Cerco gilda per raid e pvp

Ciao a tutti, sono alla ricerca di una gilda in cui maxare il mio main e portare avanti ogni impresa…
Gioco ormai da tempo su eu-draenor ma sono disponibile per un cambio server. Lavorando non riesco sempre a garantire una presenza costante ma l’impegno è grande.

Se necessario sono disposto a cambiare fazione anche se l’orda è nel mio cuore :slight_smile:

Spero di trovare un grande gruppo :slight_smile:

Ciao sono la gm dei ReWind! Siamo una gilda social / soft progress, facciamo principalmente pve, m+ e raid, aiutiamo con la classe e in generale sulle meccaniche di gioco.
Se ti va di parlarne aggiungimi al bnet Dafne#2111
PS siamo Orda su Pozzo!

Ciao Cocoom. Piacere mi chiamo Daniel e sono il GM degli SMASH. Siamo fazione orda su NEMESIS. Stiamo cercando giocatori svegli che hanno la volontà di applicarsi(e come leggo non ti manca). Noi, ahimè, siamo 6 amici, forse 6 vagabondi che dopo varie prese per il culo e non condivisione di mentalità di alcune gilde abbiamo deciso di formare la nostra. Non abbiamo grandi score ma le capacità e conoscenza del gioco sono molto buone. Se ti va e se non hai già preso una decisione al 100% whispa Caosbringer#21825, MrBombazza#2109, Massotto#2669 o Potentius#2938. magari facciamo 2 parole su Disc per capirci meglio. Sempre se ti va. Buona giornata ;).

Ciao non so se stai ancora cercando o se ti sei sistemato … in ogni caso ho da proporti una gilda Notturna su Pozzo lato Ally … dove stanno arrivando giocatori adulti che lavorano su turni, padri di famiglia (come me) che non hanno tempo per raidare ai soliti orari delle altre gilde e quindi sto creando una gilda Notturna dove si raiderà dalle 22:00 / 23:00 in poi.

Ciao ti può interessare ? [H] Paradigma - Nemesis Gilda Pomeridiana Week End!

Te l’ho già scritto in un altro post.

Perché tirare su discussioni vecchie di SEI MESI? Per favore presta attenzione perché questo tuo spammare un messaggio preconfezionato in ogni singola discussione di reclutamento (a prescindere dalla fazione, a prescindere dal server e dal fatto se il giocatore ha già trovato o meno una gilda) sta diventando fastidioso.

E, riesumando discussioni morte, fai sì che altri si uniscano nello scrivere informazioni, come ha fatto - devo dire - giustamente - Nesbane. Per favore, smetti :slight_smile: