Cerco gilda su Nemesis

Salve a tutti. Non posso dire di essere un “giocatore” di vecchia data, anche se ho alternato Wow dai tempi di TBC nel lontano boh, 2007?! Purtroppo con alternato intendo anni di stop vari. La faccio breve.

Ho ricominciato da ZERO, ricordo le basi basi basi del gioco. Sono alla ricerca di un buon gruppo Ally non troppo impegnativo, ma non per questo superficiale. Mi piacerebbe riuscire a far esprimere il gioco per quel che è sempre stato pensato e che (parrebbe) in questo periodo non riuscire nell’intento. Utilizzo Discordo (NO TELEGRAM), e la mia disponibilità è tutte le sere dalle 21 circa.

Grazie!

Purtroppo sei tornato in un periodo di stanca dovuto alla fine di un’espansione… controversa, ecco.

Nemesis è il server italiano di riferimento per l’Orda (fazione comunque dominante): essendo al livello 34, puoi o ricominciare su Pozzo perché è a maggioranza Alleanza o sempre su Nemesis ma in Orda perché hai molta più scelta.

Tieni comunque conto che stanno freezando un sacco di giocatori e l’ultimo raid (unito ai sistemi discutibili di quest’espansione) hanno fatto saltare un bel po’ di gilde.

Ciao! Grazie mille della risposta! Ricominciare da capo, no dai… Ok che sono solo livello 34, ma mi piacerebbe portare avanti questo personaggio. Avevo scelto Nemesis perchè all’epoca avevo li molti altri miei pg, misti ma chissà come funzionavano le spell ecc ecc… Ma curiosità mia (non ho ancora comprato questa espansione), cos’è successo nel tempo dal suo rilascio? intendo dire, leggendo le varie recensioni online, sembrerebbe l’espansione definitiva di Blizzard, eppure…

Ti lascio il link alla mia personalissima e di conseguenza discutibilissima recensione di quest’espansione. È di qualche tempo fa ma ne condivido tutt’ora ogni virgola xD

grazie mille! leggo! :smiley:

EDIT:

Mmmmm… comunque dai io non lo vedo così disastroso il gioco… ma magari è una mia sensazione da principiante. Non so cosa mi aspetta dal livello 50 o 60, ma mi sembra di capire che da quei livelli, sostanzialmente ci si perde nella miriade di cose da fare. Non è che forse la maggior parte dei giocatori facendo fino allo sfinimento le stesse meccaniche di una tipologia di gioco di fine livello, si porta alla nausea?