Caro Doloredepanza,
ECC ECC(se no mi dice che supero i 10.000 caratteri
Bene spero di essere stato chiaro sul perchè stia giocando war e cosi ho fatto per tutte le classi. Ah, stesso motivo per cui scelgo una razza o un'altra..
guarda una pappardella inutile e fuori tema come sempre...
25/09/2018 15:51Pubblicato da
Baltigo Ora, non solo Hermonio, l'ha sostenuto, anche Orcoboia e Spidey come puoi leggere da tutti i commenti precedenti.
Oggi in 4 sec, con 4 falcitate sei morto con o senza CD difensivi xD
tieni questa è una citazione di Hermonio(visto che a te piace tanto citarlo) ... ed è strano perchè è la stessa cosa che sosteniamo tutti dall'inizio... ma che a quanto pare qualcuno non ha ancora assimilato... e soprattutto evita di ricordare...
Baltigo Poi, sulla questione feedback, non è necessario giocare una classe se perlomeno la si può vedere in azione con o contro in pvp/pve. Non serve un genio a vedere che il druido balance in raid fa piangere... non serve giocarlo per capire che un hunter BM ha troppi vantaggi sull'hunter MM al momento.
Il punto è che se vuoi dare un feedback riguardante le ARENE o il PVP, devono essere feedback validi.
Spiegamo come fa una persona che no fa RAID a dire che in RAID il suo personaggio non va bene, perchè lo dice qualcun'altro? che lo dica qualcun'altro allora. non ha senso ripostare opinioni di altri se non c'èe niente di tuo e se non fai quel content non ci può essere nulla di tuo.
anche questa tua affermazione è strana, perchè è esattamente ciò che stai facendo... non giochi il lok, prendi delle opinioni da altri e attacchi tutti quelli che non ti danno ragione...
Baltigo
Il lock in arena non si attacca perchè si scoglie solamente, anche un warrior si scoglie che tu ci creda o no, il problema sono gli effetti che queste classi appoongono al fight. Un warrior arms che resta in vita ad esempio toglie cure, quindi dopo 20 minuti dove un fight potrebbe essere equilibrato, uno dei 2 team ha curato sicuramente di più e teoricamente ha usato più mana. Quindi un war fury è un target importante da tirare giu. Il lock affly idem ma per altri motivi:
- finchè resta in vita il gate resta in game, lui è libero di castare fear,dot, e fare danno a TUTTO IL TEAM.
- Poter fare danno a 2+ target è tantissimo. Hai presente il pve? Ecco, prendi i fight come Shivarra o altri e vedi i multidotter come affly, boomkin e Sp quanti danni fanno più degli altri!!
Il lock affly NON DEVE CASTARE e se per qualche motivo si switchasse target, il cc lo fai su di lui perchè a differenza dei melee, i caster hanno il perma-cc (fear,pecora,etc) che per OVVI MOTIVI cala di efficacia nel tempo.
sarebbe tutto molto giusto... ma hai presente quella cosa chiamata Burst? ovvero, come sottolinea appena sopra Hermonio, il lok lo inki perchè lo fai esplodere anche se tira i cd difensivi... e ti do una notizia, di solito in arena hai un team, ma ce l'ha anche il tuo avversario, e se uno del team non può oggettivamente fare nulla (lok sotto attacco di un meele) secondo te quale dei due team ha la possibilità più alta di vincere?
Baltigo E se torni a vedere quanto scritto nei post precedenti, prima che mi venissero a dire "eh ma tu non giochi il lock" sicuramente ho più chiaro di altri cosa facciano in arena, tuttavia accetto chiaramente info da chi SO essere capace con il lock.
ed infatti come da tua ammissione, attaccate il lok... e poi ti ripeto, questo topic non è su come giocare il lok in arena, ma sul fatto che il lok, in generale NON ha sopravvivenza se attaccato ... ma a quanto pare a te piace portare il discorso altrove...
Baltigo Detto questo, io come sempre lo ammetto, non sono un grande player ma le mie soddisfazioni le ho avute.
https://raider.io/characters/eu/nemesis/Baltigo#season=season-7.3.2
https://www.warcraftlogs.com/server/rankings/480/17#metric=dps&difficulty=4&class=Shaman&spec=Enhancement
Certo, ora mi dirai che tu invece hai i rank verdi perchè non avevi voglia , o che hai fatto massimo le 15 perchè non avevi tempo... La cosa bella dei dati è che sono pubblici e si vedono. E non faccio l'arrogante, ma come già detto, do peso a chi dice qualcosa. Tu potresti anche essere il giocatore più simpatico del mondo, ma come lock non hai conseguito molto. Non significa che tu sia scarso, ma sicuramente non dimostri di essere bravo (con il lock ovviamente). Magari sei un giocatore casual..ma questo non importa perchè quando si pesano i feedback, quelli dei casual dovrebbero contare ben meno di quelli che (come fanno i method) fanno da tester al top delle prestazioni possibili di ogni classe.
giusto per farti capire, ho anche freezato... quindi forse (e come sempre il tuo discorso cade nell'attacco personale, inutile... aggiungerei...) dovresti, prima di scrivere certe cose, verificare, giusto per non far delle figuracce... e te lo riscrivo per l'ennesima volta, qui non si sta parlando del danno del lok o del fatto che sia forte o meno in pve (quello che hai linkato li sopra) ma che in bfa (non legion) il lok non ha sopravvivenza...
Baltigo
Il lock al momento anche in 2v2 o 3v3 fa più danno dei melee perchè può multidottare. Ha un cc potenzialmente lunghissimo, da caramella e gate ai suoi compagni. Dite (perchè anche tu lo sostieni quindi) che non abbia difensive o cure.
Vai a vedere quando ho paragonato war e lock. Il war non si cura, ha meno cd difensivi e per avere talenti utili deve rinunciare a quelli per la mobility.
Ma io non mi lamento del war, perchè semplicemente sono altri i suoi punti forti. Cosi come non mi lamentavo dello shamano in pvp perchè l'arena non era il suo posto, ma in bg o wpvp potevo togliermi soddisfazioni.
qui hai centrato un minimo il problema, ma solo perché stavi parlando di altrocome sempre... la parola giusta è "potenzialmente"... potenzialmente il lok è più forte di molte classi... in realtà, viste le meccaniche e le dinamiche di gioco, questo non è vero... ed è (per l'ennesima volta te lo scrivo) questo il topic... il lok non sopravvive abbastanza per poter esser utile(vedi 2v2), o nel caso del wpvp non sopravvive e basta...
Baltigo Il bilanciamento non significa dare tutto a tutti, quello è appiattire. Allora tanto vale giocare a scacchi.
vabbé... giochi a scacchi per dire questo?
Baltigo Al lock si devono dare più difensive? bene, ma si riduce il danno e di parecchio, perchè è assurdo che un lock sia primo in danni anche se focussato!! E questo vale per tante altre classi come il moonkin.
Da sempre in arena ci sono le best-Comp che vanno per la maggiore e tutti gli altri vanno con la Counter-best-comp. In TBC c'erano appunto War Dudu resto come best comp e la counter era mage-rogue.
NOOOOOOOOOO... l'assurdo è che se il lok è focussato, non gioca e muore senza far nulla... concetto che a te non entra in mente (o che fai finta di non capire)...
Baltigo
Il problema di questo forum è che gli "scarsi" pensano di avere ragione su chi è più capace (e meglio sottolinearlo, non sono tra loro) ma visto che tanti dopo aver risposto a gente come te si stufa e lascia il post, io resto qui a ricordarvi che invece che lamentarsi è più utile fare come altri che cercano di adeguarsi.
a me sembra che più che gli scarsi, chi vuole aver ragione con teorie assurde e fuori topic, sia chi il lok non lo gioca... ma son punti di vista... hai presente quello che hai scritto sopra su chi non fa raid, pvp, o addirittura gioca una classe e si permette di dire agli altri che sbagliano? ecco...
Baltigo Non so quanti Blu vorrebbero mandare a quel paese certi post ma ovviamente non possono fare nulla del genere.. Capitò una volta, sul forum US o GB e ovviamente ciao Blu. Mancate completamente di umiltà. E lo so perchè controllo sempre chi dice cosa, perchè è IMPORTANTE sapere da chi viene un'opinione.
L'unico (che però rileva problemi in 2v2 e 3v3) è Hermonio.
mi pare che tutti (a parte te) stiamo dicendo che i problemi del lok li sappiamo e che siam d'accordo con Hemonio, alcuni addirittura hanno proposto alcune soluzioni che però a te non van bene, perché quelli che GIOCANO il lok ma non sono almeno a livello di semidivinità non possono parlare...
Baltigo E sai cosa fa ridere? Che tutti quelli che si lamentano a gratis sono quelli che fanno solo il LFR, che rankano grigio, che non fanno arene classificate... facendo gli arroganti con quelli che quella classe la giocano (e BENE) e gli spiegano perchè si sbagliano.
a me fa più pena chi la classe NON la gioca e si erge a giudice (ed è pure arrogante) su faccende di cui non conosce le metodiche... quindi ti invito ancora una volta a piantarla fino a quando porterai la tua esperienza e non quella di altri, del resto lo dici anche tu che
Baltigo non ha senso ripostare opinioni di altri se non c'èe niente di tuo e se non fai quel content non ci può essere nulla di tuo.
ma a quanto pare per te il discorso non si pone... non pensavo di parlare con gesù cristo...