Io non ho mai detto che su Judgement ci sono più italiani di firemaw, tu sei un altro che sta cercando pretesti per discutere e basta.
Io, ripeto per l’ennesima volta, col passare dei giorni mi sono convinto a restare su Firemaw come reame per l’orda, perche ho trovato tanti italiani e penso che sia il posto ideale ad oggi, poi se si decide tutti assieme di passare sul nuovo reame proposto da blizzard, ci mettiamo d’accordo e chi vuole va, chi vuole resta.
Il discorso judgement non è del tutto un off topic perche sempre di trasferare pg per giocare insieme è discorso. Sono arrivato alla conclusione che Judgement potrebbe essere un ottima scelta dato che è low per ora e c’è già qualche italiano, almeno lato ally, in orda non si è palesato nessuno ancora sul thread inerente judgement. Le mie sono esclusivamente delle proposte, poi se qualcuno ha idee migliori io sono pronto ad ascoltarle, sicuramente con più rispetto di come avete fatto voi con le mie.
A quanto pare l’italiano non ti è avvezzo. Mi spiego meglio.
Se tu consigli di utilizzare judgement come ally server Io ti rispondo che no, non ha senso farlo perchè su firemaw ci sono matematicamente più italiani che su judgement.
Sei tu che vuoi vedere una critica dove non c’è, anche perche la parola dati lhai tirata fuori tu, quando parli di dati presi singolarmente da te.
Transferare è diverso da rerollare. Molto diverso.
Io sono partito chiedendoti con tranquillità il perchè e sei uscito tirando fuori il flame/confusione derivato dalla prima discussione
Questo se permetti solleva in primis voglia di discussione, lungi da me difenderli ho flammato io stesso quel post tranquillo, ma è storia passata.
Segui l’ultimo punto del mio precedente post, dato che il post è nato per discutere proprio se farlo o non farlo questo transfer, se si parla di rerollare lo si può fare in qualunque momento del resto.
PS 16H fà hai detto che gli italiani si stanno raggruppando su judgement.
Innanzitutto non si hanno affatto informazioni sulla presenza di italiani su firemaw lato ally, invece sull’orda sia su vari thread che nel mondo di gioco ne ho incontrati tanti. Seconda obbiezione che ti faccio, e se ci stanno player come me che vogliono giocare in entrambe le fazioni? se gioco su firemaw lato orda non posso creare un pg nello stesso server lato alleanza, ecco che quindi nasce la necessità di avere 2 reami ben distinti. E siccome stavo cercando proprio un altro reame dove creare pg ally ho visto questo reame appena creato, vuoto, e perdonami se c’ho fatto sopra sto pensierino.
Non capisco perché parli di Gandling dove ci sono già la maggioranza di italiani felici e contenti con pressoché zero coda. Nessun rischio di spostamenti che fullino. Spostamenti che per altro non riguardano Firemaw x quello già spiegato.
Detto questo son giorno che spammi “consigli”, in assenza di moderatori che pare essere purtroppo latitanti sul forum ita, te lo dico io: dacci un taglio! Non so se hai capito ma nessuno ti segue e stai cominciando ad esagerare sia nei toni che nell’insistenza. Fattene una ragione. Gioca livella e sta sereno!
I moderatori dovrebbero intervenire in quello che fai tu, hai aperto 100 thread per organizzare il tuo intento e quello della tua combriccola, cosa vieni a rompere qua? su Gandling di code soprattutto la sera ce ne sono, non paragonabili a Firemaw o Shazzrah ma questo problema verrà risolto a breve.
Lol Solerzio è stato così gentile e paziente a tenere ordinato il forum, separando ogni tread per ogni argomento, e tu glibstai dando del flamer/spammatore?
Sei serio?
Se Solerzio è un flamer tu comebti reputi?
Quanti tread hai aperto TU con sta storia di Judgement (dai che l’ho scritto bene😜)?
Dai…
Ah ha ordinato il forum ve? tu sei uno di quelli che va dietro ai capipopolo e non sai nemmeno quello che dici e che fai. Lui è il salvatore,che insieme ai suoi amici ha cambiato scelta 200 volte facendo sparpagliare parecchia gente che voleva seguirli.
Io sto dando una proposta, e chiunque interviene qua, si mette a darmi contro senza pretesti validi, io ho portato un ragionamento, non mi si può insultare di fare del caos, quando i miei interventi hanno motivo di esistere proprio perche il caos è gia stato fatto e solerzio ne sa qualcosa.
Ecco, io me la farei una domanda
Onestamente sono un altro di quelli che ha notato il tuo accanimento nel voler “consigliare” a tutti il server da te scelto solo perchè vuoto o perchè ti piace il nome (l’hai scritto da qualche parte che Judgement è un nome perfetto per l’ally ) Questo thread tratta di trasferimento gratuito, che ha DETERMINATI server di partenza e DETERMINATI server di arrivo. Tutti gli altri “consigli” sono offtopic (oltre che ridondanti, visto che hai spammato ovunque). La stragrande maggioranza degli italiani è su Gandling e sono a posto. Sugli altri server ci sono cmq diverse gilde ITA dove stanno confluendo le persone che vogliono giocare coi connazionali (e alcune sono davvero grandi). Il problema code si sta risolvendo. Datte una calmata e mettiti l’anima in pace
Stai facendo collezione di inesattezze?
