete tornare a giocare

Il mio sogno sarebbe se aggiungessero un server roleplay italiano, quello sarebbe figo!

pensa a chi ci gioca da vanilla :sweat_smile: