2-2-2 e bilanciamenti

Volevo esprimere la mia gratitudine per questa nuova iniziativa e spero rimanga permanente. Per quanto riguarda il sistema di mmr (indice di valutazione) si può fare una coda unica senza dividerla in 3 come è presente in altri moba senza citare i titoli di altri giochi.

No, assolutamente, non concordo, anzi, fossi in me io metterei pure le sotto categorie, ad esempio “diamante I, diamante II, diamante III, diamante IV e diamante V”

Non puoi farlo, poi inoltre da quello che so in Egitto nemmeno ci puoi entrare nella voicechat xD. Concordo che la chat vocale è fondamentale, ma spesso causa solo confusione e rage (gente che ti insulta perché sbagli qualcosa, gente che si parla sopra, tizio che ti chiede le cure senza usare la funzione in game e quindi ti metti a cercare manco fossi un ghost buster per capire dove sia).

Io le trovo anche in meno di 6 minuti, Inoltre se non vuoi aspettare ci sono anche gli altri, se non vuoi fare tank ed healer amen, aspetti la coda o giochi ad altro.

Ma io sta cosa mica l’ho notata, ieri ne ho fatto un paio e non ci stava nessun lock.

Onestamente l’unico modo fair per aiutare chi rimane senza un alleato è solo uno.
Il bot è inutile perché sono fatti male e sarebbero solo carne da macello.
Switchare ruolo servirebbe a poco e niente.
Annullare la partita sarebbe ingiusto.
Non far perdere punti a chi è in 5 potrebbe essere usato da chi usa lo smurf con gli amici in modo tale da non fargli perdere punti.
Si potrebbero diminuire i punti persi se si è in svantaggio numerico, ma secondo me un buon inizio sarebbe aumentare la velocità di cattura del punto.

Da sempre in partite personalizzate ci sta la possibilità di aumentare la velocità di cattura del carico o punto, bene, se uno dei team rimane con 5 players la velocità di spostamento del carico/cattura punto aumenta del 30%, mentre per il team nemico diminuisce per la stessa percentuale. E’ una idea molto abbozzata che mi è venuta in bagno lol, però secondo ci si potrebbe lavorare sopra per dare dei buff a chi rimane con un giocatore in meno.

Ho provato ieri l’altro, i due tank erano stati presi allora ho deselezionato il mio pg per vedere se era possibile prenderne un terzo, ma erano bloccati.

Io ieri ne ho giocata una (no in realtà sono uscito lol) con tipo 5 dps.

È successo anche a me ma poi anche con il “trova formazioni” basta che selezioni la classe “tutti” e puoi andare con 3 tank o 3 curatori

Forse saró scemo ma le quick che ho provato sono invariate, esclusa la presenza del main tank fisso (grazie a sigma).

1 "Mi piace"

Ecco, questo per me è gia una vittoria del 2-2-2. Sento di godermi seriamente l’impegno di squadra, non ho troppe ansie di come pararmi il culo sfruttando l’ambiente prima di tutto.

Hanno gia 'risolto". Ovvero che nn ci sono i blocchi di ruolo data la mancanza delle code per ruolo. Le quick per ora sono come sono sempre state (cambiamento ultimo a settembre)

Era un bug che hanno risolto nel giro delle prime 6 ore dell’update (sui post del forum us è possibile vedere l’avviso degli orange)

Ti prego non parliamo dei bot, i bot ci sarebbero comunque e lo stesso numero, continuate a fare dei discorsi come se fosse un gioco serverside, il server non gira su una macchina privata in cui entri e c’ è quasi sempre un amministratore che può buttare fuori un pirla che cheatta all’ istante. Perciò te lo devi sorbire tutta la partita reportando, e quei poveracci degli amministratori devono andare a leggersi tutti i log e verificare. Perciò levatevi dalla testa discorsi di bot etc. E non è che amuenterebbe o diminuirebbe il numero di deficienti che usano cheat e pratiche varie solo per dire:“Vedi sono GrandMaster” Sempre dei pirla resteranno. Non cambierebbe niente. Anzi ti direi che saltare da un Master e andare a smurfare 6 livelli sotto è facile, con 3 livelli avresti di meno da smurfare e sarebbe più omogeneo. Logicamente è un mio pensiero. :slight_smile:

Boh non capisco come ragionate, l’ obbligo 2-2-2 è già il massimo, di più che vuoi fare ? E’ rimasto solo la tipologia di pick, tipo offtank e deftank, cosa che se continuniamo così ci arriveremo.
Invece qualsiasi altro obbligo come rimettere i profili tutti pubblici e obbligare le voice non si può fare. Boh! Qualsiasi obbligo taglia fuori un determinato tipo di giocatore, vuoi per qualsiasi motivo. Per alcuni giochi sulle competizioni ci furono addirittura blocchi per ping troppo alti. Ma c’ erano molti server. Dipende solo che vuoi fare, è normale che bisogna sudiarla bene, sono solo proposte buttate lì, per far capire che ci sono, come ho detto, molte altre maniere. Il problema principale è non agire sempre sul gioco, mentre magari il problema sono alcuni giocatori.
Ma su un client side il controllo dei giocatori diviene molto più complicato.:persevere:

Con bot intendeva gente senza mani che non si sa come è a un determinato rank, almeno credo.
Però vbb.

