Wow e Community

Voglio esprimere la mia opinione su World of Warcraft e tutto quello che ce attorno. Ho iniziato giocare sto gioco grazie ai trailer e la gente che me ne parlava, allora ho detto perché non provarlo? Da quel giorno non ho mai smesso di giocarci e esplorare il mondo infito di Warcraft. Non ho mai giocato niente di simile e non esiste nessun gioco simile a questo. Avete creato un game al di fuori del normale con tanto da scoprire e da divertire, WoW e da anni che sta in piedi e non smette di starci ogni giorno che passa la communiy diventa sempre più grande perché entrano sempre nuovi player per entrare nel mondo di Warcraft. Ogni giorno migliorate il gioco sempre di più ed e per questo che e il migliore al mondo.
3 "Mi piace"
fa sempre piacere leggere cose positive ogni tanto.
1 "Mi piace"

E’ vero, nessun gioco ha raggiunto la grandezza, la complessità e la longevità di World of Warcraft. E’ un titolo immenso e virtualmente infinito, con tantissimi contenuti e migliaia di cose da esplorare e conoscere, talmente grande che ti puoi davvero “perdere dentro di esso”, e questo lo dico da estimatore di giochi singleplayer piuttosto che di MMORPG (conosco solo Wow di questo genere).

Salve a Tutti/e , io pero’ non capisco come mai quando passi di livello del tuo Pg anche i nemici salgono di livello , e se vai a trovare Zio Hogger alle Elwynn Forest lo trovi alzato di livello e non rimane al suo posto di livello , qualcuno sa’ il motivo ? saltui cordiali Pyrat .

Ciao!
Questa discussione è vecchia di un anno… ed oltretutto l’argomento originale non è attinente al contenuto del tuo post :sweat_smile:
Per la prossima volta ti suggerirei di aprire una discussione nuova, in modo anche da dare più risalto alla tua domanda :slight_smile:
In ogni caso, stiamo parlando di WoW Classic?

Ciao Pyrat, siccome il nome è lo stesso ma il server no, di conseguenza non so se sie lla stessa persona ti consiglio di leggere questa discussione:

Viene posta esattamente la stessa domanda