Trasferimento gratuito in arrivo a brevissimo!

Ovunque scegliate eventualmente di. Andare con il transfernon troveretr coda. Garantito ormai sono sol9 su 2-3 server

Eccomi :sunglasses:

Io vi consiglio di aspettare e VEDERE che cosa fanno gli inglesi, africani e chiunque sia sul server. Non abbiate fretta a spostarvi, seguite le gilde e gli ita su discord e cercate di capire cosa vogliono fare.
Non spostatevi subito solo perchè bliz ha dato il trasfer gratuito limitato…pe na volta aspettate che non vi fa male.

Sono d’accordo sull’aspettare ma penso che la cosa migliore da fare lato orda sia restare su Firemaw perche si ha gia un bel gruppo di italiani, probabilmente molti stranieri invece andranno via da Firemaw.
Per quanto riguarda l’alleanza come già detto più volte a chi decide di non spostarsi su Gandling andando a riempirlo creando altri “tappi” di code interminabili, l’alternativa valida almeno per l’alleanza è JUDGEMENT un reame in cui ho incontrato già qualche ita e in cui si gioca davvero tranquilli, il reame è low al massimo medium la sera, con l’aggiunta di nuovi ita sia da Mograine ma anche da persone che stanno cercando altri ita per giocare, arriverebbe a riempirsi ma con la buona parte della popolazione, del nostro paese, fate il vostro gioco.

Si, anche io direi di aspettare! magari il grosso delle gilde spagnole si trasferiscono in massa da Firemaw verso l’altro server gratuitamene e Firemaw sarà giocabile senza troppe code. E’ una situazione da monitorare.

Questa parte del post vi è sfuggita? Non è che si può aspettare chissà quanto, il servizio potrebbe essere disattivato in qualunque momento.

This service may be closed at any time, without warning, should a destination realm become full. We strongly encourage players who wish to use this service, especially in coordinated groups, to do so as soon as possible.

Ma infatti restiamo su FIREMAW nessuno spostamento è previsto, dobbiamo rinforzare i ranghi qui dalla parte dell’orda.

Ripeto per l’ennesima volta Firemaw resti come punto di riferimento per i giocatori orda, Judgement per quanto riguarda l’alleanza, se ci coordiniamo riusciamo a stare uniti altrimenti ripartono gli sparpagliamenti.

Questo server è pvp?
Perchè già c’è un server come punto di riferimento sia per Orda che per Ally. Pyrewood Village

Si ovviamente parliamo di reami PVP. Pirewood è “normal”.

1 "Mi piace"

perchè dovrebbe essere judgement per l’ally ? Dato che qua si parla di transfer al massimo è il punto di riferimento di quelli che arrivano da mograine.

Se si parla di rerollare allora HA ancora MENO senso dire judgement dato che se parti da zero tanto vale andare su gandling.

Per quanto riguarda firemaw o rimane firemaw o si parla di earthshaker, non capisco perchè judgement.

2 "Mi piace"

fun fact sto seguendo il forum spagnolo apposta per questo

Actually non sembrano intenzionati a spostarsi.

Io su Gandling per svariati motivi non ci andrò in nessun caso. Lasciando stare Mograine, tu dici perche Judgement? e allora perche fu prima shazzrah e golemagg? poi perche è diventato firemaw? e perche proprio all’ultimo è stato gandling. Cioè buona parte della community ha seguito 4 scemi a caso che hanno scelto di volta in volta dei reami sempre diversi e ora mi stai a fare le pulci a me?

I motivi sostanzialmente sono 2 sul perche Judgement;

1- Stiamo parlando di un server low che come ho detto 100 volte credo, è facilmente colonizzabile da una popolazione che si organizza per abitarlo, potrebbe diventare un punto fermo di tutti quelli che non hanno fatto la scelta giusta, o hanno voglia di rerollare perche tanto hanno fatto ancora pochi livelli e vogliono unirsi agli altri italiani.

2- Su Gandling adesso portare altre persone, o comunque tentare di raggruppare gli italiani rimasti fuori sarebbe pura follia,diventerebbe full e le code, già presenti, diventerebbero insostenibili.

Se per quanto riguarda l’ally posso dire che sono presenti già degli italiani su Judgement, e si puo crescere. Lato orda non posso dire lo stesso, ma da quanto si evince sul forum c’è parecchia gente su FIREMAW molti dei quali sono li da prima del disastro finale che ha sancito la scelta gandling all’ultimo secondo. Cè segnalazione di una gilda italiana presente lato orda, più tantissimi giocatori che ho incontrato con l’altro pg, secondo me lato orda dobbiamo rimanere su firemaw e aspettare che questo free trasnfert porti via un po di stranieri alleggerendo il carico, ma se state considerando di rollare un pg orda per me firemaw è la scelta piu saggia ora come ora.

Questi sono motivi a mio avviso validi per prendere in considerazione queste possibilità. Altrimenti che vi devo dire al di fuori di gandling se non facciamo niente rimaniamo separati in 10 reami differenti…a che pro, ora che siamo ancora all’inizio abbiamo la possibilità anche di scartare un pg di 10-20 lv per fare una scelta che ci darà stabilità nel tempo, a ognuno la propria scelta.