Code su Gandling sono inesistenti o massimo 15 minuti nell’ora di punta.
Su Shazz e Firemaw si ridurranno le code ma ho il sospetto che nemmeno il transfer le rimuoverá del tutto.
Mi permetto di spezzare anche un lancia a favore di Solerzio e dei thread sul server sa scegliere.
Lui si é spaccato gli zebedei per cercare sempre di far confluire tutti in un unico server/thread.
É avvenuto tutto alla perfezione? No, ma sfido chiunque a pianificare una soluzione perfetta con tutto il caos che abbiamo vissuto i primi giorni.
Ora tu spunti con arroganza ed ignoranza e sputi sentenze su tutto e tutti proponendo cosa?
Vuoi giocare su un altro server e vuoi con te degli Italiani? Liberissimo di poterlo fare ma cerca di rispettare gli altri e chi ha sudato per trovare una soluzione nei momenti piu’ caotici.
Sei contento che tutti ti coccolano, bravo tu invece di chi sei alt? di te stesso?
Io ho individuato e ho proposto un reame, che me ne frega se si chiama Judgement o Crushridge, se quello che ho proposto io non vi piace fate una proposta voi.
Ma poi perche solerzio e bimbz non lo hanno di fatto scelto il reame per tutti?
Su Gandling c’è stata dalla prima sera la coda ho provato molte volte a creare un pg, col tempo certo le code andranno via.
Caro Nairn è facile accanirsi tutti contro 1 siete molto bravi in questo, io ho fatto una proposta come l’ha fatta solerzio e company, a lui lo incensate perche ha aiutato la community, io che sto proponendo una alternativa, per tutti i player rimasti fuori da Gandling e mi bersagliate cosi senza senso, solo perche vado contro quello che hanno deciso gli altri.Fatevi un esame di coscienza, siete un gregge che morde chiunque porta una critica al vostro pastore.
E per correttezza, ho iniziato discussioni con differenti pg, discussioni differenti,non mi sto nascondendo da te, non me ne frega nulla di quello che pensi, sei solo un gran chiacchierone, ora che ti sei accaparrato il consenso dei tuoi sudditi, tienitelo bene stretto.
Ok bello tutto, me lo fai te il transfer da firemaw a judgement?
Guarda, capisco il tuo sentimento per tutte le puttanate fatte nelle ultime settimane sulla decisione del reame e vari codardismi, ma fare ripicche del genere è inutile.
Veramente io sono una di quelli che non si è mossa da Pyrewood Village creato il pg qua e resto qua, ho la gilda qua quindi non ho motivo di spostarmi
Ma a quanto pare tu sei invece uno di quelli che quando uno gli fa notare che sta sbagliando, si offende e incolpa i player per flame.
Ma sbagliando di che cosa? di dare un mio punto di vista? guarda che non sto obbligando nessuno a spostarsi, e per rispondere a @Embreaker io non ho mai detto di spostarsi da firemaw per judgement, ma l ho scritto tante di quelle volte che ormai se non avete capito non so cosa fare.
Ti trovi bene su pirewood? va benissimo! chi ti dice niente. Ho solo proposto di restare su firemaw per quanto riguarda l’orda, e dato che non si possono creare pg di fazioni opposte nello stesso reame,sceglierne un altro per raggruppare gli ally italiani che hanno voglia di giocare assieme su un reame vuoto che puo potenzialmente diventare un ritrovo,e io ho individuato judgement perche non ha ancora una nazionalità prevalente. Judgement non vi soddisfa? restare su Firemaw lato orda neppure? fate una proposta voi, sarò lieto di trovare un punto di incontro tra tutti quelli che non sono sicuri di restare sul reame in cui ora sono.
A me di tutte ste polemiche non interessa davvero, la mia volontà era quella di proporre un alternativa, perlomeno un altro reame sul quale potersi raggruppare per giocare serenamente.
Non capisco questo vostro dissenso totale per aver proposto un iniziativa,iniziativa che qualche settimana fa da altre parti è venuta fuori, ma è stata rispettata e seguita come il vangelo, con tutti i casini e incomprensioni che ne sono poi derivati, ora vi chiedo, italiani fuori da gandling, cosa vogliamo fare? andare tutti su gandling fullandolo? o scegliamo assieme (sempre chi vuole e chi puo) 1 o 2 reami dove assestarci? grazie.
Ieri sera Firemaw ore 23 era high tendente a medium e coda zero.
Avete provato prima che so alle 21?
2 server di arrivo sono locked probabilmente finché il transfer non è concoluso. Mi viene da dire che si è svuotato già. Fondamentale capire code per decidere se spostarvi.
È fondamentale capire le code sta sera dal pomeriggio in poi ed entro oggi in caso migrare. Non voglio fare fretta a nessuno ma occhio che a mio avviso da domani rischiate blocco del transfer a meno che non lo lascino attivo il weekend (dubito lavorino nel finesettimana)