Vi state afflosciando

Unica volta che risponderò… o parlerò in questo “forum”…
Me fatè morì… Ma siedite chicco, prendite un bel bicchierino che te voio raccontar un per de robette!!

1. Volete la grafica aumentata, ma la maggior parte della gente con cui ho giocato a WoW non sta nemmeno con la serie 1000 di scheda video gioca a 1080p di risoluzione senza mai raggiungere i 60 fps (stando sotto il boss, se te che leggi me dici che giochi a 545451212 fps e poi me stai a Stormwind o a “ROCCAVENTO” a fissar il quadro con livello de grafica a 4, sai dove te mando?) Ma vogliamo la unreal engine in questo gioco vecchio… clap clap… e non è un suono onomatopeico di applausi… ve lascio a voi l’immaginazione con la UNREAL ENGINE!
  2. Facendo un pò il mercenario o la z…###…a “con meno garbo” tra varie gilde e discord "se sente sempre o è da prassi sentir scuse de sto genere (me se sono freezati gli fps sotto al boss, quando se more e colpa de sti fps che calano, va a scatti è un bug de sto c***o) mah… e la gente vole ancora de più… Mah…
  3. Poi secondo me WoW ha il suo stile e la sua grafica, FF14 ha il suo stile e la sua grafica, Destiny ha il suo stile e la sua grafica, Fortnite ha il suo stile e la sua grafica… Ma che c…o dovè rompè i cocones? Apprezzatelo abbiamo il nostro style e design :laughing:
  4. Poi sarà ripetitivo come discorso, ma te inizia a fà c…à sto gioco, non rinnovà salvate i soldi, vai a bere “invitame”… vai a ballà “non me invità” … vai a “non se pò dì”…
    Però chicco non me uscì con la “Love story del momento” su quanto ami sto gioco e te lamenti per il bene e l’affetto che provi per sto gioco (come qualche druido Tristivento o Lagnavento) perchè non è amore questo, ma tossicità…
  5. Pure io non c’è gioco più ma ho sempre l’abbonamento semestrale attivo, e almeno due ore a settimana gliele dedico, perchè letteralmente amo sto gioco (ma non rompo il kaiser a tutta la comunity con frasi tristi e frustranti per l’attuale situazione) voi o no voi per me Azeroth è casa nel bene e nel male, sempre finche la barca va a picco Haumeo c’è sta… (voio che me immaginate come l’orchestra del titanic)

E con questo ho finito, se ti piaciuto lascia un pollice in su e seguimi a f…
*****…o :joy:

E se non hai capito il sarcasmo de sto post, ascoltame… non rinnovà e vatte fà na bella bevuta e magari riprovace che du risate te le fai…
E se te senti preso de mira, non rinnovà, fatte un bel regalo… comprate una corona e va a fa la regina…
Te rode per sto post, non rinnovà chicco, vattè a far un bel bidè de acqua fredda!

Tanto ammmmmmmmmmmmmmmmore per voi un bacione chicchi, se vedemo… non so dove, ma se vedemo su Azeroth :sparkling_heart:

3 "Mi piace"