Unica volta che risponderò… o parlerò in questo “forum”…
Me fatè morì… Ma siedite chicco, prendite un bel bicchierino che te voio raccontar un per de robette!!
- Volete la grafica aumentata, ma la maggior parte della gente con cui ho giocato a WoW non sta nemmeno con la serie 1000 di scheda video gioca a 1080p di risoluzione senza mai raggiungere i 60 fps (stando sotto il boss, se te che leggi me dici che giochi a 545451212 fps e poi me stai a Stormwind o a “ROCCAVENTO” a fissar il quadro con livello de grafica a 4, sai dove te mando?) Ma vogliamo la unreal engine in questo gioco vecchio… clap clap… e non è un suono onomatopeico di applausi… ve lascio a voi l’immaginazione con la UNREAL ENGINE!
- Facendo un pò il mercenario o la z…###…a “con meno garbo” tra varie gilde e discord "se sente sempre o è da prassi sentir scuse de sto genere (me se sono freezati gli fps sotto al boss, quando se more e colpa de sti fps che calano, va a scatti è un bug de sto c***o) mah… e la gente vole ancora de più… Mah…
- Poi secondo me WoW ha il suo stile e la sua grafica, FF14 ha il suo stile e la sua grafica, Destiny ha il suo stile e la sua grafica, Fortnite ha il suo stile e la sua grafica… Ma che c…o dovè rompè i cocones? Apprezzatelo abbiamo il nostro style e design
- Poi sarà ripetitivo come discorso, ma te inizia a fà c…à sto gioco, non rinnovà salvate i soldi, vai a bere “invitame”… vai a ballà “non me invità” … vai a “non se pò dì”…
Però chicco non me uscì con la “Love story del momento” su quanto ami sto gioco e te lamenti per il bene e l’affetto che provi per sto gioco (come qualche druido Tristivento o Lagnavento) perchè non è amore questo, ma tossicità… - Pure io non c’è gioco più ma ho sempre l’abbonamento semestrale attivo, e almeno due ore a settimana gliele dedico, perchè letteralmente amo sto gioco (ma non rompo il kaiser a tutta la comunity con frasi tristi e frustranti per l’attuale situazione) voi o no voi per me Azeroth è casa nel bene e nel male, sempre finche la barca va a picco Haumeo c’è sta… (voio che me immaginate come l’orchestra del titanic)
E con questo ho finito, se ti piaciuto lascia un pollice in su e seguimi a f…
*****…o
E se non hai capito il sarcasmo de sto post, ascoltame… non rinnovà e vatte fà na bella bevuta e magari riprovace che du risate te le fai…
E se te senti preso de mira, non rinnovà, fatte un bel regalo… comprate una corona e va a fa la regina…
Te rode per sto post, non rinnovà chicco, vattè a far un bel bidè de acqua fredda!
Tanto ammmmmmmmmmmmmmmmore per voi un bacione chicchi, se vedemo… non so dove, ma se vedemo su Azeroth