Ciao a tutti, sono alla ricerca di una gilda in cui maxare il mio main e portare avanti ogni impresa…
Gioco ormai da tempo su eu-draenor ma sono disponibile per un cambio server. Lavorando non riesco sempre a garantire una presenza costante ma l’impegno è grande.
Se necessario sono disposto a cambiare fazione anche se l’orda è nel mio cuore
Ciao sono la gm dei ReWind! Siamo una gilda social / soft progress, facciamo principalmente pve, m+ e raid, aiutiamo con la classe e in generale sulle meccaniche di gioco.
Se ti va di parlarne aggiungimi al bnet Dafne#2111
PS siamo Orda su Pozzo!
Ciao Cocoom. Piacere mi chiamo Daniel e sono il GM degli SMASH. Siamo fazione orda su NEMESIS. Stiamo cercando giocatori svegli che hanno la volontà di applicarsi(e come leggo non ti manca). Noi, ahimè, siamo 6 amici, forse 6 vagabondi che dopo varie prese per il culo e non condivisione di mentalità di alcune gilde abbiamo deciso di formare la nostra. Non abbiamo grandi score ma le capacità e conoscenza del gioco sono molto buone. Se ti va e se non hai già preso una decisione al 100% whispa Caosbringer#21825, MrBombazza#2109, Massotto#2669 o Potentius#2938. magari facciamo 2 parole su Disc per capirci meglio. Sempre se ti va. Buona giornata ;).
Ciao non so se stai ancora cercando o se ti sei sistemato … in ogni caso ho da proporti una gilda Notturna su Pozzo lato Ally … dove stanno arrivando giocatori adulti che lavorano su turni, padri di famiglia (come me) che non hanno tempo per raidare ai soliti orari delle altre gilde e quindi sto creando una gilda Notturna dove si raiderà dalle 22:00 / 23:00 in poi.
Perché tirare su discussioni vecchie di SEI MESI? Per favore presta attenzione perché questo tuo spammare un messaggio preconfezionato in ogni singola discussione di reclutamento (a prescindere dalla fazione, a prescindere dal server e dal fatto se il giocatore ha già trovato o meno una gilda) sta diventando fastidioso.
E, riesumando discussioni morte, fai sì che altri si uniscano nello scrivere informazioni, come ha fatto - devo dire - giustamente - Nesbane. Per favore, smetti