In tal caso, se vediamo che all’apertura di questi transfert le altre comunità di giocatori su Firemaw non sembrano volersi spostare, allora potremmo valutare INSIEME tutti quelli che hanno pg su firemaw lato orda ma anche ally se presenti, di spostarsi sul reame indicato, ma vanno valutate le mosse delle altre comunità europee che popolano il reame.

Io sono in una gilda su pirewood e siamo più di 350 e ci sono altre gilde pve a chi interessa sappia che italiani ci sono anche lì

1 "Mi piace"

Giusto, peccato però sta divisione tra pvp e non, d’altronde chi sta su server pvp livella senza problemi,per i primi livelli non si incontra mai nessuno della fazione opposta, la blizzard dovrebbe proprio toglierla sta distinzione.

Si ma quà si parla di trasfe, non per lamentarsi di quello che fu o di quello che tutti avremmo voluto sarebbe stato

Its too late.

La tua risposta continua a non avere senso anche perchè SONO TUTTI RESTII a mollare un pg anche livello 20, e ti posso assicurare che io giocando 1-2 ore al giorno sono al 25 e col cavolo che rerollo, figurati quelli che stanno più in alto, per andare su un server quando se proprio voglio evitare le code TRANSFERO.

Dato che per logica se vogliamo accasare gli italiani rimasti fuori dalla fuga su gandling e rimasti su firemaw si deve parlare di earthshaker al massimo.

Poi te mi par di capire sei orda, per quale motivo dovresti consigliare TU agli italiani Ally di cambiare server ? Io di italiani su firemaw ne ho trovati e sicuramente sono maggiori di quelli presenti su judgement, se proprio si vuole telare da firemaw si deve parlare di earthshaker NON di server dove la gente dovrebbe rerollare, dato che il rerolla su un altro server è diventato il cancer meme dei wow forum, e non a caso.

Tutto il tuo discorso è nosense

stai solo generando ulteriore confusione…

1 "Mi piace"

Ogni opinione è rispettabile, la mia è una proposta. Io non sono ne orda ne ally, gioco entrambe senza differenze, e intendo portare 2 pg di fazioni opposte al 60. Io posso scegliere solo per me e alle volte nemmeno quello, vi dico che per l’ally su judgement c’è possibilità di ricreare la parte della community al di fuori di gandling.

Io non intendo generare un bel niente, ho fatto una proposta, ognuno faccia come crede, io i dati ve li ho dati, il mio ragionamento anche, per chi è interessato ne parliamo tutti assieme, delle critiche dei soliti flamer non me ne faccio molto.

No. La tua è confusione. Stai facendo come hanno fatto tutte quelle gilde casinare. Stai proponendo, se non dire obbligando, un trasfer su un server vuoto alla massa e non hai capito che così facendo la situazione non migliorerà ma peggiorerà e non si risolverà.
Il tuo è un capriccio!
Tu non vuoi essere sui server di quelle gilde e stai obbligando la gente a trasferare dove sei tu perchè non ci sono ita con cui giocare. Se gli altri vogliono restare su quei server, perchè tu devi proporre questo trasfer??
Stacci tu su Judg… e l’altro visto che ti piace e vuoi stare alla larga dagli altri.
Stai tirando il vento al tuo mulino per coprire il capriccio.
Te lo abbiamo detto diverse volte ma pare che tu non voglia capire.
Rispetta le decisioni altrui e non impuntarti.

1 "Mi piace"

Ma cosa cacchio vuoi? ma chi sta obbligando chi? è una proposta! e voi state facendo di tutto per attaccare il flame, fate come volete, io ho proposto delle alternative su questa situzione, non obbligo nessuno ci mancherebbe.

Fate anche voi la vostra proposta, ma non crocifiggete la gente che sta esprimendo il suo pensiero con una proposta, volete scegliere un altro reame? fate pure? volete stare dove siete? va benissimo.

Il qui presente solito flamer sta usando il potere della logica e del buon senso, anche perchè fidati che se volevo flammarti ti avrei semplicemente dato dell’idiota.

Dato che ancora non l’ho fatto e ti ho chiesto per quale motivo tu stia indicando judgement.

1. I tuoi dati si basano sul nulla dato che judgement è un server nuovo e MATEMATICAMENTE meno probabile che ci siano più italiani li rispetto a FIREMAW che come ricordi tu stesso è il server originiariamente scelto come community italiana

2. Questo è il post che riguarda i transfer quindi dato che il transfer e disponibile FIREMAW>EARTHSHAKER il server del quale si dovrebbe parlare è quest’ultimo è non un random judgement perchè come vedasi nel punto 1 la probabilità logica dice che gl iitaliani latitanti sono rimasti su firemaw oppure in altri serve che problemi di code non ne hanno( o ne hanno in misura minore.)

3. Recappiamo quanto sta succedendo e diamo un senso a questo post. PER TUTTI QUELLI RIMASTI SU FIREMAW( è che implicitamente NON vogliono rerollare) la scelta da fare è: Rimanere su firemaw o transferare su earthshaker, Se volete rerolllare non c’è bisogno di dirlo in questo post, siete liberi di farlo ma siete OFF topic.

Attualmente sto cercando di seguire i vari forum stranieri( spagnolo compreso) per cercare di capire come si muoveranno gli altri e vedere se ha senso transferare o meno, quindi se perfavore in risposta a ciò vediamo SE rimanere O transferare, proposte di altro tipo vanno fatte in un TOPIC APPOSITO e non spammando OFF topic su questo.

Grazie