Così la gente ricomincia a darmi del ritardato senza mani handicappato e carryato perché gioco Mercy? No grazie.
Obbligare la voce non esiste proprio e che siamo in dittatura.

Purtroppo quelli te lo daranno sempre e comunque, perché i ritardati sono loro che non capiscono che devono rignraziare che c’ è una mercy che li cura.
Perché pensi che a me non abbiano mai detto niente, perché giocavo quasi tutti gli eroi? Mi dicevano:“Ecco tanto tu non salirai mai!” Poi intanto mi chiedevano consigli sui vari eroi. Quello non cambia anche come profilo chiuso. se giochi continuamente un eroe, la gente non è scema mano a mano che t’ incontra lo capisce.
Comunque, il discorso è sempre quello, e, infatti, sta venendo a galla ogni post.
Cambiare il gioco per venire sempre più incontro ai giocatori ha senso, quando stai facendo un discorso di codice o implementazioni slegate dai pirla che girano in rete. Se inizi a pensare di poter educare la gente, entrerai solo in un circolo vizioso di costrizioni da cui non esci più fino alla distruzione del gioco stesso.
Troppi esempi di questo genere in passato :disappointed_relieved:
Speriamo bene, esco appunto da una partita tossicissima, con un DPS ed un Healer che vi giuro hanno chattato l’ uno contro l’ altro per tutta la partita.
Amen! Speriamo che da Settembre la gente si metta un po’ l’ anima in pace, se no lascio stare il ranked e vado sul QP e si tossicizza troppo anche quello, mi butterò sugli arcade! :-):laughing:

Per bot intendo chi non sa nemmeno da che parte è girata la tastiera…

No, perché comunque pur essendo Mercy main se serve vado comunque healer, tank o dps, quindi si, si può capire che mi piace giocare Mercy ma almeno non vedono che ho più ore su di lei rispetto agli altri ed evitano di darmi del onetrick.

A posto, contento te, tanto mi rimetto all’ altro POST, ormai non cè più da discutere, il gioco è così. Amen.
Vedremo a Settembre che succede quando tornano tutti, ma non ti far trollare da quei pirla, tanto ci sarà sempre qualcosa che i giocatori tossici hanno da dire.

infatti gioco ad altro.
almeno fino a quando non troveranno una vera soluzione ai leaver, il vero problema.
poco fa un idiota che si chiama IPlaybloon (state attenti) ha leftato una partita stra vinta in Oasi con 80% a 0 perché piangeva che voleva usare D.Va e ha minacciato che, se chi l’aveva non gliela lasciava lui leftava, e così ha fatto, partita persa.
perché deve succedere questa cosa?
perché questo problema non viene punito seriamente?
perché la gente deve esaurirsi dal nervoso quando arrivano questi individui?
perché devono rovinare la mia esperienza di gioco? ho pagato il gioco e pretendo il divertimento non il nervoso.
questo stupido 2 minuti dopo era ancora in competitiva.

che fai le battute e ti rispondi da solo, e ridi pure da solo alle tue battute?
allarmante

Hai ignorato di una delle regole più importanti del forum… comunque a che rank sei? purtroppo a rank bassi capita di trovare spesso dei bambini, con tutte le conseguenze del caso.

Io non sono un top 500, con i piazzamenti da healer e un po’ di partite sono arrivato a 2700+ e il fenomeno dei leavers è una cosa che ho visto solo una volta su MOLTE partite.

Prima o poi si prenderà il ban permanente se questa è la sua prassi

sono basso perché giocando casual è molto difficile rankare, ma il leftare non deve essere scusato in nessun rank, uno ha diritto di avere l’esperienza migliore a qualsiasi rank penso. paradossalmente trovo più leaver in competitiva che nelle partite veloci. almeno che facessero entrare un sostituto…

Ecco qui svelati i misteri.
Se sei in bottom 4% non cambierà nulla con la 222. Ma nemmeno con le composition aperte. Con niente di niente. Inutile dare la colpa al gioco. Inutile dare la colpa ai leaver. Se sei forte sali, con qualsiasi personaggio, che sia meta o offmeta, valeva prima con le composition libere e vale ancor di più ora, accettalo e fattene una ragione.

Proposta discussa infinite volte su questo forum, se cerchi tra i thread più vecchi ne troverai a volontà, te la faccio breve, sarebbe una schifezza implementare una cosa simile. Si, vale anche nel caso di implementare un’ ia di un personaggio.