WOW CLASSIC reclutamento gilda Apocalype Knights

Il gruppo lo hai anche se crei una gilda normale senza scrivere tutta sta pappardella inutile… e a scrocco!

Ma la vera domanda è: in quanti dei player storici (che in questo post hanno fatto i sapientoni) torneranno a spendere 8/10h al di farmando come filippini? Nessuno. O forse 1 su 10 lo farà. Quindi nella norma, siete in minoranza e neanche vi si riesce a vedere con la lente di ingrandimento.
Per ciò evitate di creare gilde del genere se non ci volete buttare del tempo sulClassic e campare sulle spalle degli altri!!

Due cose volanti:

  • Nostalarius aveva 800k player perché era GRATIS non perché “laggente ci pieceva di più WoW Classic”.
  • per favore non facciamo falsa propaganda, raidare “peso” non è come giocare a calcetto 2-3 volte la settimana. Non ci si avvicina manco lontanamente a livello di tempo necessario tra prima/durante//dopo.

Quindi?
Non ho capito perché hai risposto a me se la pensiamo allo stesso modo :thinking:

E come la metti che tutti gli altri server di Vanilla e delle altre espansioni non hanno avuto lo stesso successo di Nostalrius? Se fosse stato solo perché gratis allora anche tutti gli altri server privati di wow avrebbero dovuto (e dovrebbero) essere strapieni, ma non è mai stato così. Ogni server privato è moddato: ti da più ESP , più drop etc, se non ricordo male Nostalrius era proprio Blizzlike.

Blizzlike al 200% visto che usavi lo stesso bnet (ufficiale) per accedervi. Mi sembra che anche un altro server privato Arena e qualcosa è stato chiuso per questo motivo.

1 "Mi piace"

Hey poi magari non era stato quello a renderlo famoso, forse la pubblicità da parte dei giocatori e appassionati ha giocato il ruolo maggiore. Ad ogni modo Nos non era popolare solo perché gratis…

P.s. bel nome del personaggio, mi piace un sacco Arya in got v.v

Grazie. È uno dei miei pg preferiti oltre Brienne :+1:

Cmq non so cos’avesse di speciale Nos (non ci sono mai stato li, sono stato sui server più piccoli) ma penso che alla gente possa dar fastidio pagare un abbonamento per giocare. Alla fine compri il tuo gioco, ma non è tuo al 100% visto che devi pagare. Sui privati è diverso, ci sono admin a cui piace tener sempre aggiornato il proprio server e si impegnano al max, ma alla fine non richiedono nessun pagamento dietro. Se non quello di spendere qualche euro sul negozio e non sono costretti al mensile. Forse è questo che da fastidio e rende i privati i più giocati :thinking:

Cavoli, se in Vanilla si trova gente come te mi sembra ovvio che il gioco duri 1-2 mesi. Porco cane

Ho iniziato che era appena uscita tbc primi mesi del 2007, i miei amici erano in fase nerd pesante, io boh cercavo di rimanere vivo questando cercando di rimanere invisibile ai mob per non trovarmi ogni due x tre al cimitero perché l’npc Del repair non era ovunque e costava , non c’erano voli ovunque, non c’era la mount a livello 20 , rimanere vivi nelle barrens era già un impresa , poi quando a livello 15 (se non ricordo male) iniziavi a poter mettere i talent …spesso dovevi decidere se spendere i gold per il repair o per trainare i talent , senza dimenticare ( ero hunter ) che dovevi raccogliere la carne per il pet e dovevi dargli da mangiare, dovevi skillare le armi dovevi fare le skill unarmed dovevi skillare le professioni e tornando alle 17:30 da lavoro fino alle 2 di notte il tempo non bastava mai , l’end game non sono mai riuscito a vederlo e a viveverlo perché arrivato al 70 una settimana dopo l’uscita di wtlk era novembre 2008 . Io ho sofferto molto per expare e non ho potuto iniziare nel 2004 perché ho avuto il modem 56k fino a fine 2006 per cui era improponibile giocare

MA piuttosto, fare una gilda di italiani ( una sola) e non mille gildine ??
tanto per cominciare… ??
Inoltre direi che son passato da un’esperienza di gilda dove gli ufficiali si comportavano da elite class, pertanto la gilda in questione duro’ finche i player lo hanno permesso … poi disband …
Preferirei che ste cose non si verificassero … come gradirei ci fosse un gruppo unico di italiani ma ahime’ credo sia impossibile !!

E’ un regolamento interessante, però anche secondo me queste due cose sono indispensabili. :slight_smile: