25/09/2018 17:53Pubblicato da Orcofobia
Tutti stiamo dicendo che il danno del lock è alto MA impossibile da fare in arena/wpvp. Personalmente del wpvp frega molto poco, ma in arena ti ritrovi ad essere primo in danni perchè spreaddi corruption e agony a caso nella speranza di applicare pressure (spoiler, non funziona) ma alla fine della fiera non hai kill potential perchè non puoi castare praticamente niente in un meta che favorisce pesantemente i melee.
In risposta anche al commento precedente sui danni del lock nella clip invece: forse non sai che le arene le vinci con le kill e non cappando il danno. Tutto il danno del lock al momento deriva da 100 stack di corruption e un drain life che nel video non viene interrotto (con tanto di rogue che utilizza il kidney a caso prima). Il problema è che non puoi basare la condizione di vittoria di una classe SOLO sull'errore dell'avversario.
Also, il ragazzo che fa il video pvp nei method ragiona su più livelli evidentemente:
Se il danno del lock è buono già adesso, buffandogli la resistenza diventerebbe un carro armato. Quindi, per bilanciare una capacità di sopravvivenza maggiore, sarebbe necessario un nerf al danno. Cosa che accetterei tempo zero btw
E' questo il punto, non è vero che stanno dicendo tutti che il danno sia alto. Anzi, io ho proprio scritto che il bilanciamento non si fa necessariamente dando difensive a tutti. Vi ricordo che varie classi hanno meno cd difensivi del lock affly. In arena si focussa proprio per non lasciargli fare il bello e cattivo tempo cosi come si focussano i war arms.
Io sto semplicemente controbattendo chi sta dicendo cose come:
25/09/2018 10:17Pubblicato da Xanatasio in realtà sostengo che il warlock in generale nel pvp (1v1, bg, world pvp, arene non classificate e sto leggendfo anche di quelle classificate) abbia seri problemi di cast e non ha possibilità di trovare finestre di cast per fare danno. Oltre che avere problema di focus continuo non avendo escape.
23/09/2018 10:54Pubblicato da Xanatasin realtà io mi "lamento" anche del danno XD, nel senso che secondo me il destruction (che è la spec che io preferisco) ha una ramp up di danno lunga, il filler fa pochissimi danni, e tutto il danno è concentrato in quei pochi secondi dell'infernale con il talento supremacy e il crushing chaos del tratto azerite. Abbiamo già il dark soul: instability, voglio dire. Inoltre la spec è parecchio statica. Tra l'altro basta uno stun e un kick durante la fase burst che sei finito.
25/09/2018 18:20Pubblicato da Xanatas
Per questo io mi sto dannando XD a scrivere che un howl of terror a range melee sarebbe la soluzione. Secondo me il warlock deve avere due istant CC offensivi/difensivi efficaci (shadowfury/mortal coil E howl of terror) e non solo uno (mortal coil) e poi lo shadowfury con cast time che è un pò una barzelletta.
Avere due CC efficaci è il modo per ricreare una sinergia tra fear/effetti horror/stun tali da aprire ogni tanto finestre di cast per fare danno e controbattere e per avere un deterrente contro le combo dual melee che ti piombano addosso in arena o contro lo zergatore in 1v1
Questi sono dei feedback oggettivi? Cioè, secondo lui, il danno è basso, bisogna avere tipo 3 cc istant + fear, deve avere più difensive... Seriamente??
Allora, ribadendo che invece che lamentarsi e urlare la propria indignazione perchè il lock non è immortale in pvp, si potrebbe pensare a come arginare la questione. Altri fanno come Hermonio che fa arene con un altro pg.
Il video dei Method l'ho postato proprio per dimostrare che chi guarda oggettivamente ad una classe, non valuta solo i difetti. Perchè se si potenziasse il lock nella sopravvivenza, dovresti ridurgli i danni assolutamente! Ma qui NESSUNO ha fatto anche solo questa congettura (anzi..). Tutti invece a urlare che il lock è inutile.
Spiegatemi dov'è la maturità in questo. Da nessuna parte. Per questo i feedback fanno schifo, perchè per ogni giocatore che fa notare qualcosa di sgravo, altri 100 fanno notare che (citando Xanates) gli hanno tolto tutte le abilità difensive (e se penso che ora ne ha 2, quante cavolo ne aveva prima???).
Il lock al momento, anche se focussato (quindi torniamo a kidney, stun, kick, mazzate) è primo in danni. Vero, in arena se non ammazzi perdi, ma capisci che se il fight va un pelo per le lunghe, chi ha fatto più danni vince. Lo dimostrano le finali del championship dove vedi gli healer che finiscono il mana cadere come mosche e dove le arene non durano 30 secondi.
Ah, caro Maldipancia, TU mi hai accusato di usare le classi OP ad ogni espansione, io ti ho risposto. Se non vuoi sentire risposte non accusarmi di cavolate.
Ma una cosa in comune ce l'abbiamo, entrambi non sappiamo giocare il Lock ;)