**** vecchio non usare ****

ciao
Aggiornato 5 Febbraio 2022

Ciao, su Firemaw Vanilla ci sta ancora qualcuno?

Buonasera a tutti! com’e’ la situazione gilde italiane nei vari server di tbc classic?
Ho ricominciato a giocare in preparazione a wotlk e volevo capire su che server mi conviene cominciare

ciao
la situazione è bene o male quella che vedi

se vuoi giocare in un server PVE allora Pyrewood è sicuramente il server con più gilde italiane attive.

se vuoi giocare PVP allora hai due server in base che tu scelga orda o alleanza.

tieni presente che mediamente i server PVE sono più sbilanciati lato ally, viceversa quelli PVP lato orda.

1 "Mi piace"

ciao su firemaw non ci gioca nessuno?

ciao ragazzi se Cé qualche gilda italiana su firemaw orda la sto cercando bella

@solerzio ti condivido l’ultimo aggiornamento per il recruitment degli adrenaline su earthshaker

peccato io sono su firemaw

ciao raga,c’è un server di riferimento ita per wotlk pvp orda?

1 "Mi piace"

fatto, scuasami ma mi ero perso il post

Ciao Solerzio.

Non ti ringrazieremo mai abbastanza per l’ottimo lavoro che fai.
Volevo segnalarti che abbiamo appena creato una gilda italiana su Pyrewood, lato orda dal nome Androplayers.
Ti linko il post di reclutamento. Grazie infinitamente.

Ciao Solerzio, grazie per il lavoro di aggiornamento costante che fai.
Volevo segnalarti la gilda Sons of Hodir su Golemagg orda.

aggiornato tutto, ciao

Ciao a tutti, volevo riattivare l’account per prepararmi al meglio e magari creare un nuovo pg per Wotlk. Vengo da firemaw, ma sarei orientato ad andare su Pyrewood lato Horde.
Qualcuno ha già aperto i reclutamenti? oppure troppo presto?
Grazie.

Ciao, non so cosa tu stia cercando di preciso quindi posso solo dirti che noi siamo un gruppo di vecchi giocatori, con una media in età da far invidia a matusalemme, dove quasi tutti stanno ricominciando da 0 proprio in vista di wotlk…la gilda è giovanissima ed è improntata principalmente sul social, più avanti avremo piacere di raidare ma consapevoli che la vita viene prima di WoW e non viceversa…detto questo, se scorri un pochino in su hai anche il link al post di recruit, siamo gli Androplayers, se può interessarti vai a dare un occhio, altrimenti buon game ed in bocca al lupo per Northrend!! :slightly_smiling_face::+1:

P.S. siamo orda su pyrewood, quasi dimenticavo!

1 "Mi piace"

Update!

Berserk e’ una gilda italiana di vecchia data su wow classic mirata progress PvE in un ambiente sereno e social. Cerchiamo nuovi player per irrobustire il nostro roster per l’attuale content (SWP 3/6) e in vista di WotlK classic.

Cerchiamo healers come priorita’, in particolare Shamani Restoration, ma tutte le classi verranno valutate.

Raidiamo in maniera fissa dal lunedi al giovedi sera dalle 21:00 alle 00:00.

Contattate in game Pharvati, Evilgab, Sincopat, Kirstin o me per piu’ info.

Ciao Solerzio, ti chiedo gentilmente di aggiungere alla lista anche i , nuova gilda lato Orda sul server Golemagg.

Per chi fosse interessato/a lascio il link del post di presentazione:

Buon game a tutti!

Buonasera a tutti, io e un gruppo di amici abbiamo trasferito i pg su Pyrewood Village lato orda!

Ciao.

Noi abbiamo appena creato una gilda italiana su Pyrewood, lato orda dal nome Androplayers.
Ti linko il post di reclutamento.
Passa a trovarci su discord se ti va.

Mi son spostato anche io con 2 amici su Pyrewood lato orda da un server in chiusura. Ci vediamo li.